SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

I ritrovi futuri e passati
silviagrey
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 luglio 2009, 16:53

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da silviagrey »

coccosoft ha scritto:Visto che ormai tutto è pianificato rimane da decidere la data del week-end.
Fate anche voi delle proposte:
21-22
oppure
28-29
per COCCO E JENNY
io nn ho problemi per la data...quindi che sia il 21-22 oppure il28-29 è indifferente....
Avatar utente
Daffy Duck
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
Località: Chieti
Contatta:

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da Daffy Duck »

Ciao

ad oggi non ho il calendario gare 2011 quindi non posso dare una scelta e tocca a voi decidere. Spero che non capiti in concomitanza del Rally di Puglia e Lucania (quest'anno era a fine maggio, l'anno prima a metà) di cui ad oggi non conosco la data di svolgimento nel 2011 ... questa volta spero di esserci al ritrovo (anche se mi devo propinare 650km di andata e 650km di ritorno).

Ciao
Gianluca
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da coccosoft »

Pablo ha scritto:ciao, io propongo we del 15 o del 22 maggio. Prma c'è we del 1 maggio e relativo we successivo (potenzialmente utile dipende dai Vs. programmi), l'ultimo we ho le gare di nuoto nazionali nell'impianto dove lavoro.
ciao e grazie, vi aspetto numerosi, comq fate delle "pre iscrizioni almeno per consenticri di farci un'idea di quanti saremo :D :D
ciaooooo
Visto che organizza PABLO e non può certo mancare al suo operato penso che dovremmo rispettare la data del 15 o 22.
IO voto per il 22 così ci saranno anche ODINO ed ANNA che per il 15 già sanno di non esserci...
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: SONDAGGIO 8° RITROVO CLUBCOPEN

Messaggio da Odino »

coccosoft ha scritto:
Pablo ha scritto:ciao, io propongo we del 15 o del 22 maggio. Prma c'è we del 1 maggio e relativo we successivo (potenzialmente utile dipende dai Vs. programmi), l'ultimo we ho le gare di nuoto nazionali nell'impianto dove lavoro.
ciao e grazie, vi aspetto numerosi, comq fate delle "pre iscrizioni almeno per consenticri di farci un'idea di quanti saremo :D :D
ciaooooo
Visto che organizza PABLO e non può certo mancare al suo operato penso che dovremmo rispettare la data del 15 o 22.
IO voto per il 22 così ci saranno anche ODINO ed ANNA che per il 15 già sanno di non esserci...
Grazie Cocco, infatti sicuramente il 15 non potremmo esserci; votiamo quindi di conseguenza per il 22.

Odino e Bocachica
Rispondi