8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Odino ha scritto:Ciao a tutti,
scusate la nostra assenza ma eravamo in viaggio di nozze :D e siamo tornati solo oggi; noi ci siamo e domani riproviamo a chiamare l'albergo pescatore per sentire se c'è disponibile ancora una camera matrimoniale.
Nel caso non ci fosse cercheremo un'altra sistemazione. Comunque ci saremo.

Ciao BENTORNATI!!! Siete bellissimissimi nella foto postata!
come dal post 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011 pagina 1
all' hotel .... http://www.albergopescatore.com sono disponibili, ancora 02 DOPPIE con letti separati (MA KE POSSONO ESSERE FATTE CON LETTO MATRIMONIALE) ma NN hanno il bagno in camera, è attiguo nel corridoio esterno ... PREZZO DELLA CAMERA Doppia x 02 pax Euro 40,00 SOLO PERNOTTAMENTO (PREZZO X CAMERA)
Io intanto vi ho già elencato nei partecipanti ... Comuque se voi mi date l'ok per la sistemazione, all'htl come x tutti ci penso io ad avvisarlo, se invece preferite un'altra soluzione, fatemi sapere xkè ci devo lavorare.
Attendo Vs info
Si si siete proprio bellissimissimi
Ciaoooo
Sigfrido
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Odino »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:
Odino ha scritto:Ciao a tutti,
scusate la nostra assenza ma eravamo in viaggio di nozze :D e siamo tornati solo oggi; noi ci siamo e domani riproviamo a chiamare l'albergo pescatore per sentire se c'è disponibile ancora una camera matrimoniale.
Nel caso non ci fosse cercheremo un'altra sistemazione. Comunque ci saremo.

Ciao BENTORNATI!!! Siete bellissimissimi nella foto postata!
come dal post 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011 pagina 1
all' hotel .... http://www.albergopescatore.com sono disponibili, ancora 02 DOPPIE con letti separati (MA KE POSSONO ESSERE FATTE CON LETTO MATRIMONIALE) ma NN hanno il bagno in camera, è attiguo nel corridoio esterno ... PREZZO DELLA CAMERA Doppia x 02 pax Euro 40,00 SOLO PERNOTTAMENTO (PREZZO X CAMERA)
Io intanto vi ho già elencato nei partecipanti ... Comuque se voi mi date l'ok per la sistemazione, all'htl come x tutti ci penso io ad avvisarlo, se invece preferite un'altra soluzione, fatemi sapere xkè ci devo lavorare.
Attendo Vs info
Si si siete proprio bellissimissimi
Ciaoooo
Sigfrido
Buongiorno Sigfrido,
Anna ha prenotato all'albergo del Sole, è un po' caro (110 € per una camera semi-matrimoniale) ma sul lago, così continuiamo la luna di miele.
Appuntamento a Piacenza nord con le Copen in arrivo da Bologna!!!!!
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da koggaccio »

Odino ha scritto:Ciao a tutti,
scusate la nostra assenza ma eravamo in viaggio di nozze
uh? e ce lo dite così senza nemmeno un preavviso!??! :o :o :shock: :o
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

PURTROPPO PER NOI E' DEFINITIVO :cry: :cry: :cry:
IL PEZZO DI RICAMBIO, IL RIVESTIMENTO POSTERIORE ESTERNO, SE TUTTO ANDRA' BENE VERRA' RECAPITATO AL MIO CARROZZIERE IL 30 MAGGIO 2011 :x :x
PER QUESTO DISGUIDO :x "DEVO RINGRAZIARE" :x LA DAG MOTORS SRL CONCESSIONARIA DAIHATSU DI VARESE SHAME ON YOU :oops: :oops: !!! KE, SI ERA PRESA IN CARICO DI REPERIRE I PEZZI DI RICAMBIO E OGGI, QUESTA MATTINA, DOPO DUE MESI DI ATTESA, AL MIO ENNESIMO SOLLECITO TELEFONICO MI COMUNICA KE L'AZIENDA KIUDE X FALLIMENTO, PER CUI IO MI DEVO "ARRANGIARE" E RIVOLGERMI ALL'ALTRO CONCESSIONARIO MULTIMARCHE/DAIHATSU IN ZONA PER LA RIKIESTA. ...... MAVAFFA.... :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: CAPIRETE VOI TUTTI IL NOSTRO MORALE
IN QUALITA' DI COADIUVANTI DI PABLO, NELL'ORGANIZZAZIONE DELL' 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011, E NON VOLENDO MANCARE VI KIEDIAMO ED ANTICIPIAMO KE SAREMO COSTRETTI A CREARE UN PRECEDENTE :o :shock: PARTECIPARE AL RITROVO CON UN'ALTRA MACCHINA :o :shock: , LA FORD KA DI SABRINA, ANKE XKE' NOI LA SERA DI SABATO DOBBIAMO X FORZA' RIETRARE A CASA E RAGGIUNGERVI POI LA DOMENICA MATTINA.
PER QUESTO CHIEDIAMO IL VOSTRO CONSENSO :roll: E COMPRENSIONE ;) .
GRAZIE
SABRINA & SIGFRIDO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da coccosoft »

