LA COPEN DA SOTTO!

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

LA COPEN DA SOTTO!

Messaggio da OcchioCopen »

ahimè ho trovato la Copen nel parcheggio con paraurti non bottato ma piegato.

Qualcuno ci si deve essere appoggiato con la macchina e aver spinto piano contro il lato sinistro tanto da stortare la scocca dove si aggangia il paraurti sradicandolo dai sui ganci e rompendolo così come il fanale di sinistra. Un urto laterale e chiaramente nessun biglietto lasciato.

Il senso civico domina.

In occasione del lavoro di riparazione ho chiesto se potevano fare alcune fotografie della Copen vista anche da sotto.

Buona visione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: LA COPEN DA SOTTO!

Messaggio da franchetti »

mi spiace, peccato non aver visto il ba*tardo, quanto ti è costato lo scherzetto?
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

certo che è la mia!

Messaggio da OcchioCopen »

Lans ha scritto:
edit: ma sei tu che parcheggi a gavardo la copen? ne ho vista una settimana scorsa che era piegata dal lato posteriore sinistro.. o meglio non aveva il paraurti perfetto sulla sinistra...
fammi capire ma dove l'hai vista parcheggiata? certo che è la mia a Gavardo soprattutto quella con paraurti storto (mica l'hai piegato tu:-)?).

Come l'hai ordinata?

Per ora ho speso solo 100 di riparazione artiginale dal concessionario.
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: certo che è la mia!

Messaggio da OcchioCopen »

Lans ha scritto:
OcchioCopen ha scritto:
Lans ha scritto:
edit: ma sei tu che parcheggi a gavardo la copen? ne ho vista una settimana scorsa che era piegata dal lato posteriore sinistro.. o meglio non aveva il paraurti perfetto sulla sinistra...
fammi capire ma dove l'hai vista parcheggiata? certo che è la mia a Gavardo soprattutto quella con paraurti storto (mica l'hai piegato tu:-)?).

Come l'hai ordinata?

Per ora ho speso solo 100 di riparazione artiginale dal concessionario.
ti spiego: il padre della mia tipa gioca sempra al bocciodromo e io e lei passando di li l'abbiamo vista! ho anche le foto della tua macchina perchè l'ho usata per studiarmela, dalle foto ho detto "azzo che merda il paraurti che si storta" invece era rovinato!!!
le foto che ho fatto sono del 9-12 di pomeriggio ed era già rovinata



Allora è proprio la mia! e qualcuno l'aveva già toccata...proprio li al bocciodromo:-)
Magari il papà della tipa potrebbe sapere chi è stato il furbo!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: certo che è la mia!

Messaggio da OcchioCopen »

Lans ha scritto:
OcchioCopen ha scritto: Allora è proprio la mia! e qualcuno l'aveva già toccata...proprio li al bocciodromo:-)
Magari il papà della tipa potrebbe sapere chi è stato il furbo!
la colpa è anche un po tua che la piazzi in mezzo alla mischia di vecchi :lol: tutte le volte che vado li mi viene il dolore a vedere come parchegiano, converrebbe metterla nel parcheggio del family anche se è un pelo lontano :) oppure sempre li dentro ma lontano dalla mischia.. cavolo che coincidenza che sia la tua quella piccola copen...
ora ho scritto alla mia tipa di chiedere a suo padre e vediamo che mi dice!

edit: ha detto che non ne sa niente perchè tutti parcheggiano a caso comunque d'ora in poi te la guarda, lui ha la Xsara picasso azzurro/verde e se ci hai fatto caso è sempre li :P


Scusa Lans ma tu di dove sei?
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi