...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Copy76 ha scritto:
Anto ha scritto:
Copy76 ha scritto:Qualcuno ha mai provato le Nankang .... sapete illuminarmi su questi pneumatici???
Ciao Copy,
premetto che non vendo gomme. Le compro, come molti, su internet.
Io uso le Nankang NS2 da oltre due anni (su due Copen, una era al raduno), le trovo buone e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Alfonso (direttore Daihatsu Italia) ci ha già fatto 3000 Km con la gialla che era al raduno e le ha trovate anche lui ottime.
In ogni caso guidare la Copen con un impronta a terra di 185 ed una pressione di gonfiaggio "umana" di 2,00 è una sensazione eccezionale (oltre al fatto che tutti, per strada, ti prendono più sul serio).
Giudizio su internet (che sento di condividere): http://www.reifendirekt.de/review/130/N ... stcom.html.
Bye
Grazie Anto ... le volevo provarle, oltretutto mi piace anche il disegno ... un'ultima cosa, sull'acqua come si comportano e nelle curve a velocità "sostenuta" :D danno senzazione di galleggiamento?
Grazie ancora.
L'unica pioggia abbondante che io ricordi l'ho presa per arrivare al raduno in Toscana ed eravamo in due Copen, in autostrada, con le stesse gomme e non le abbiamo certo risparmiate... :D :D
Non abbiamo notato nulla di strano, anzi! Meglio del previsto.
Dopotutto, anche se made in Taiwan, sono sempre delle V (codice velocità 240Km/h)! ;)
Anto
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Copy76 »

Grazie anto ora vorrei provare la taglia originale, poi vedrò per le 185 o meglio le 195 se riesci ad avere il nullaosta :D
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Odino »

ho fatto un fotomontaggio della Monella con i Mak e non mi dispiacciono, anzi..
Immagine
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Copy76 »

ho mandato un pm ad anto per un'offerta ma non ho ancora ricevuto nulla. .... :roll:
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Copy76 ha scritto:ho mandato un pm ad anto per un'offerta ma non ho ancora ricevuto nulla. .... :roll:
Strano, non l'ho ricevuto :o . Puoi scrivermi a ca_ma@libero.it
Ciao ;)
Anto
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Copy76 »

Anto ha scritto:
Copy76 ha scritto:ho mandato un pm ad anto per un'offerta ma non ho ancora ricevuto nulla. .... :roll:
Strano, non l'ho ricevuto :o . Puoi scrivermi a ca_ma@libero.it
Ciao ;)
ma certo ...
FATTO ....
un saluto ... ;)
Liberi di Copen ...

Immagine
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da OcchioCopen »

Odino ha scritto:ho fatto un fotomontaggio della Monella con i Mak e non mi dispiacciono, anzi..
Immagine
Grandissimo Odino! stanno in effetti veramente molto bene.

Grazie Anto! l'idea veramente ottima:-) ma non puoi postare un offerta per i membri del sito diciamo collettiva?:-) :mrgreen:

Alcune considerazioni sui Nakang: qui ci vorrebbe la parola di Lans che ho recentemente incontrato! (non posso citare la modifiche all'auto). L'ho pregato vivamente di ripartecipare al forum. Lans ha testato i Nakang che 165/50....non ne parlava per niente bene in condizioni wet se non ricordo male mentre li paragonava alle vecchie Bridge sul dry. Spero ritorni prestissimo.

Ho notato un netto incremento dei prezzi delle Federal....mmmmmmmm un mese orsono li avevo trovati in offerta a circa 40 euro o qualcosa meno e ora siamo ben oltre i 60. Si è ridotto il prezzo delle Bridge invece vistosamente.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Odino »

Ho trovato questo sito:
http://www.dtrbs.com/daihatsu-copen-whe ... -rims.html
Cosa ne pensate?
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

OcchioCopen ha scritto:
Odino ha scritto:ho fatto un fotomontaggio della Monella con i Mak e non mi dispiacciono, anzi..
Immagine
Grandissimo Odino! stanno in effetti veramente molto bene.

Grazie Anto! l'idea veramente ottima:-) ma non puoi postare un offerta per i membri del sito diciamo collettiva?:-) :mrgreen:

Alcune considerazioni sui Nakang: qui ci vorrebbe la parola di Lans che ho recentemente incontrato! (non posso citare la modifiche all'auto). L'ho pregato vivamente di ripartecipare al forum. Lans ha testato i Nakang che 165/50....non ne parlava per niente bene in condizioni wet se non ricordo male mentre li paragonava alle vecchie Bridge sul dry. Spero ritorni prestissimo.

Ho notato un netto incremento dei prezzi delle Federal....mmmmmmmm un mese orsono li avevo trovati in offerta a circa 40 euro o qualcosa meno e ora siamo ben oltre i 60. Si è ridotto il prezzo delle Bridge invece vistosamente.
OK. ;)
I prezzi "ruote in mano" sono i seguenti:
Set 4 ruote mod. VELOCE euro 950. :o
Set 4 ruote mod. MATERIA (originali Daihatsu) euro 1200.
(Prezzi già al netto dello sconto soci).
I set comprendono cerchi in lega, dadi, coprimozzi marchiati Daihatsu, gomme NANKANG NS-2 ULTRA SPORT 185/45 R15 75V montate e bilanciate e nulla-osta Daihatsu (che ci costa circa 100 euro) per il collaudo. E' escluso il solo trasporto da quantificare in base alla destinazione.
:shock: La ns. concessionaria praticherà d'ora in avanti, a tutti i soci del Club Copen Italia, uno sconto minimo del 15% su ricambi e accessori Daihatsu. :shock:
Ciao Copenisti :)
Anto
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da ISTERIKO »

Anto ha scritto: OK. ;)
I prezzi "ruote in mano" sono i seguenti:
Set 4 ruote mod. VELOCE euro 950. :o
Set 4 ruote mod. MATERIA (originali Daihatsu) euro 1200.
(Prezzi già al netto dello sconto soci).
I set comprendono cerchi in lega, dadi, coprimozzi marchiati Daihatsu, gomme NANKANG NS-2 ULTRA SPORT 185/45 R15 75V montate e bilanciate e nulla-osta Daihatsu (che ci costa circa 100 euro) per il collaudo. E' escluso il solo trasporto da quantificare in base alla destinazione.
:shock: La ns. concessionaria praticherà d'ora in avanti, a tutti i soci del Club Copen Italia, uno sconto minimo del 15% su ricambi e accessori Daihatsu. :shock:
Ciao Copenisti :)
WOW! :o Cosa intendi per NOSTRA CONCESSIONARIA? Qualsiasi centro DAI o vostra nel senso sede di Bergamo?
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Rispondi