WWW.EASYDRIVER.COM

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

WWW.EASYDRIVER.COM

Messaggio da OcchioCopen »

Che ne pensate?

Possibilità di fare una sorta di abbonamento per cambio gomme, manutenzione etc....fino a 4 anni!

Molto personalizzabile e, secondo me, da valutare in funzione di quanti km uno percorre e prezzo dei tagliandi!

dategli un occhiata!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: WWW.EASYDRIVER.COM

Messaggio da coccosoft »

OcchioCopen ha scritto:Che ne pensate?
Possibilità di fare una sorta di abbonamento per cambio gomme, manutenzione etc....fino a 4 anni!
Molto personalizzabile e, secondo me, da valutare in funzione di quanti km uno percorre e prezzo dei tagliandi!
dategli un occhiata!
Ma i tagliandi non si devono fare alla DAIHATSU o TOYOTA per non perdere la garanzia???
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: WWW.EASYDRIVER.COM

Messaggio da coccosoft »

Ho provato a fare un preventivo ON-LINE ma quando ho impostato il modello dell'auto "Copen" come richiesto selezionando dal menù tra i modelli DAIHATSU disponibili è apparso questo:

500 Internal Server Error
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: WWW.EASYDRIVER.COM

Messaggio da franchetti »

coccosoft ha scritto:Ho provato a fare un preventivo ON-LINE ma quando ho impostato il modello dell'auto "Copen" come richiesto selezionando dal menù tra i modelli DAIHATSU disponibili è apparso questo:

500 Internal Server Error
Ho provato anch'io senza ottenere nulla
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

allora...

Messaggio da OcchioCopen »

1° i tagliandi con la nuova legge puoi farli pare dove vuoi...ma se cambiano qualcosa devono usare pezzi originali e così non perdi la garanzia.

2° prezzo a tagliando 200 euro (a 10.000 e 20.000 km) e mi sembra tantino.

3° ho telefonato a quelli di easy e sanno del problema sul server (stanno cercando di migliorarlo). Il preventivo telefonico però è stratosferico! si va da 95 a 200 euro al mese, si al mese, chiaro tutto compreso di tagliandi, cambi gomme, assicurazione kasco, auto sostitutiva etc.etc. nel caso dei 200 euro circa, comunque tutto esagerato come prezzo.

Fino ad oggi ho speso 400 euro per primo e secondo tagliando e 60 euro per tagliando ai 1000 km: totale 460 senza cambio gomme.

Più spendo circa 750 euro assicurazione all'anno. Totale annuo stimato 1200 euro senza però cambi gomme...e sperando che i prossimi non siano più salati.

Ma possibile che la Dai non faccia promozioni o pacchetti di 3-5 tagliandi come ad esempio faceva la fiat?

E fare una convenzione con un concessionario Dai e le portiamo tutte da lui?
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi