5° Ritrovo - Lago di Garda 26/27 settembre 2009

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

5° Ritrovo - Lago di Garda 26/27 settembre 2009

Messaggio da OcchioCopen »

CHIUNQUE POTRà ISCRIVERSI FINO ANCHE AL GIORNO PRIMA SENZA PROBLEMI SAPENDO CHE PERSONALMENTE LO CHIAMERò E VORRò, VERIFICANDOLI, I DATI PERSONALI A GARANZIA.

A TALI ISCRITTI NON POSSO GARANTIRE L'ALLOGGIO QUANTOMENTO NELL'HOTEL DOVE ALLOGGERà IL GRUPPO GIà ISCRITTO MA FARò IL POSSIBILE PER TROVARE ALLOGGIO NELLO STESSO HOTEL O IN STRUTTURA AD ESSO VICINA! NESSUN PROBLEMA PER IL RISTORANTE.




Programma definitivo del Raduno:


Sede: Lago di Garda (uscita Sirmione se ci sarà il sole, uscita Brescia centro se piove).

Organizzatori: Silvia - Michele e Diego (ebbene me stesso! ringrazio già anticipatamente Silvia e Michele che sono già all'opera alla stragrande!)


Albergo prenotato:

Hotel il Riccio
Via Zanardelli, 284 25080 Fasano del Garda (Bs) Italy
Telefono: +39 0365/21987 Fax: +39 0365/22632
E-mail: hotelilriccio@jumpy.it
http://www.hotelriccio.it/


30 euro a testa compresa colazione (60 euro la doppia, 45 euro la singola).

Costruzione vintage con arredi anni 70 ma ha il suo fascino.

Ho visionato per ben due volte personalmente l'Hotel anche con Michele (non le camere e incrocio le dita, HO RACCOMANDATO LA PULIZIA, ma sono sicuro che saprete adattarvi eventualmente il prezzo è unico!)

Mi ha impressionato la posizione direttamente sul lago, la sala principale molto pulita e grandi finestre che "guardano il lago" con poi una terrazzina con veduta sul lago (a sinistra Toscolano a destra Gardone Riviera), la passeggiata proprio sul lago in legno fuori dal cancello del giardino con alcune panchine e pontili piccoli per tuffi:-)

La posizione veramente poche centinaia di metri prima di Toscolano Maderno (che forse raggiugeremo a piedi).

L'Hotel è veramente particolare in quanto si tratta di una villa anni venti fronte lago di cui è stata mantenuta pressochè integralmente la struttura. Questo spiega l'aspetto vintage dell'albergo che personalmente ho apprezzato molto (arredi in stile, hall dell'albergo a doppia altezza con scalone d'onore, grandi vetrate con serramenti d'epoca), ma che sicuramente richiede qualche sacrificio a livello di conforts, ampiamente ripagato dalla cortesia del personale (anche un filo particolare dire:-).Veramente un buon soggiorno, a venti minuti a piedi dal Vittoriale e a cinque dalla spiaggia libera.


Procedere, per gli iscritti che pernottano, al vaglia il prima possibile! conservatelo e portatelo al raduno.


Informazioni VAGLIA POSTALE

nome Hotel: IL RICCIO
Via Zanardelli, 284 25080 Fasano del Garda (Bs)

causale: caparra 1 camera doppia RADUNO COPEN CLUB 26/27 settembre 2009

Versamento: 30 euro.

Gli altri direttamente all'Hotel il 27!

(costo camera doppia 60 euro, camera singola 45 euro colazione compresa)


QUINDI PER IL VAGLIA DELLA CAPARRA:

30 euro (una persona solo paga per la camera doppia da 60 euro!).

gli altri 30 euro, della seconda persona, verrano pagati direttamente il 27 all'Hotel.





Cena prenotata presso:


Agriuturismo il Bagnolo Serniga (posto incantevole visionato da me e Michele), se il tempo lo permetterà ceneremo all'aperto con vista Lago dopo averlo raggiunto su un percorso divertente a 20 minuti circa dall'Hotel e su una strada tutta salita e tornantini....scenderemo poi verso Salò e vedrete il panorama del lago tutto da gustare....


