Guidate con coscienza...

Di tutto un pò...
Rispondi
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Guidate con coscienza...

Messaggio da koggaccio »

Sappiate che l'auto e' un mezzo di trasporto ma che si trasforma in un'arma se usata in modo approssimativo o incauto... vedete di non rovinarvi la vita ma soprattutto di non rovinarla agli altri, ok?

e' un video un po' "crudo"... sconsigliata la visione a minori o impressionabili...

/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Lorenzo 61
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 dicembre 2008, 22:55
Località: Ancona

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da Lorenzo 61 »

Purtroppo sono sempre di più coloro che assumono comportamenti inidonei e inappropriati in auto. Colpa della pubblicità che mette al centro dell'attenzione tutto, tranne che l'auto, dei falsi bisogni, della finta democrazia del trasporto privato, del senso di onnipotenza che si prova alla guida di certe vetture, all'ignoranza personale..
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da valentina »

bisognerebbe far vedere questo video a quelli che hanno il piede un po' pesante sull'acceleratore..
sono sicura che cambierebbero idea...
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da koggaccio »

messaggio di Lans cancellato in quanto parlava di gare illegali.
Lans prima di postare messaggi senza senso specie in un post che parla di sicurezza e coscienza pensaci non una ma mille volte...
scherzare su queste cose penso sia la cosa più infantile al mondo.
per questa volta ti becchi la seconda ammonizione e un ban temporaneo di 2 giorni... alla terza ammonizione scatta il ban definitivo

bisognerebbe far vedere questo video a quelli che hanno il piede un po' pesante sull'acceleratore..
sono sicura che cambierebbero idea...
purtroppo Lans non cambia idea manco se gli spari... finchè avrà fortuna che si diverta pure... del resto è giovane e probabilmente ha avuto un'istruzione civica diversa da quella della maggior parte della gente "comune".
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da valentina »

io non volevo riferirmi a lans, ma a tutte quelle persone che sorpassano in curva, spingono le loro macchine fino all'inverosimile, non rispettano le precedenze e sorpassano quando non devono..
purtroppo per strada si devono avere 1000 occhi per guardare soprattutto quello che fanno gli altri..
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da coccosoft »

HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Guidate con coscienza...

Messaggio da ISTERIKO »

PREMESSA IMPORTANTE:

LEGGETE BENE PRIMA DI FAR PARTIRE IL VIDEO PERFAVORE.


Ho visto questo video per caso l'ho fatto partire....mi reputo una persona abbastanza sensibile, mi ha segnato...mi ha segnato sul serio,non è finzione,è una raccolta di video veri,per questo cruenti,spietati,struggenti nella loro gelida realtà.
Se siete consapevoli di essere facilmente influenzabili o molto sensibili pensateci bene prima di guardarlo,in ogni caso,so che inevitabilmente vi farà pensare,come è successo a me...ci sono troppe eventualità,troppi cervelli,troppe ruote,troppi veicoli e pedoni,e purtroppo solamente 2 occhi per ogni persona...e non sempre il cervello è collegato....




Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Rispondi