L'agguato ... di Sesto Calende

Di tutto un pò...
Rispondi
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

L'agguato ... di Sesto Calende

Messaggio da Copy76 »

Ciao Ragazzi, ieri mi sono trovato una raccomandata in buca, oggi sono andato a ritirarla e .... sorpresa :o multa per passaggio in zona traffico limitato nel conune di SESTO CALENDE ... 92,84 euro ...
ho prontamente chiamato il comune, all'ufficio locale di polizia, la quale mi sembrava al corrente dell'accaduto, infatti chi mi ha risposto mi ha detto di chiamare lunedì mattino, orario ufficio, che un addetto mi avrebbe spiegato la procedura per poter annullare il verbale.
Se a qualcuno dovesse arrivare un verbale simile, chiami il comando dei vigili di Sesto Calende ... lunedì chiamo e vi faccio sapere questa fantomatica procedura .... un salutone a tutti .... e speriamo che siano di parola, mi spiacerebbe che Pablo e Sigfrido si debbano accollare questo peso .... :lol:
Immagine
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: L'agguato ... di Sesto Calende

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Copy76 ha scritto:Ciao Ragazzi, ieri mi sono trovato una raccomandata in buca, oggi sono andato a ritirarla e .... sorpresa :o multa per passaggio in zona traffico limitato nel conune di SESTO CALENDE ... 92,84 euro ...
ho prontamente chiamato il comune, all'ufficio locale di polizia, la quale mi sembrava al corrente dell'accaduto, infatti chi mi ha risposto mi ha detto di chiamare lunedì mattino, orario ufficio, che un addetto mi avrebbe spiegato la procedura per poter annullare il verbale.
Se a qualcuno dovesse arrivare un verbale simile, chiami il comando dei vigili di Sesto Calende ... lunedì chiamo e vi faccio sapere questa fantomatica procedura .... un salutone a tutti .... e speriamo che siano di parola, mi spiacerebbe che Pablo e Sigfrido si debbano accollare questo peso .... :lol:
Immagine
Ok con Max ci siamo oggi sentiti telefonicamente e credo/spero, che nel più breve tempo possibile, si dovrebbe risolvere l'accaduto.
Sarà mia premura comunque prendere contattato con il comune di SESTO CALENDE per verificare che non vi siano altri "contenziosi" in sospeso. Per qualsiasi necessità contattatemi, abito a soli 15 km (circa) da SESTO CALENDE.
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: L'agguato ... di Sesto Calende

Messaggio da Copy76 »

ZERO aiuto da parte della polizia comunale di SESTO, mi hanno detto che devo procedere come indicato sul retro del verbale facendo ricorso al Giudice di Pace .... scandaloso ... l'errore è stato "nostro" e non possono fare nulla internamente.
Ora vedrò come procedere. Sono proprio deluso ...
Liberi di Copen ...

Immagine
Rispondi