Menu' della cena
saremmo felici di potervi ospitare a cena, dunque mi pregio di sottoporre
alla sua attenzione una proposta di menu a base di piatti preparati con i
prodotti (carni bianche e rosse, ortaggi, latte, uova, formaggi) della
nostra fattoria:

** Assaggio di cannelloni (la pasta è una crepe) con le nostre carni miste,
gratinati
** Assaggio di rotolini farciti con ricotta di alpeggio ed erbette, al forno
** Assaggio di manzo all'olio (nostro piatto caratteristico) con polenta di
Storo
** Assaggio di torte caserecce
** Acqua, vino rosso della casa e caffè

Il prezzo speciale a lei riservato per questo menu è di euro 35,00 per
persona, tutto compreso.

Sono possibile per 1-2 persone varianti del meù se intolleranti o gradiscono altro.


PROGRAMMA ITINERARIO CASO SOLE:

ebbene ci siamo ragazzi...oggio sabato 1 agosto 2009 io e Michele abbiamo provato la prima parte dell'itinerario, studiandolo e trovato le strade migliori, e vi posso garantire che dopo 6 ore di Copen non saremmo scesi..paesaggi incredibili che hanno colpito noi che li vediamo tutti i giorni tra montagne malghe vacche e scorci di lago, tornanti da urlo (ricordo a Milchele quello per salire a Solferino) e pendenze da 12% tutte da fare in seconda piena o parziale per km....

Sabato 26 settembre arrivo ore 11,30 uscita autostrada a Sirmione, subito dopo il cassello, sulla destra, ampio parcheggio! (vedi foto scattata oggi 1 agosto più sotto). Ci troviamo li.

Da ora in poi niente più autostrade niente più statali! scordatevele.

Dopo i saluti direzione verso il centro di Sirmione dove pranziamo al volo con panino e bibita (quindi non fermatevi autogrill!) tutti insieme nel centro della splendida cittadinna.

Rinfocillati e sgranchite le gambe..siete pronti? iniziano le strade interessanti...direzione San Martino delle Battaglia con visita alla Torre e all'ossario...e subito dopo alla Rocca di Solferino nelle colline a sud del lago passando per Vaccarolo...strade molto divertenti nella campagna e collina.

Nel tratto successivo affronteremo una strada molto spassosa che ci permettera una visione del lago dall'alto e ci accompagnerà fedele alla nostra destra ma occhio ai tornanti.....da Solferino, sempre per strada normale, via per Lonato (passando sotto la Rocca) passeremo il il quartiere Barcuzzi, poi Soiano, Puegnago ...fino poi a scendere nel cuore, nel centro di Salò con giro in pieno godimento, nella piazza storica (la Fossa) da dove ricominceremo a costeggiare il Lago sulla sponda Bresciana (saltiamo Desenzano, il lungo lago merita decisamente più in alto).

Da li verso Gardone Riviera sempre costeggiando il Lago passeremo alcune storiche residenze alla nostra sinistra....Il Vittoriale del Vate (Gabriele D'Annunzio)...giugeremo, scollinando, a Toscolano Maderno e li vi si aprirà il cuore e spalancherete gli occhi vedendo la Vostra Copen a pelo d'acqua con Toscolano innanzi e tutto il Lago alla Vostra destra...piccolo tour lungo lago di Toscolano (e' solo un assaggio di ciò che vedrete domenica...) si torna poche centinaia di metri indietro per alloggiare nell'Hotel Vintage direttamente sul lago e con ampio parcheggio (portate il costume non si sà mai). L'Hotel ha una sorta di passeggiata sull'acqua e se il tempo è buono un tuffetto non può mancare.

