...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da ISTERIKO »

Io continui ad essere speranzono nelle 195/40, il mio amico Anto mi ha lasciato un piccolo spiraglio di luce :roll:
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

ISTERIKO ha scritto:Io continui ad essere speranzono nelle 195/40, il mio amico Anto mi ha lasciato un piccolo spiraglio di luce :roll:
Hai ragione, infatti non dico che non si possano montare, anzi! (con le controindicazioni che ha già descritto, ma... dove c'è gusto... :) ) il problema è che ho già faticato con Dit per l'autorizzazione delle 185/45R15. Chissà che storie se chiedo di allargare ancora! Direi di accontentarci, per ora, dopotutto la resa visiva delle 185 è già notevole sulla nostra "macchinina" ;)

P.S.: Bello il nuovo look del sito!
Anto
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da koggaccio »

Anto ha scritto: P.S.: Bello il nuovo look del sito!
beh qualcuno che apprezza c'e'... ;)
meno male!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da franchetti »

Anto ha scritto:
ISTERIKO ha scritto:Io continui ad essere speranzono nelle 195/40, il mio amico Anto mi ha lasciato un piccolo spiraglio di luce :roll:
Hai ragione, infatti non dico che non si possano montare, anzi! (con le controindicazioni che ha già descritto, ma... dove c'è gusto... :) ) il problema è che ho già faticato con Dit per l'autorizzazione delle 185/45R15. Chissà che storie se chiedo di allargare ancora! Direi di accontentarci, per ora, dopotutto la resa visiva delle 185 è già notevole sulla nostra "macchinina" ;)

P.S.: Bello il nuovo look del sito!

Hai perfettamente ragione ma il problema e che con questa misura esiste una sola gomma!!!!
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da ISTERIKO »

franchetti ha scritto:Hai perfettamente ragione ma il problema e che con questa misura esiste una sola gomma!!!!
QUOTO
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

ISTERIKO ha scritto:
franchetti ha scritto:Hai perfettamente ragione ma il problema e che con questa misura esiste una sola gomma!!!!
QUOTO
Quoto anch'io. Ma tant'è! :|
Anto
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da OcchioCopen »

Non ci resta che montare le Federal:-) :mrgreen:
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Copy76 »

Qualcuno ha mai provato le Nankang .... sapete illuminarmi su questi pneumatici???
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Copy76 ha scritto:Qualcuno ha mai provato le Nankang .... sapete illuminarmi su questi pneumatici???
Ciao Copy,
premetto che non vendo gomme. Le compro, come molti, su internet.
Io uso le Nankang NS2 da oltre due anni (su due Copen, una era al raduno), le trovo buone e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Alfonso (direttore Daihatsu Italia) ci ha già fatto 3000 Km con la gialla che era al raduno e le ha trovate anche lui ottime.
In ogni caso guidare la Copen con un impronta a terra di 185 ed una pressione di gonfiaggio "umana" di 2,00 è una sensazione eccezionale (oltre al fatto che tutti, per strada, ti prendono più sul serio).
Giudizio su internet (che sento di condividere): http://www.reifendirekt.de/review/130/N ... stcom.html.
Bye
Anto
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Copy76 »

Anto ha scritto:
Copy76 ha scritto:Qualcuno ha mai provato le Nankang .... sapete illuminarmi su questi pneumatici???
Ciao Copy,
premetto che non vendo gomme. Le compro, come molti, su internet.
Io uso le Nankang NS2 da oltre due anni (su due Copen, una era al raduno), le trovo buone e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Alfonso (direttore Daihatsu Italia) ci ha già fatto 3000 Km con la gialla che era al raduno e le ha trovate anche lui ottime.
In ogni caso guidare la Copen con un impronta a terra di 185 ed una pressione di gonfiaggio "umana" di 2,00 è una sensazione eccezionale (oltre al fatto che tutti, per strada, ti prendono più sul serio).
Giudizio su internet (che sento di condividere): http://www.reifendirekt.de/review/130/N ... stcom.html.
Bye
Grazie Anto ... le volevo provarle, oltretutto mi piace anche il disegno ... un'ultima cosa, sull'acqua come si comportano e nelle curve a velocità "sostenuta" :D danno senzazione di galleggiamento?
Grazie ancora.
Liberi di Copen ...

Immagine
Rispondi