little bastard new incoming :D

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da valentina »

ciao Lorenzo!
benvenuto nel gruppo!
di estetica è come la mia..è favolosa...ma fammi capire:un usato con 400km lo pagheresti 11.000 euro?in che anno è stata immatricolata?
per quanto il tiraggio..non posso dirti niente perchè anche la mia ha 400 km...
però la guida è molto nervosa..e ha una bella accelerazione..
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da coccosoft »

BENVENUTO. La mia la PAGAI 17400 nuova ma in pronta consegna (senza considerare la permuta). Era l'auto "VUOI PROVARMI" del concessionario..
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da mondial86 »

lemure-TNT ha scritto:Saro presto uno felice possesore di questa piccola peperina... :mrgreen: :mrgreen:
Pima erò sarebbe meglio presentarmi ,sono Lorenzo dabito a Firenze ed ho 23 anni.
Benvenuto coetaneo! :D :D :D
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da koggaccio »

lemure-TNT ha scritto: Mi stò liberando (volentieri) di una opel corsa 1.3cdti ,valutandomela fra l' altro bene 6.400Euri
mi verrebbe a costare 11.000E chiavi in mano.
La macchina è gia immatricolata con 400km è un hgf grigio chiaro con interni rossi.
L 'ho gia bloccata senza acconto, ma prima vorrei un parere , mica avra alzato la valutazione dell' usato
per nn scendere sul prezzo d'ell'auto in fondo è un azziendale.
vi ringrazio in anticipo.... ;)
comunque l' ho provata tirucchia ma nn volevo esagerare , dopo il rodaggio va meglio vero??? :D :mrgreen:
io la comprai nuova in pronta consegna nell'ottobre 2006 con la campagna dei 2500 euro di sconto mi pare... la pagai 17.500 chiavi in mano...
quindi 11.000 + 6.400 vai al prezzo del nuovo (tieni conto che nessun concessionario la vende a prezzo pieno, in quanto auto particolare...
se cerchi su internet trovi decine di concessionari che la offrono intorno ai 17.000 nuova...
qui ad esempio ci sono 4 vetture km 0 a 16000 euro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153039880
essendo usata (anche se con soli 400km) il minimo che devono toglierti è l'iva (circa 4000 euro) quindi dovresti pagarla in totale 16000...
16000-6400= 9600 euro (quello che IMHO dovresti dargli, esagerando max 10000 per il passaggio)...
tira il prezzo a 10000 vedrai che scendono (e sincerati che i 400km siano effettivi!!!).
Per quanto riguarda il motore, non è che sia una bomba, ma sullo stretto è divertentissima perchè ben piantata in terra (praticamente un go-kart).
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da franchetti »

koggaccio ha scritto:
lemure-TNT ha scritto: Mi stò liberando (volentieri) di una opel corsa 1.3cdti ,valutandomela fra l' altro bene 6.400Euri
mi verrebbe a costare 11.000E chiavi in mano.
La macchina è gia immatricolata con 400km è un hgf grigio chiaro con interni rossi.
L 'ho gia bloccata senza acconto, ma prima vorrei un parere , mica avra alzato la valutazione dell' usato
per nn scendere sul prezzo d'ell'auto in fondo è un azziendale.
vi ringrazio in anticipo.... ;)
comunque l' ho provata tirucchia ma nn volevo esagerare , dopo il rodaggio va meglio vero??? :D :mrgreen:
io la comprai nuova in pronta consegna nell'ottobre 2006 con la campagna dei 2500 euro di sconto mi pare... la pagai 17.500 chiavi in mano...
quindi 11.000 + 6.400 vai al prezzo del nuovo (tieni conto che nessun concessionario la vende a prezzo pieno, in quanto auto particolare...
se cerchi su internet trovi decine di concessionari che la offrono intorno ai 17.000 nuova...
qui ad esempio ci sono 4 vetture km 0 a 16000 euro: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153039880
essendo usata (anche se con soli 400km) il minimo che devono toglierti è l'iva (circa 4000 euro) quindi dovresti pagarla in totale 16000...
16000-6400= 9600 euro (quello che IMHO dovresti dargli, esagerando max 10000 per il passaggio)...
tira il prezzo a 10000 vedrai che scendono (e sincerati che i 400km siano effettivi!!!).
Per quanto riguarda il motore, non è che sia una bomba, ma sullo stretto è divertentissima perchè ben piantata in terra (praticamente un go-kart).
quoto
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da valentina »

a me il concessionario ha fatto 16.000 euro con la rottamazione.
ho notato però differenze di ben 2000euro dal concessionario di padova a quello di ferrara, per cui ti consigliio di andare da piu concessionari che tengono daihatsu e farti fare il preventivo..
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da Odino »

Adesso puoi dire di essere un Copenista :D, buon divertimento!!!
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: little bastard new incoming :D

Messaggio da Copy76 »

Ben arrivato ...... copenista .
Liberi di Copen ...

Immagine
Rispondi