Serve un fanale?

Se volete vendere o comprare accessori per le nostre Copen postate qui...
Attenzione: tutti gli oggetti non inerenti alle automobili saranno rimossi!
Rispondi
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Serve un fanale?

Messaggio da ISTERIKO »

Salve!
Oggi Isteriko ci propone il suo fanale anteriore sinistro (lato guidatore della 1300cc e lato passeggero per la turbo :lol: ) UNA GRANDE OCCASIONE!
Qualche persona culturalmente scarna ha pensato di rigarmi la Copen qualche tempo fa, quello sbadatello che sicuramente lo ha fatto non intenzionalmente passando con una chiave troppo vicino alla mia auto:
CopenRiga.jpg
La persona in questione sempre sbadatamente non si è reso conto che la sua chiave ha accidentalmente strisciato contro la mia auto fino al fanale, rigando se pur leggermente, anche questo.
foto-2web.jpg
Ovviamente quando attraverso la copertura assicurativa ho sistemato la piccolina mi sono ritrovato un fanale nuovo montato, e uno usato ma ancora in buone condizioni (righetta a parte) inutilizzato.
Quindi ho pensato a voi, se qualcuno avesse bisogno di un fanale anteriore sinistro e non volesse spendere la cifra intera (io so quello che il mio carrozziere ha messo in fattura, credo corrisponda alla cifra reale, e mai avrei pensato costasse tanto!) potrebbe approfittarne.
Come potete vedere se visto intero la riga non si nota molto.
foto-1web.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Serve un fanale?

Messaggio da ISTERIKO »

So che Kog detesta due post consecutivi della stessa persona, purtroppo per trasparenza volevo allegare un'altra foto facendo alcune precisazioni.
Come saprete l'assicurazione non copre tutto, c'è una franchigia da aggiungere, ma soprattutto ormai pochissime assicurazioni pagano i pezzi di ricambio per intero, svalutano dal prezzo del ricambio un'ABBONDANTE PERCENTUALE giustificandola come "usura del pezzo sostituito".
Come potete vedere questo è il prezzo fatturato del fanale (FAR.ANT.SX 01 €266.34)
foto-4web.jpg
Io per rientrare di qualcosina chiederei qualcosa meno della metà del prezzo scritto.
Ma pregherei Anto di intervenire per eventuali correzioni o rettifiche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Serve un fanale?

Messaggio da coccosoft »

Il prezzo è realistico più o meno come quello della SIRION che ha anche la freccia integrata.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: Serve un fanale?

Messaggio da Anto »

81150-97277 Proiettore ant. sx Copen euro 266,34 iva inclusa.
OK. Il prezzo è giusto! ;) Onestissima anche la tua offerta.
Ciao
Anto
Rispondi