Riposo, doccia, piccolo aperitivo nella sala principale con terrazza sul lago e si parte per Serniga passado per San Michele. Strada sulle prealpi che costeggiano il lago, tornanti, strette giuste, divertente (occhio al sole, oggi io e Michele abbiamo avuto dei punti di oscurità dovuti a riflessi del sole) svolteremo all'altezza del Vittoriale (passando dietro allo stesso) e in una spettacolare cornice tra paesini, strettoie e lago alla nostra sinistra attraverseremo San Michele fino a giugere a Serniga per addentrarci acora più in alto nel parco di Serniga dove si trova l'Agriturismo (l'ultimo tratto di strada non è sterrata ma con buche vistose evitabili..ma dobbiamo andare quasi a passo d'uomo).

Si aprirà a noi l'Agriturismo che per non disponibilità di posti letto non ha potuto ospitarci. Se il tempo lo permetterà cena rigorosamente all'aperto nel giardino con vista lago oppure nel gazebo (vedi foto più in basso). Nonostate sia immerso nel parco si apre sulla valle e si vede tutto il lago centrale. Un posto veramente incantevole, non strade, non automobili, il silenzio, il lago e noi con le Copen vicine.

Scenderemo dopo cena da Serniga però dall'altra parte..strada diversa, in discesa, tornati strettissimi, divertentissima...e sempre il lago alla nostra sinistra spettacolare.
"Sbucheremo" vicino a Salò e torneremo a Maderno in pochi minuti per rilassarci ancora un attimo in Hotel sulle altalene? partita a bocce? seduti con dopocena sulla pachina della passeggiata?..scegliete voi. E poi buona notte ci vediamo domani per colazione ore 8,15 in puntissimo!:-)



Seconda parte provata per voi tutta in cabrio da Diego e Michele oggi sabato 08 agosto 2009 e riguarderà il percorso di domenica.

Domenica 27 settembre, dormito bene?:-)

Colazione ore 8,15 (alle 8,45 si parte!) e non esagerate:-)

Viaaaaaa tutti cabrio..Toscolano, Bogliaco, l'incantevole Gargnano, qualche galleria sempre lungo la costa con una volta stretta, buie, retrò (dove hanno recentemente girato alcune scene recentemente dell'ultimo James Bond e una Maserati di uno stuntmen finita dritta nel lago..un dilettante:-).... e attenzione alla fine dell'ultima galleria.....tornante strettino:-) se si va dritti l'acqua attende..non vorrete fare la fine dello stunt.

Poco dopo si svolta a sinistra e inizia il vero tour, abbandoniamo solo temporaneamente la costa, ma non temete il lago resterà fedele alla nostra destra...fino in cima e spesso visibile, strade sempre impegnative e divertenti immerse nel verde e ogni tanto il lago appare sotto più vicino di quanto si possa immaginare ma siamo alti......Tignale....Tremosine (frazione Pieve) dove faremo una breve sosta dissetante sulla terrazza ...ma non posso svelarvi tutto tutto!

Si riparte e si scende dall'altra parte..strade strette molto strette che saranno capitanate dalla Copen di Silvia e Michele ...spesso dovranno suonare per avvisare in prossimità della curve (MA ANCHE SE SAREMO IN GALLERIA EVITARE DI SUONARE RISCHIO FRANE!) ..dovremo mantenerci a una minima distanza...potrebbero essere necesarri retromarcia inattesi...e l'andatura sarà cauta gustandosi il panorama.

Sosteremo brevemente prima del famigerato Canyon (seguite me o Michele-Silvia), raggiungeremo a piedi una piccola santella ...vicinissima e poi via....attraverseremo il Canyon:-) cos'è? aooo Michele che voi fà l'americano:-) yes!

Passeremo nel Canyon ! strada strettina e scenderemo nuovamente sulla costa, direzione nord, Trentino Alto Adige...passando per Limone fino a Riva del Garda che solo sfioreremo per dirigerci verso le CASCATE DEL VARONE! (sosta in ampio parcheggio e visita obbligatoria alle cascate).

Bhe? non credete cari mie che sia finita...si riparte per altra direzione, in salita, supereremole cascate e via un tour di tutte curve in salita e discesa per risbucare a Riva del Garda che nuovamente sfioreremo ma raggiungendola dalla strade delle prealbi.

