Indice Copen Meccanica FRIZIONE : Spingi disco!!!

FRIZIONE : Spingi disco!!!

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.

Messaggio 22 maggio 2010, 11:43
Anto Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

Io direi di sporgere reclamo a Daihatsu Italia: info@daihatsu.it , se non altro per il ritardo nella consegna del ricambio.
Ciao
Anto

Messaggio 27 maggio 2010, 18:13
roby Automobilista esperto
Automobilista esperto

Eccomi quà finalmente la macchina è tornata......ieri pomeriggio l'ho provata e sembra proprio non avere più problemi....per fortuna.......comunque non rientra tra quelle richiamate dalla Daihatsu per quel problema.....mah......l'importante è che sia andato tutto a aposto e così sembra.......Una buona serata a tutti voi!!!!!

Ciao ciao Roberto!!!!! :D :D :D

Messaggio 27 maggio 2010, 18:27
Anto Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

roby ha scritto:
Eccomi quà finalmente la macchina è tornata......ieri pomeriggio l'ho provata e sembra proprio non avere più problemi....per fortuna.......comunque non rientra tra quelle richiamate dalla Daihatsu per quel problema.....mah......l'importante è che sia andato tutto a aposto e così sembra.......Una buona serata a tutti voi!!!!!

Ciao ciao Roberto!!!!! :D :D :D

:shock: Quale richiamo? Quale problema? :?: :?: :?:
Anto

Messaggio 28 maggio 2010, 18:01
roby Automobilista esperto
Automobilista esperto

Il problema è stato l'arruginimento dello spingi disco della frizione .......3 settimane dal meccanico tutto sistemato in garanzia per fortuna!!!!!!!Buona serata a TE

Ciao ciao Roberto!!!!!

Messaggio 28 maggio 2010, 18:40
Anto Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

roby ha scritto:
Il problema è stato l'arruginimento dello spingi disco della frizione .......3 settimane dal meccanico tutto sistemato in garanzia per fortuna!!!!!!!Buona serata a TE

Ciao ciao Roberto!!!!!

Infatti non c'è mai stato alcun richiamo. Tutto è bene quel che finisce bene. Buona Copen a te, Roberto ;)
Anto

Precedente

Torna a Meccanica