4° Ritrovo - Liguria, Bordighera 9/10 Maggio 2009

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

4° Ritrovo - Liguria, Bordighera 9/10 Maggio 2009

Messaggio da OcchioCopen »

Liguria - Bordighera con visita Cannes e Montecarlo

Organizzatore: Copy76 (Massimiliano)



Prima regola: chi si iscrive devo obbligatoriamente versare quota iscrizione al raduno direttamente all'organizzatore di turno (una caparra di prenotazione albergo etc.) che, in caso poi di mancata partecipazione, resterà all'organizzatore stesso (propongo 30 euro).

Seconda regola: i punti di ritrovo durante il percorso dovranno essere stabiliti da un moderatore o amministratore.

Per le foto, video ed i vari commenti dopo il raduno:
viewtopic.php?f=9&t=21&start=140
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Ospite

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da Ospite »

Ciao Max,io ho una casa a Mentone e conosco bene la Costa Azzurra,se hai bisogno di aiuto parlo correntemente il francese e conosco delle belle strade interne piene di colli ,deliziose da fare in Copen.
Fammi sapere.
Alessio :mrgreen:
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da Copy76 »

Ospite ha scritto:Ciao Max,io ho una casa a Mentone e conosco bene la Costa Azzurra,se hai bisogno di aiuto parlo correntemente il francese e conosco delle belle strade interne piene di colli ,deliziose da fare in Copen.
Fammi sapere.
Alessio :mrgreen:

Sarai un eccellente collaboratore, prenderò in seria considerazione il tuo aiuto.
Grazie.
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da Copy76 »

Copy76 ha scritto:
Ospite ha scritto:Ciao Max,io ho una casa a Mentone e conosco bene la Costa Azzurra,se hai bisogno di aiuto parlo correntemente il francese e conosco delle belle strade interne piene di colli ,deliziose da fare in Copen.
Fammi sapere.
Alessio :mrgreen:

Sarai un eccellente collaboratore, prenderò in seria considerazione il tuo aiuto.
Grazie.
Ciao Alessio, sabato sono stato a Monte Carlo in occasione del salone nautico. Io non sono un gran che pratico di quelle zone.
Ho pernottato ad Arma di Taggia, si può pensare di fare un bel giro in liguria ma allungare fino a Monaco, ho paura che in soli due giorni con i viaggi andata e ritorno per chi arriva da un po più lontano rischiamo di perdere un po troppo tempo, che dici?, che dite?
Liberi di Copen ...

Immagine
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

studiate voi il percorso...

Messaggio da OcchioCopen »

alla fine ciò che conta è stare insieme! ci divertiamo troppo!

fate voi e che non sia un massacro ma una scampagnata! :lol:
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da coccosoft »

Se non sbaglio si tratta del raduno del COPEN CLUB ITALIA e quindi perchè allora andare in Francia??? Facciamo raduni sono entro i confini.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da OcchioCopen »

coccosoft ha scritto:Se non sbaglio si tratta del raduno del COPEN CLUB ITALIA e quindi perchè allora andare in Francia??? Facciamo raduni sono entro i confini.
era solo una toccata..o meglio una staccata al limite alla santa devota o alla curva del portiere...prima del tunnel....immaginati noi in fila in Copen sotto il tunnel di Montecarlo...chi sarà il primo che suona il clacson! yuppiiiiiiiiii

una toccatina oltr'alpe sfiziosa...
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da koggaccio »

eviterei il passaggio a monaco...
quelle parti intorno a bordighera sono favolose, con stradine di collina/montagna da urlo...
ci sono poi dei paesini caratteristici bellissimi da visitare: Dolceacqua (con ponte antico e castello), Triora (il paese delle streghe, e -se c'è ancora, io l'ho fatto una decina di anni fa- un ponte alto 120 metri da cui fare bungee jumping), Apricale (paese in roccia) e Seborga (principato con tanto di principe e moneta autonoma), etc...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da OcchioCopen »

Caro Kog i posti che elenchi sono veramente d'incanto alla semplice lettura della descrizione....

Invito Copy a prendere contatti anche con te, lascerei stare Montecarlo, e mi dedicherei a godermi l'Italia!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: 4° Raduno - Liguria, Bordighera 2/3 Maggio 2009

Messaggio da franchetti »

OcchioCopen ha scritto:Caro Kog i posti che elenchi sono veramente d'incanto alla semplice lettura della descrizione....

Invito Copy a prendere contatti anche con te, lascerei stare Montecarlo, e mi dedicherei a godermi l'Italia!
QUOTO
Rispondi