Si riparte lungolago...e ci fermeremo alla poco distante Torbole (parcheggiate vicino a Michele il posto sarà strategico per il panorama!), raggiungeremo a piedi il suo centro a pochi metri e pranzo veloce a base di panini etc. in uno splendio baretto in riva al lago E SIAMO NELLA PUNTA PIù A NORD DEL LAGO STESSO lo ammireremo verso SUD! spettacolare spero come oggi (panino con Speak consigliato! siamo in Trentino ragazzi non cerchiamo le orecchiete pugliesi:-).

Finita la sosta si scende ora dalla costa veronese, usciamo dal Trentino, il lago sempre alla nostra destra e le Copen spero tutte cabrio come la mia oggi, a pelo d'acqua...paesaggi diversi, una sola galleria ma tutta aperta..altro panorama...in pratica vedremo dalla costa veronese tutte i paesi e i percorsi fatti al mattino....giungeremo a Malcesine che attraverseremo in auto (niente sosta) e si proseguirà per Torri del Benaco (altro passaggio in centro e valuteremo la sosta breve ai piedi delle mura in riva al lago, ampio parcheggio).

Poi si riparte per Garda dove, dopo aver parcheggiato, brinderemo in riva al lago per il saluto prima della partenza gondendoci un inizio di tramonto....chi vorrà fermarsi ancora un pò sarà contento di farlo:-)

Per chi è distante o stanco e vuole riaccasare, dopo un abbraccio, due soluzioni:

- a) dopo pochi metri seguire per Affi (sia che si prenda autostrada Brennero Modena che la Milano Venezia, ignorando altri cartelli o direzioni, ma seguire per Affi!) dove chi vorrà potrà imboccare la Brennero Modena e gli altri proseguire sulla splendida tangenziale che li porterà a Peschiera per imboccare la Milano Venezia.

- b) per chi vuole concludere il rientro circunnavigando completamente l'interno lago, a rischio e pericolo di traffico, porà continuare a scendere lungo la costa seguendo la direzione autostrada Milano Venezia attraversando Lazzise noto per Gardaland, Caneva etc. e giungere, con la strada normale, fino a Peschiera dove imboccare l'autostrada.


Premessa: quando ho pensato dove farvi alloggiare, dove farvi cenare, che percorso farvi fare studiandolo, modificandolo, perfezionandolo con Michele mi sono proposto una sola cosa... DEVONO TORNARE A CASA E AVER REALMENTE VISTO E CONOSCIUTO IL LAGO DI GARDA e solo quello....sacrificando altri alloggi o ristoranti dove sicuramente ci saremmo trovati molto bene ma non sul lago o comunque nell'entroterra verso Brescia..ma il raduno ha un altro tema...IL LAGO DI GARDA. Quindi dormirete in riva al lago, cenerete con vista lago sulle prealpi, vedrete tutte le sponde de lago....
Nel studiare percorso una sola regola ci ha guidato: NON RIFARE MAI LA STESSA STRADE (se possibile), ma ci riusciremo quasi al 100%...

Conclusione: sia il primo agosto che oggi, otto agosto, io e Michele ci siamo diverti molto, abbiamo visionato strade, percorsi, parcheggi, punti di ristoro, pù di 6 ore di Copen anche oggi che sono volate con il vento e il sole che ci coccolavano, il percoso ha incantato noi (ci vorrà prudenza e niente clacsonate inutili soprattutto nelle galleria di pura pietra..), non saremmo più scesi da Torbole e dalla Copen!

Sabato avrete l'assaggio, domenica il dessert:-) Vi aspettiamo! sperando che tutto sia di vostro gradimento, vedrete il lago dall'estremo sud risalendo all'etremo nord baciando la sponda bresciana e le prealpi fino al Trentino, sarete accompagnati a casa dal tramonto sulla costa veronse...:-)


Vi aspettiamo!

