Indice Copen Ritrovi Ritrovi 2014

Ritrovi 2014

I ritrovi futuri e passati

Messaggio 17 marzo 2014, 10:48
Pablo Automobilista principiante
Automobilista principiante

buon giorno a tutti....
i figli crescono ma la passione per la Copen non diminuisce come il desiderio e il piacere di ritrovarVi! ... ci sono programmi per quest'anno?
ciao a tutti da Pablo e Manu (+Mimi e Già)

Messaggio 26 marzo 2014, 10:24
mario Automobilista mediocre
Automobilista mediocre

forza giovani datevi da fare cercate di organizare un ritrovo fantastico come al solito a presto

Messaggio 4 aprile 2014, 23:18
Sabrina & Sigfrido Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Ciao Copenisti
in questa nostra pagina di facebook del gruppo Copenisti https://www.facebook.com/groups/1192091 ... ment_reply

Roberto Bavarese ha lanciato questo post: Ragazzi, non lo avete visto, 17-18 maggio ci vediamo tutti a Firenze? Sigfrido & Sabrina, Luca, Silvia & Marco, Francesco, Cocco & Jenny, Matteo & Cristina, Flavio, Diego, Kog & Annaccia, e tutti i altri... ed ancora Roberto Bavarese se lo volete fare a Firenze ,organizzo con piacere..........tour sulle colline ,poi fino al piazzale michelangelo ,con passaggio in stradine tipiche fino al Forte belvedere poi pranzo in collina in tipico ,ma vero ,risto rustico con panorama idilliaco ...........poi dite voi........

Attende nostre risposte
Grazie
ciaoooooo

Messaggio 5 aprile 2014, 1:21
giusepperossetto80 Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

Sabrina & Sigfrido ha scritto:
Ciao Copenisti
in questa nostra pagina di facebook del gruppo Copenisti https://www.facebook.com/groups/1192091 ... ment_reply

Roberto Bavarese ha lanciato questo post: Ragazzi, non lo avete visto, 17-18 maggio ci vediamo tutti a Firenze? Sigfrido & Sabrina, Luca, Silvia & Marco, Francesco, Cocco & Jenny, Matteo & Cristina, Flavio, Diego, Kog & Annaccia, e tutti i altri... ed ancora Roberto Bavarese se lo volete fare a Firenze ,organizzo con piacere..........tour sulle colline ,poi fino al piazzale michelangelo ,con passaggio in stradine tipiche fino al Forte belvedere poi pranzo in collina in tipico ,ma vero ,risto rustico con panorama idilliaco ...........poi dite voi........

Attende nostre risposte
Grazie
ciaoooooo

io non ho facebook e non sapevo niente ...e anche se le cose non vanno un gran che bene visto che sono molto vicino a Firenza (15minuti) credo che io e la Francesca ci siamo.... ;) magari aggiornate anche sul forum :)
Immagine

Messaggio 5 aprile 2014, 6:55
Bavarese Neopatentato
Neopatentato

Faccio solo la pubblicità, Marco Corsi ha offerto di organizzare un ritrovo a Firenze sulla pagina Copenisti di facebook ma credo che nessuno lo ha visto. Non lo so se lui e gia registrato qui.

Messaggio 5 aprile 2014, 7:25
bibiscia Neopatentato
Neopatentato

Ciao ragazzi.allora ci vedremo il 17 e 18 maggio a Firenze.vorrei solo sapere chi partecipera

Messaggio 8 aprile 2014, 9:29
Sabrina & Sigfrido Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Ciao Copeninsti

Ritrovo a Firenze il 17 e 18 maggio 2014

viewtopic.php?f=25&t=1709&start=10

seguite questo Topic

Torna a Ritrovi