sono tornata...o meglio SIAMO...

Di tutto un pò...
Rispondi
wolly
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 novembre 2008, 13:50

sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da wolly »

ciao ******!

qualcuno avrà capito...Ho bisogno del vostro aiuto in materia di seggiolini per bambini e leggi annesse e connesse perchè a Marzo avro' un nuovo fighissimo copilota!

La mia prima idea è stata quella di venderla ma prima fare questo brutto gesto vorrei "tentare" di tenerla...


VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da ISTERIKO »

Per fortuna non sono ferrato sull'argomento :lol:
per quanto ne so il seggiolino si può montare sul sedile anteriore avendo l'accortezza di disinserire l'airbag passeggero, che tra l'altro non ricordo nemmeno se ci sia, e per le dimensioni credo che ci stia un seggiolino, dovrebbero esserci delle misure standard nell'abitacolo dell'auto e CREDO che in queste misure minime nel nostro caso, ci dovrebbe stare.
Prendi il tutto con le pinze, ma se cerchi nel mondo del www trovi tutto ;)
Dimenticavo! CONGRATULAZIONI!!! :mrgreen:
Ultima modifica di ISTERIKO il 22 gennaio 2010, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da mondial86 »

ISTERIKO ha scritto:...per quanto ne so il seggiolino si può montare sul sedile anteriore avendo l'accortezza di disinserire l'airbag passeggero...
l'airbag del passeggero c'è, bisogna capire se si può disinserire, altrimenti il passeggino non si può mettere :(
roby
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 9:36
Località: MONZA

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da roby »

E si x far disattivare l'airbag devi andare in concessionaria mi ero informato anche io x portare in giro il mio nipotino...ma un'altra Domandina si possono montare i fari allo xeno o è vietato???I sedili riscaldati in pelle costano molto???Ieri sera ero in giro con i soliti -4 gradi e quando mi sono seduto in macchina quasi ci rimango ghiacciato.....una buona giornata a Tutti voi e buona domenica!!!P.s. Mi dite se ti arriva il messaggio x' sto scrivendo dal cellulare nn essendo a casa!!!Grazie ancora ciao ciao Roby!!!
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da koggaccio »

roby ha scritto:ma un'altra Domandina si possono montare i fari allo xeno o è vietato???
I sedili riscaldati in pelle costano molto??
1: montare il kit xeno su vetture che non ce l'hanno di serie è illegale.. .rischi il sequestro della vettura se ti beccano
2: i sedili sono già riscaldati, mancano solo i pulsanti di attivazione... in concessionaria te li fanno pagare 140 euro (leggasi FURTO), puoi fare come molti di noi che hanno installato interruttori luminosi aftermarket risparmiando un botto di soldi (io me la sono cavata con 4 euro comprando su ebay 2 interruttori luminosi automotive in germania)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da ISTERIKO »

Ragazzi! Fate i bravi dai!
Giusto per uscire dalla diatriba, da come si è espresso Roby, ho tanto l'impressione che lui non abbia i i sedili in pelle riscaldabili aggiungendo il pulsantino magico, ma i sedili in tessuto, almeno, leggendo "costano molto i sedili IN PELLE RISCALDATI?" mi viene da pensare che sia così, ma magari sbaglio...
Roby! Forza! Delucidaci! (minkia! Ho scritto DELUCIDACI senza l'aiuto di nessuno! Bravo Isteriko!) :lol:
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da koggaccio »

Lans ha scritto: ocio a usar i termini come devono essere usati.. anche se so che ti fa piacere che la gente non modifichi la macchina non e' il caso di dire le cose come non stanno. :)
infatti ho scritto che RISCHI il sequestro, non che te la sequestrano al 100%... dipende dal vigilante con cui avrai a che fare... alcuni lasciano pure correre...
ma la legge dice che ogni modifica apportata alla vettura che non sia riportata sulla carta di circolazione (libretto) comporta al sequestro del mezzo.
sbagliato dire che se monti i lavafari e regolazione autolivellante sei in regola: per essere in regola devi farti aggiornare la carta di circolazione del veicolo (facendo una nuova revisione). In quanto rischi di abbagliare le altre vetture (mi è già capitato che qualche benemerita testa di c***o mi abbagliasse con le luci standard, e figurati poi quando attaccava gli abbaglianti alla mia richiesta di abbassare quelli che io credevo già essere abbaglianti!!) se la regolazione del livellatore non è fatta dalla motorizzazione.
Da tenere conto anche il discorso assicurazione: questa non risponderà in caso di incidente (ti assicuro che si attaccano a tutto, e i fari allo xeno sono uno dei motivi più gettonati per non scucire un'euro).

Quindi vediamo di non abbagliare gli altri solo per fare i "fighetti con le luci ghiaccio", please... ci vuol così poco a comportarsi da persone civili...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
roby
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 9:36
Località: MONZA

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da roby »

Ma buonasera a tutti voi....volevo soltanto un'informazione sono andato a fare il tagliando della macchina del primo anno.....e oltre al tagliando mi hanno già incrociato le gomme a 5800km......ma è normale??????Lui mi ha detto che è normale perchè le gomme di questa macchina più di 15000/20000 kilometri non li fanno ma è davvero così??????? :o :o :o


Ciao ciao Roberto e grazie!!!!!! :D :D :D
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da ISTERIKO »

roby ha scritto:Ma buonasera a tutti voi....volevo soltanto un'informazione sono andato a fare il tagliando della macchina del primo anno.....e oltre al tagliando mi hanno già incrociato le gomme a 5800km......ma è normale??????Lui mi ha detto che è normale perchè le gomme di questa macchina più di 15000/20000 kilometri non li fanno ma è davvero così??????? :o :o :o


Ciao ciao Roberto e grazie!!!!!! :D :D :D
Direi che è vero, poi dipende dallo stile di guida, magari ci fossi arrivato a 15000 km con il primo treno :!: :!: :!:
Comunque, ISTERIKO 75000 km e è il 4° treno di gomme per me...
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
roby
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 9:36
Località: MONZA

Re: sono tornata...o meglio SIAMO...

Messaggio da roby »

ma dai io spero di arrivarci almeno a 15000 ne ho un'altra di macchina e le gomme le cambio ogni 30000/35000 kilometri!!!!!!E per fortuna visto che sono molto larghe!!!!!Comunque grazie per l'informazione a TE e buona serata


ciao ciao Roby!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Rispondi