Diego


Attuali iscritti e partecipanti:

01-Kog
02-Copy76 + Copy_lota [28]
03-OcchioCopen [00]
04-Silvia + Michele [15]
05-Mondial + XY [8]
06-Lans + Elena [98] (no pernottamento)
07-Franchetti + Simo
08-Odino+Bocachica [7]
09-Debby + Fabio [25]
10-Kyrios + Fratello_Kyrios [??]
11-Mandi (il Cummenda!) forse + 1
12-Copened (no pernottamento, ci raggiunge domenica 27 per colazione! grande ritorno!)
13-Alessandro (non iscritto al forum per motivi tecnici)
14-Stefano

TOT copen .................. 13-14
TOT partecipanti .......... 20-21



Apendice
Rispondo ad alcuni quesiti posti da Kyrios in privato ma che posso essere utili a tutti! Ringrazio Kyrios per tali quesiti e lo invito a porne altri senza esitare qualora fosse necessario.


DOMANDE:

"1) Se non usufruisco del pernottamento, non ci sono quote da pagare in anticipo vero?
2) Per quanto riguarda il numero, lo trovo pronto quando arrivo? Che costi ci sono? E' obbligatorio?
3) Un programma più dettagliato di quello del primo post non è ancora disponibile?
4) SE e dico SE per caso l'altro mio fratello volesse venire pure lui (e forse un nostro amico) accettereste una Suzuki Swift al seguito (sempre jappo è... )?

......

Ultima domanda: ho visto che non sono stato aggiunto alla lista dei partecipanti. Visto che è la prima volta, devo postare io la lista aggiornata con me oppure è un compito degli amministratori?
In attesa di una risposta, ti saluto!"



RISPOSTE:

1) assoluamente nessuna quota e mai ci sarà! quella di 30 euro è la caparra che direttamente ognuno che pernotta versa all'albergo!

2) NESSUN COSTO E MAI CI SARANNO COSTI, IL NOSTRO FORUM E' FREE IN TUTTO, RADUNI COMPRESI, NON C'è CASSA NE NULLA D'ALTRO, OGNUNO PAGA PERNOTTAMENTO, BENZINA, STRADA E TUTTO MA NON CI SONO E NON CI SARANNO MAI COSTI!

Il numero e tutto ciò che si troverà al raduono (es. magliette etc.), se ci sarà (ma non penso in quanto il concessionario mia già detto che i costi sono elevati), sarà sponsorizzato gratuitamente e ripeto gratuitamente dal concessionario di zona ma non ci sono mai obblighi (e non ci saranno mai almeno fino a quando amministrerò con kog questo forum che, tra le altre cose, ha comunque su aruba un costo annuo. Il primo anno è stato offerto da kog e il secondo da me). Quindi assolutamente non obbligatorio il numero ne altro se non correttezza, affidabilità e rispetto di tutti in chiarrezza e trasparenza sempre.

3) ci sono già stati aggiornamenti. Il programma più dettagliato ci sarà settimana prossima visto che sabato, per Voi, proveremo io e Michele (spero) almeno una parte del percorso (se riusciamo tutto!). E posto solo a cose certe e verificate.
Ma, a grandi linee, due programmi uno caso pioggia uno caso sole.

Caso sole: arrivo sabato a Sirmione ore 11,30 (organizzatevi per tale ora!), pranziamo al volo insieme (paninoteca vicina, non in autogrill! la distanza media per tutti è di 2 ore e 30 - 3 ore circa), poi via per San Martino e Solferino con sosta, epoi di nuovo tutti in Coepn....si risale lungo la costa verso Desenzano, Moniga, Salò (con giro in centro in "fossa" in Copen a serpentone), poi Toscolano Maderno e Hotel Il Riccio (praticamente sul lago). Riposo e aperitivo. Poi a Cena a San Michele o Serniga in Agriturismo o Trattoria (percoso vicino all'Hotel ma montano)...spettacolare. Cena, se possibile, all'aperto con piatti tipici e rigorosamente genuini da loro prodotti.
Rientro in Hotel, due chiacchere sulla terrazza che guarda il lago...o sulla passeggiata sul lago stesso...e poi buona notte a tutti!.

