PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Di tutto un pò...
Rispondi
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao a tutti, per favore mi potete aiutare:

- Portapacchi : per le gite fuori porta, ;) già sapete, ogni volta farci stare il bagaglio nella piccola è sempre un'impresa; Sono alla ricerca/acquisto del portapacchi, possibilmente usato, e se ci fosse anche la valigia ;) … così come quello già visto tempo fa nel forum (che ora non trovo) … forse :roll: di cocco?

- Portachiavi: forse è una domanda :? stupida … avete già cambiato le batterie al portachiavi ? C’è il rischio dell’azzeramento del codice? Il venditore, prima di intervenire, mi ha posto questo dubbio :shock: ed avendo un solo portachiavi se ciò accade può essere alquanto fastidioso :evil: se non complicato … se poi è come, ho letto, il duplicare le chiavi con il microchip :twisted: !

Grazie a tutti e buon w.end :D
Sigfrido
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da ISTERIKO »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:Ciao a tutti, per favore mi potete aiutare:

- Portachiavi: forse è una domanda :? stupida … avete già cambiato le batterie al portachiavi ? C’è il rischio dell’azzeramento del codice? Il venditore, prima di intervenire, mi ha posto questo dubbio :shock: ed avendo un solo portachiavi se ciò accade può essere alquanto fastidioso :evil: se non complicato … se poi è come, ho letto, il duplicare le chiavi con il microchip :twisted: !
Per il portapacchi purtroppo non ti posso aiutare, per il radiocomando ti posso dire che io ho già smontato il mio anche se non ho sostituito la batteria l'ho comunque tolta e rimessa, giusto per una pulizia, e funziona ancora, quindi....
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da coccosoft »

ormai questo forum è diventato un pozzo di risorse per la Copen e x chi non si tiene aggiornato esiste la funzione CERCA è qui sopra ^^^^ vista :P :P :P quel riquadro BIANCO sopra al ROSSO degli argomenti attivi

prova a scrivere come se fossi su GOOGLE che sò PORTAPACCHI?
l'ho fatto io dai....
baccati questa:
sezione: ALTRO, discussione : PORTAPACCHI

In realtà quelli non fissati con fori forse non vanno bene sulle Copen con lo spoiler. Quello originale DAI che però vendono solo ai clienti tedeschi costa un BOTTO, c'è anche la valigia che viene un OCCHIO..

per il portachiavi non saprei.... ma non credo possa succedere quello che temi....
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

…. per il radiocomando ti posso dire che io ho già smontato il mio anche se non ho sostituito la batteria l'ho comunque tolta e rimessa, giusto per una pulizia, e funziona ancora, quindi.... :D Grazie Isterico, :o non avevo pensato a questa soluzione, next week ci proverò a pulirlo per vedere se il radiocomando si ripiglia un po’!

…. prova a scrivere come se fossi su GOOGLE che sò PORTAPACCHI? l'ho fatto io dai.... baccati questa: sezione: ALTRO, discussione : PORTAPACCHI ….Mannaggia Cocco ;) a te non la si fa’ … la mia …già visto tempo fa nel forum (che ora non trovo)…. Era una sorta di :roll: ... scusa per "abbreviare i tempi" di ricerca/risposta MA promesso CHE NON USERO' MAI PIU' ora seguirò alla lettera le tue indicazioni :lol: :lol: ! GRAZIE Cocco ok trovato alcune info … comuque .... Sono alla ricerca/acquisto del portapacchi, possibilmente usato ED ECONOMICO, e se ci fosse anche la valigia ;) entrambi adatti alla piccola .... eventualmente lo spoiler verrà :cry: rimosso!

Grazie
Sigfrido
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da Anto »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:…. per il radiocomando ti posso dire che io ho già smontato il mio anche se non ho sostituito la batteria l'ho comunque tolta e rimessa, giusto per una pulizia, e funziona ancora, quindi.... :D Grazie Isterico, :o non avevo pensato a questa soluzione, next week ci proverò a pulirlo per vedere se il radiocomando si ripiglia un po’!

