SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

I ritrovi futuri e passati
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da OcchioCopen »

Fresco fresco rientrato dagli 830 km del Zir della Rumagna apro le danze per il prossimo ritrovo Maggio 2011!

Fatevi sotto con le candidature ufficiali! Quando ci sarà più di una proposta apro il sondaggio visto che qualcuno ha votato i puntini di sospensioneeeee :lol: siete il gruppo più assurdo che abbia mai conosciuto.


Proposte:

1à "Varese e sponda magra del Lago Maggiore" Maggio 2011 (Pablo & Sigfrido)
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Pablo
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 agosto 2009, 20:47
Località: Samarate VA

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da Pablo »

...non so perchè ma mi sento "vagamente" tirato in causa :D ...
intanto un grandissimo ringraziamento a Maja e Lukino che sono stati davvero insuperabili! sotto tutti gli aspetti!
per il resto se sarà scelto "Varese e sponda magra del Lago Maggiore" farò del mio meglio (spero con aiuto di Sigfrido!)
a presto e grazi della compagnia nel we!! baci a tutti
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Pablo ha scritto:...non so perchè ma mi sento "vagamente" tirato in causa :D ...
intanto un grandissimo ringraziamento a Maja e Lukino che sono stati davvero insuperabili! sotto tutti gli aspetti!
per il resto se sarà scelto "Varese e sponda magra del Lago Maggiore" farò del mio meglio (spero con aiuto di Sigfrido!)
a presto e grazi della compagnia nel we!! baci a tutti
Yes Yes Yes noi ci siamo
Sabrina & Sigfrido
mario
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 14:36

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da mario »

per me va bene varese e il lago ci saro' quasi sicuramente peccato che mi sino perso quello della romagna a presto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da coccosoft »

mario ha scritto:per me va bene varese e il lago ci saro' quasi sicuramente peccato che mi sino perso quello della romagna a presto
grande Mario dalla SICILIA con Furore magari al prossimo avrai un altro Siciliano in viaggio con tè... pietrotimmoneri con la Copen color champagne che è di Messina
Comunque il sondaggio non è ancora stato aperto alle votazioni per ora stiamo aspettando altri da aggiungere a PABLO per poi fare il sondaggio ... bisogna almeno averne 2 per poter segliere ;)
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
jenny75
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 luglio 2008, 21:52
Località: Bologna

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da jenny75 »

Ma è sempre necessario fare un sondaggio visto che Pablo è già la seconda volta che si candida?
Io voto in anticipo per Pablo & Co. anche se ci arriveranno altre proposte.... mi sembra più che corretto nei suoi confronti.
PS: se il programma è il medesimo proprosto per il 7° RITROVO direi più che valido ;)
vedi programma proposto in occasione del sondaggio del 7°
Varese i lago Maggiore
ciao a tutti,
visto che avevo citato la provinca di Varese e la costa est del lago maggiore tra le possibilità. provo a darVi un'idea di massima:
ritrovo il sabato mattina in zona Sesto Calende (A26);
giro a Sesto e risalita del lago sino a Laveno;
di li opzione salita alla pista di decollo parapendii per godere della panoramica (con ovovia) o passaggio alla val cuvia con Visita a Villa Bozzolo e paese di Arcumeggia;
trasferimento nel pomeriggio in Varese per ascesa alla Frazione di S. Maria del Monte e/o campo dei fiori (se possibile visita all'osservatorio);
Scegliere se pernottare zona lago di Varese per avere la citta vicina per la " quelli della notte" o dirigersi verso Luino dove dormire.
Domenica ascesa al passo forcora (eventuale spuntino al rifugi) con possibilità di sconfinare in svizzera (da valutare stato strada) e ridiscendera la costa lacustre sino a Laveno per poi riprendere la direzione di casa...
vi allego sito provincia per vedre se c'è qualcosa di possibile interese da inserire...
http://www.vareselandoftourism.it/

Per l'autodromo sto cercando opzione perchè pista Pirelli è praticamente inaccessibile, ma magari si trova qualche cartodromo in zona...

ciao ciao...
SIRION 1.0 GreenPower 100th - 02/2007 A tutto GAS!!!! Immagine 145.000km
ma ho anche la Copen FOTO ritrovi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da OcchioCopen »

Si jenny direi di farlo comunque, è la regola di sempre!

Termine scadenza per proposte una settimana da ora.

Se non vi sono proposte si conferma quella di Pablo.

Chiunque può già però esprimere il parere positivo.

Anche io quoto Pablo e Sigfrido.

Già due voti:-)
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
pietrotimmoneri
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 settembre 2010, 9:24
Località: Messina

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da pietrotimmoneri »

Ciao a tutti,hotalmente voglia di partecipare....che mi va bene pure Persdadefogu!!Scherzi a parte va bene il lago e tutto il resto...però prima o poi...il profondo Sud.O.K.p
Piuttosto valutiamo bene il periodo sia per il clima....COPEN APERTE......e (sic)...il lavoro.Un saluto a tutti voi dal vecchio tricheco.A presto.
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

scaduti i termini

Messaggio da OcchioCopen »

Come da più mail inviate sono scaduti i termini per le proposte.

Il sondaggio non inizia in quanti vi è "solo" la proposta di Pablo che viene accolta all'unanimità!

Grazie...e ora inizia il bello! BUON LAVORO!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da coccosoft »

Visto che ormai tutto è pianificato rimane da decidere la data del week-end.
Fate anche voi delle proposte:
21-22
oppure
28-29
per COCCO E JENNY
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi