7° Ritrovo 2010: sondaggio

I ritrovi futuri e passati

Dove preferisci fare il 7° raduno 2010 a Settembre?

Varese/Lago maggiore - Pablo
4
21%
Riviera Romagnola - MAJA
15
79%
Roma - Nicolò
0
Nessun voto
 
Voti totali: 19

Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: 7° Raduno 2010 Proponete luogo?

Messaggio da franchetti »

koggaccio ha scritto:MAJA FOR PRESIDENT!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me piace parecchio il tuo programma!!! lo voterò sicuramente quando proporremo il sondaggio!!
e poi quella zona lì è pieno di patata! 8-)
oppppsss... speriamo non legga giovedìgnocchi!


quoto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da coccosoft »

Senza nulla togliere agli organizzatori del 7° raduno mi sento di esprimere un giudizio puramente tecnico.

Settembre farà ancora molto caldo ed è un periodo ancora abbastanza gettonato per la riviera quindi vedo più adeguata una meta prossima alle alpi dove si stà più freschi e si può tenere la Copen aperta in quel periodo.

Inversamente Maggio 2011 potrebbe essere più adatta per il clima e meno affollato di turismo la Riviera Romagnola piuttosto che una meta di montagna...

Fate il vostro voto... il sondaggio è ufficialmente aperto.
Termina tra 10gg.

PS: ho lasciato la possibilità di cambiare la propria selezione fino alla chiusura del sondaggio. Leggete, per chi non lo ha già fatto, le 2 organizzazioni proposte da MAJA e PABLO. Nicolò l'ho aggiunto come proposta ma non ho capito bene se si era ufficialmente offerto per Roma...
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da ISTERIKO »

coccosoft ha scritto:Senza nulla togliere agli organizzatori del 7° raduno mi sento di esprimere un giudizio puramente tecnico.

Settembre farà ancora molto caldo ed è un periodo ancora abbastanza gettonato per la riviera quindi vedo più adeguata una meta prossima alle alpi dove si stà più freschi e si può tenere la Copen aperta in quel periodo.

Inversamente Maggio 2011 potrebbe essere più adatta per il clima e meno affollato di turismo la Riviera Romagnola piuttosto che una meta di montagna...

Fate il vostro voto... il sondaggio è ufficialmente aperto.
Termina tra 10gg.

PS: ho lasciato la possibilità di cambiare la propria selezione fino alla chiusura del sondaggio. Leggete, per chi non lo ha già fatto, le 2 organizzazioni proposte da MAJA e PABLO. Nicolò l'ho aggiunto come proposta ma non ho capito bene se si era ufficialmente offerto per Roma...
Boh, io la vedo proprio dal lato opposto, secondo me ci sta verso metà settembre un bell weekend al mare, in genere le temperature in quel periodo non sono più di 30 gradi, ma piuttosto verso i 20equalcosa.....mentre la mia paura è che a settembre nelle zone montuose ci sia già rischio di duraturi rovesci....non so, poi magari sbaglio, per carità!
Diciamo che vedo più la riviera come "zona raduno automobilistico" ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
miticCopen
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 aprile 2010, 11:22

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da miticCopen »

Io voto per la Riviera Romagnola
Avatar utente
jenny75
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 luglio 2008, 21:52
Località: Bologna

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da jenny75 »

miticCopen ha scritto:Io voto per la Riviera Romagnola
il voto può essere anche anonimo se uno vuole...
bisogna selezionare una delle voci in alto e poi INVIA VOTO.... x chi non lo sà ;)
X noi la Riviera è sicuramente molto comoda come destinazione... 1 ora di viaggio.. traffico permettendo.
SIRION 1.0 GreenPower 100th - 02/2007 A tutto GAS!!!! Immagine 145.000km
ma ho anche la Copen FOTO ritrovi
Nicolò
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 0:03

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da Nicolò »

si certo che mi sono offerto!!!!! :D :D :D cerco di mandarvi al più presto una bozza di percorso...da percorrere magari stavo pensando di fare un giro singolo dalle parti del foro romano colosseo bocca della verità ecc...e poi magari fare un giro nelle zone appena fuori roma come grottaferrata, frascati, ariccia posti tipici romani dove si puo mangiare a volontà a poco (nota la porchetta di ariccia) oppure alle fraschette tipiche di frascati! e magari se il termpo regge possiamo andare a fregene (mare) e mangiare sulla spiaggia! un saluto a tutti!! ;)
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Varese i lago Maggiore

