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Filtro A Cono VS CDA

Vuoi renderla più accattivante e performante?

Messaggio 15 gennaio 2010, 9:32
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Assieme al filtro mi ha dato il kit per la pulizia e l'olio, il filtro era stato messo in sacchetto già pulito e non oliato, quindi ho dovuto solo oliarlo con l'apposito olio spray K&N ;)
Ora vedo per la staffa, il coperchio del filtro non è lontano dalla batteria, ci saranno un paio di cm, stavo pensando di approfittarne mettendo una gomma o una spugna in modo che si appoggi e non faccia troppa forza sul collettore...
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
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Messaggio 15 gennaio 2010, 10:14
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Se è di diametro adatto puoi usare una tubazione siliconica
Immagine il mio è questo e dopo diverso tempo non ha ceduto

Messaggio 15 gennaio 2010, 11:30
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Il filtro praticamente è al posto dell'air box, ha molto spazio attorno, quindi non ci sono problemi per l'aspirazione, spero che Kog pubblichi la fotografia a breve, così potrai vedere come è alloggiato.
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Messaggio 15 gennaio 2010, 11:42
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Capisco cosavuoi dire, magari sbaglio, ma se devo scegliere tra un tubo corto e praticamente senza curva che Tora aria calda, e un tubo lungo un metro con varie curve che tira aria più fresca ma a fatica, beh, vada per l'aria calda a questo punto... Non credo tu concordi con questo, a quanto ho capito...
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Messaggio 15 gennaio 2010, 12:08
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Lans ha scritto:
potresti metterlo contro i collettori di scarico.. magari ha freddo :P
e' in un pessimo punto lo sai vero?

ecceloso...ma il mio motore occupa tutti gli spazi ed è l'unico posto potabile.Nonè una foto aggiornata>ho fissato un tubo di alluminio che porta aria fresca direttamente sul filtro.Il mio posizionamento è cmq quello che fa la HKS,quindi de meglio non si puo',a meno di fare un giro kilometrico fino sotto il passaruota tagliando un sacco di roba...

Messaggio 15 gennaio 2010, 12:17
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Azie Kog! Eccolo!
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Messaggio 15 gennaio 2010, 15:09
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Io penso non sia così caldo, perché la griglia anteriore é proprio in linea, anche se mi rendo coro che la maggior parte dell'aria attraversa il radiatore prima di arrivare li...
Sai cosa pensavo? Tu che sei molto più passionale di me nel campo elaborazioni, dovresti investire una decina di euro in quei termometri da esterno auto, così potresti mettere la sonda nel cofano nelle varie zone e vedere dove c'è meno calore :idea:
Ultima modifica di ISTERIKO il 15 gennaio 2010, 15:11, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio 16 maggio 2010, 18:44
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Oggi anche io ho montato il pompone .... filtro aspirazione aria biconico elicoidale Simoni Racing ....

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Messaggio 17 maggio 2010, 10:34
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Copy76 ha scritto:
Oggi anche io ho montato il pompone .... filtro aspirazione aria biconico elicoidale Simoni Racing ....

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Dà soddisfazione quando entra la coppia vero?
Posso chiederti quanto lo hai pagato e se è lavabile?
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Messaggio 17 maggio 2010, 10:57
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ISTERIKO ha scritto:
Dà soddisfazione quando entra la coppia vero?
Posso chiederti quanto lo hai pagato e se è lavabile?

e dove l'hai preso oltre al modello esatto.... potresti avere dei simulatori ;)
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