potete venire con quello che volete (e non saresti i primi) anche in moto... tagliate il tetto alla KA così diventa una street :!: se volete vi prestiamo una DAI delle nostre :D :D :D
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

coccosoft ha scritto:potete venire con quello che volete (e non saresti i primi) anche in moto... tagliate il tetto alla KA così diventa una street :!: se volete vi prestiamo una DAI delle nostre :D :D :D
:D Grazie
Ford StreetKa ... la ns piccola, ai tempi un pò ha riskiato di nn essere acquistata a discapito della Ford StreetKa ma la StreetKa quando l'abbiamo vista, non è riuscita in quel colpo di fulmine ke la Copen ci ha trasmesso solo passandole affinaco. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

coccosoft ha scritto:Orario e Luogo del ritrovo complessivo per Sabato mattina?
Riassumo quando precedentemente postato da Pablo:
10.00-10.30 Ritrovo in prossimità del Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa.....

Da MILANO (A8) e COMO/CHIASSO (A9) in automobile: Autostrada A8, uscita BUSTO ARSIZIO - MALPENSA e proseguire sulla superstrada 336 in direzione AEROPORTO MALPENSA Terminal 1 - uscita Terminal 1 ....

Da TORINO (A4) in automobile: autostrada A4 direzione Milano, uscire a MARCALLO MESERO - AEROPORTO MALPENSA e proseguire sulla SS 336 in direzione AEROPORTO MALPENSA Terminal 1 - uscita Terminal 1 ....

Domani in giornata mi devo aggiornare con Plablo x il menù della cena e definiamo anke il punto di ritrovo esatto. Pls just 1 more day ;)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da coccosoft »

Ho aggiornato la mappa indicando alcuni orari dei ritrovi lungo la A1 x chi viene su dà Bologna:
Mappa dei ritrovi con gli orari

7:30 - Area di servizio Secchia Est A1 Milano-Napoli direzione MILANO Km 156.5 - tra Modena Nord e allacciamento A22

9:00 - Area di servizio Somaglia Est A1 Milano-Napoli direzione MILANO Km 43.5 - tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo

10.00-10.30 Ritrovo ...nel parcheggio davandi all'azienda Luigi Bianchi.
- Per chi viene dalla A1 Tangenziale ovest direzione MILANO/MALPENSA, poi prendere l' Autostrada A8, uscita BUSTO ARSIZIO - MALPENSA e proseguire sulla superstrada 336 in direzione AEROPORTO - NOVARA, uscire a SAMARATE - GALLARATE. Allo Stop della rotonda siamo sulla vostra destra.
- Per chi viene dalla A4 uscita Mesero (dopo Novara per chi viene da TO, dopo Arluno per chi viene da BS/MI) proseguire sulla SS 336 in direzione AEROPORTO MALPENSA/MILANO, oltrepassare entrambi i Terminals (Uno e Due stando sempre in superstrada) uscire a SAMARATE - GALLARATE. Allo Stop della rotonda girate a sinistra verso Garrarate centro e ci vedrete sulla vostra destra.

Visto che il w.e. volerà cerchiamo il più possibile di rispettare gli orari meglio se anticparli e comunicazione tempestiva in caso di problemi.

Subito dopo il ritrovo provvederemo ad un rifornimento complessivo in modo da affrontare il week-end senza il pensiero della benzina
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da coccosoft »

coccosoft ha scritto: Mappa dei ritrovi con gli orari

9:00 - Area di servizio Somaglia Est A1 Milano-Napoli direzione MILANO Km 43.5 - tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo
al momento solo ODINO ed ANNA hanno confermato il ritrovo intermedio presso questa Area di servizio, se nessun altro conferma un ritrovo intermedio la tappa viene automaticamente saltata.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Mancano poco meno di tre giorni all'8° Ritrovo - Varese e Lago Maggiore - 21/22 Maggio 2011 ed a nome di tutti i partecipanti al Ritrovo, vogliamo anticipatamente ringraziare:

- :D Mr. Antonio, Anto x noi ed iscritto al Club, amministratore della CAMA s.r.l. concessionaria DAIHATSU di TRANI - BT

- :D Ms. Carmen Cazzaniga - Direttore Post Vendita - DAIHATSU ITALIA S.r.l. - Treviglio (BG)

... che ci hanno fornito di alcuni gadgets della DAIHATSU, incaricandoci di distribuirli al Ritrovo, cosa che faremo nella giornata di Sabato.

Sigfrido & Pablo.

Voglio personalmente :x NON RINGRAZIARE la DAG MOTORS di Varese :evil: che, per il disservizio creatomi, non mi permetterà di partecipare :twisted: al Ritrovo con la mia Copen.

Sigfrido
Rispondi