Messaggio da koggaccio »

Pablo ha scritto:ciao a tutti,
visto che avevo citato la provinca di Varese e la costa est del lago maggiore tra le possibilità. provo a darVi un'idea di massima:
ritrovo il sabato mattina in zona Sesto Calende (A26);
giro a Sesto e risalita del lago sino a Laveno;
di li opzione salita alla pista di decollo parapendii per godere della panoramica (con ovovia) o passaggio alla val cuvia con Visita a Villa Bozzolo e paese di Arcumeggia;
trasferimento nel pomeriggio in Varese per ascesa alla Frazione di S. Maria del Monte e/o campo dei fiori (se possibile visita all'osservatorio);
Scegliere se pernottare zona lago di Varese per avere la citta vicina per la " quelli della notte" o dirigersi verso Luino dove dormire.
Domenica ascesa al passo forcora (eventuale spuntino al rifugi) con possibilità di sconfinare in svizzera (da valutare stato strada) e ridiscendera la costa lacustre sino a Laveno per poi riprendere la direzione di casa...
vi allego sito provincia per vedre se c'è qualcosa di possibile interese da inserire...
http://www.vareselandoftourism.it/

Per l'autodromo sto cercando opzione perchè pista Pirelli è praticamente inaccessibile, ma magari si trova qualche cartodromo in zona...

ciao ciao...
azz.... anche il tuo programma mi alletta non poco!! :o
soprattutto per il fatto che guidare su stradine di collina/montagna potrebbe essere davvero divertente (la Copen, si sa, si trova molto a suo agio sui tornanti!)
e ora che voto!?!?!?!?!??! :? :? :?
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
silviagrey
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 luglio 2009, 16:53

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da silviagrey »

hei rarazzi....per me va vene qualsiasi destinazione per il o i prossimi raduni....
l'importante è andare a spasso con la nostra copen tutti insieme......
silviagrey
sonia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 febbraio 2010, 22:39
Località: Terni

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da sonia »

ISTERIKO ha scritto:
coccosoft ha scritto:Senza nulla togliere agli organizzatori del 7° raduno mi sento di esprimere un giudizio puramente tecnico.

Settembre farà ancora molto caldo ed è un periodo ancora abbastanza gettonato per la riviera quindi vedo più adeguata una meta prossima alle alpi dove si stà più freschi e si può tenere la Copen aperta in quel periodo.

Inversamente Maggio 2011 potrebbe essere più adatta per il clima e meno affollato di turismo la Riviera Romagnola piuttosto che una meta di montagna...

Fate il vostro voto... il sondaggio è ufficialmente aperto.
Termina tra 10gg.

PS: ho lasciato la possibilità di cambiare la propria selezione fino alla chiusura del sondaggio. Leggete, per chi non lo ha già fatto, le 2 organizzazioni proposte da MAJA e PABLO. Nicolò l'ho aggiunto come proposta ma non ho capito bene se si era ufficialmente offerto per Roma...
Boh, io la vedo proprio dal lato opposto, secondo me ci sta verso metà settembre un bell weekend al mare, in genere le temperature in quel periodo non sono più di 30 gradi, ma piuttosto verso i 20equalcosa.....mentre la mia paura è che a settembre nelle zone montuose ci sia già rischio di duraturi rovesci....non so, poi magari sbaglio, per carità!
Diciamo che vedo più la riviera come "zona raduno automobilistico" ;)

Ciao ragazzi,
anche per me che amo l'estate il caldo ed il mare,
sarebbe preferibile la riviera romagnola,
ma poi,qualunque sia la destinazione, farò di tutto per partecipare.
mario
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 14:36

Re: 7° Raduno 2010: sondaggio

Messaggio da mario »

in attesa che decidete se qualcuno di voi due o tre volete venire in sicilia vi propongo cefalu' e piano battaglia dove i palermitani vanno a sciare fatemi sapere
Bloccato