Indice Copen Ritrovi Ritrovo 25-26 Maggio 2019 - Langhe

Ritrovo 25-26 Maggio 2019 - Langhe

I ritrovi futuri e passati

bibiscia Neopatentato
Neopatentato

Marco e Nico presenti anche sul forum

Marta e Antonio presenti da Venerdì sera a Domenica pomeriggio

Presente anche io con Veronica (nuova compagna di vita e amante delle copen (per fortuna)) :D
arriviamo venerdì sera, e torniamo domenica pomeriggio.
intolleranze peperoni

Mauri & Franci con Copen gialla da Novi Ligure
confermato giornata di sabato (ci aggreghiamo al gruppo appena arriviamo...) con pranzo e cena!

Flavioice Avatar utente
Automobilista esperto
Automobilista esperto

Ciao a tutti! Saró presente anche io con arrivo il venerdì sera. Non só ancora se ci sarà qualcuno con me, ma di sicuro io e la mia copen saremmo presenti. Ho bisogno di aiuto peró per far sì che la mia macchina sia apposto. Come ben sapete sono in America e arrivo apposta per il passare il fine settimana assieme, ma la mia macchina é a Moncalieri in carrozzeria senza batteria, senza revisione e con olio e filtro da cambiare, probabilmente anche la cinghia dei servizi se voglio essere tranquillo durante questo fine settimana. Ho comprato la batteria, ma é al litio e con i poli che si usano sulle moto quindi da adattare, se qualcuno ha una batteria anche mezza morta da prestare, oppure posso comprare una batteria da usare per il raduno e dopo rivendere a chi serve, (se venerdì riesco a montarla per conto mio in pratica serve solo per fare la revisione). Qualcuno in zona Torino puó aiutarmi? Grazie
Flavio

Ciao a tutti!
Ci sarò anch'io da Monza.
Arrivo venerdì e riparto domenica dopo pranzo, partecipando a tutte le iniziative previste.
Prenotazione effettuata (telefonicamente e via email), in attesa di conferma.

A prestissimo!

Grazie a promotori e organizzatori per la bellissima opportunità!
Gianni

Ok, prenotato per sabato sera all'hotel.
Arriviamo per cena in due e sarà un piacere!
Tiziano & Nicoletta ( e Ines, la Copen), :)

Renzo e Claudia (ven-sab-dom)
No pranzo domenica

koggaccio Avatar utente
Amministratore
Amministratore

Up
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\

Precedente

Torna a Ritrovi