Domenica si parte dopo colazione all 9,00 e via lungo il lago, verso nord, sempre lungo la costa...Bogliaco, Gargnano, Tignale, Tremosine..Limone sul Garda.....Riva del Garda...Arco di Trento (con il suo castello)....percorso incantevole tutto curve ma sempre sulla sponda del lago....pranzo rapido (panino o altro sempre sul lago ma nulla di impegnativo tutto dedicato alla Copen e al lago)...poi si scende sulla riva Veronese...Torri del Benaco..fino a Garda..o poco più giù (Bardolino) in fuzione dell'orario (ultime mete con aperitivo e pausa pomeridiana chiramente e rigorosamente sul lago con l'incantevole passeggiata più o meno lunga in funzione delle necessità di rientro).

Da lì, infatti, è facile arrivare all'entrata dell'autostrada ad Affi (Garda - Affi 8,5 km - 14 minuti stimati) per l'agevole rientro a casa! con grande dispiacere ahimè che il raduno volge al termine e gli abbracciiii tra tutti pronti già al prossimo raduno....

Seguiranno maggiori dettagli la prossima settimana magari con delle foto.

Caso pioggia: itinerario simile con magari uscita a brescia centro invece che sirmione e qualche sosta in più lungo il percorso, Castello di Brescia, Vittoriale a Gardone Riviera...ma sempre in Copen.

4) accettiamo qualsiasi automobile e qualsiasi persona voglia venire! jappo o non jappo ma simpatizzanti anche a piedi!

5) aggiungiti e posta la lista aggiornata!

Spero di aver risposto in maniera esaustiva. Integrerò presto e mi scuso del ritardo ma proprio non avevo visto i quesiti.

Non esitare a contattarmi!
Diego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da coccosoft »

19-20 Settembre

Coccosoft + Jenny
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da mondial86 »

ragazzi....... dal 17 al 23 settembre sono via! :(

e se facessimo il 12-13 settembre? :D

non posso saltarne un altro..... :cry:
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da Copy76 »

coccosoft ha scritto:19-20 Settembre

Coccosoft + Jenny
Copy76 + Copy_lota
OcchioCopen
Silvia + Michele
TOT copen .................. 4
TOT partecipanti ......... 7
Liberi di Copen ...

Immagine
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da OcchioCopen »

mondial86 ha scritto:ragazzi....... dal 17 al 23 settembre sono via! :(

e se facessimo il 12-13 settembre? :D

non posso saltarne un altro..... :cry:

Mannnaggia! in quei giorni 12-13 e prima ci sono regate sul lago e non si trova nulla per dormire oltre al casino e i prezzi alle stelle!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da coccosoft »

OcchioCopen ha scritto:
mondial86 ha scritto:ragazzi....... dal 17 al 23 settembre sono via! :(
e se facessimo il 12-13 settembre? :D
non posso saltarne un altro..... :cry:
Mannnaggia! in quei giorni 12-13 e prima ci sono regate sul lago e non si trova nulla per dormire oltre al casino e i prezzi alle stelle!
Ed il 5/6 ?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da mondial86 »

coccosoft ha scritto:
OcchioCopen ha scritto:
mondial86 ha scritto:ragazzi....... dal 17 al 23 settembre sono via! :(
e se facessimo il 12-13 settembre? :D
non posso saltarne un altro..... :cry:
Mannnaggia! in quei giorni 12-13 e prima ci sono regate sul lago e non si trova nulla per dormire oltre al casino e i prezzi alle stelle!
Ed il 5/6 ?
per me è ok....
scusate se rompo sempre..... :roll: :roll: :roll:
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da OcchioCopen »

anche 5/6 regata e prezzi alle stelle oltre che non trovare nulla!

MONDIAL VIENIIIIIIIIIII IL 19 !
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Lorenzo 61
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 dicembre 2008, 22:55
Località: Ancona

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da Lorenzo 61 »

Per ora Vi tengo solo d'occhio e non posso ancora esprimermi ....
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: 5° Raduno - Lago di Garda 19/20 settembre 2009

Messaggio da mondial86 »

OcchioCopen ha scritto:anche 5/6 regata e prezzi alle stelle oltre che non trovare nulla!

MONDIAL VIENIIIIIIIIIII IL 19 !
non posso! sono in Francia!

e se facessimo allora il 26-27 settembre?
Rispondi