…. prova a scrivere come se fossi su GOOGLE che sò PORTAPACCHI? l'ho fatto io dai.... baccati questa: sezione: ALTRO, discussione : PORTAPACCHI ….Mannaggia Cocco ;) a te non la si fa’ … la mia …già visto tempo fa nel forum (che ora non trovo)…. Era una sorta di :roll: ... scusa per "abbreviare i tempi" di ricerca/risposta MA promesso CHE NON USERO' MAI PIU' ora seguirò alla lettera le tue indicazioni :lol: :lol: ! GRAZIE Cocco ok trovato alcune info … comuque .... Sono alla ricerca/acquisto del portapacchi, possibilmente usato ED ECONOMICO, e se ci fosse anche la valigia ;) entrambi adatti alla piccola .... eventualmente lo spoiler verrà :cry: rimosso!

Grazie
Sigfrido
Niente paura, la batteria del radiocomando dura due/tre anni e la riprogrammazione (che non serve se sostituisci la batteria ma solo in alcuni rarissimi casi, o per aggiungerne un altro) è semplicissima.
L'unico portapacchi serio è quello tedesco. E' bellissimo ed ha persino la luce di stop incorporata ma, concordo, costa un bel po'.
Ciao
Anto
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da ISTERIKO »

Anto ha scritto:
Sabrina & Sigfrido ha scritto:…. per il radiocomando ti posso dire che io ho già smontato il mio anche se non ho sostituito la batteria l'ho comunque tolta e rimessa, giusto per una pulizia, e funziona ancora, quindi.... :D Grazie Isterico, :o non avevo pensato a questa soluzione, next week ci proverò a pulirlo per vedere se il radiocomando si ripiglia un po’!

…. prova a scrivere come se fossi su GOOGLE che sò PORTAPACCHI? l'ho fatto io dai.... baccati questa: sezione: ALTRO, discussione : PORTAPACCHI ….Mannaggia Cocco ;) a te non la si fa’ … la mia …già visto tempo fa nel forum (che ora non trovo)…. Era una sorta di :roll: ... scusa per "abbreviare i tempi" di ricerca/risposta MA promesso CHE NON USERO' MAI PIU' ora seguirò alla lettera le tue indicazioni :lol: :lol: ! GRAZIE Cocco ok trovato alcune info … comuque .... Sono alla ricerca/acquisto del portapacchi, possibilmente usato ED ECONOMICO, e se ci fosse anche la valigia ;) entrambi adatti alla piccola .... eventualmente lo spoiler verrà :cry: rimosso!

Grazie
Sigfrido
Niente paura, la batteria del radiocomando dura due/tre anni e la riprogrammazione (che non serve se sostituisci la batteria ma solo in alcuni rarissimi casi, o per aggiungerne un altro) è semplicissima.
L'unico portapacchi serio è quello tedesco. E' bellissimo ed ha persino la luce di stop incorporata ma, concordo, costa un bel po'.
Ciao
Quasi 4 anni per me, e ancora va ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da coccosoft »

Anto ha scritto:Niente paura, la batteria del radiocomando dura due/tre anni e la riprogrammazione (che non serve se sostituisci la batteria ma solo in alcuni rarissimi casi, o per aggiungerne un altro) è semplicissima.
L'unico portapacchi serio è quello tedesco. E' bellissimo ed ha persino la luce di stop incorporata ma, concordo, costa un bel po'.
Ciao
Xò bisogna forare il baule ed fisso?
Confermi vero?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: PORTAPACCHI & PORTACHIAVI ....

Messaggio da Anto »

coccosoft ha scritto:
Anto ha scritto:Niente paura, la batteria del radiocomando dura due/tre anni e la riprogrammazione (che non serve se sostituisci la batteria ma solo in alcuni rarissimi casi, o per aggiungerne un altro) è semplicissima.
L'unico portapacchi serio è quello tedesco. E' bellissimo ed ha persino la luce di stop incorporata ma, concordo, costa un bel po'.
Ciao
Xò bisogna forare il baule ed fisso?
Confermi vero?
Confermo, infatti contiene un ulteriore 3° stop che va collegato all'impianto elettrico scollegando quello originale.
Anto
Rispondi