Uno di famiglia

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Uno di famiglia

Messaggio da Alby88 »

Ciao. Mmmm. Sulla Copen non entri e in una Elise si?! :shock: È vero che c'è un pò più di spazio in altezza ma io ho provato una Elise... E sulla Copen entro anche a gamba tesa... Sulla Elise ho dovuto sedermi sulla struttura di rinforzo laterale e poi adagiare le gambe... Non riesci neanche se vuoi ad entrare prima con le gambe e poi con il corpo come nelle vetture "normali"... Almeno io non ci sono riuscito. L'hai modificata? P.S. Non sono proprio enorme... Ma 1,85 li raggiungo. :D E Cmq bel giocattolino!
Alby
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Uno di famiglia

Messaggio da Alby88 »

Si beh è molto meglio della mx5... Che modello è? (La direzione non mi bacchetti se sto parlando di Elise al posto di Copen... Ma è una delle mie auto preferite insieme alla YES! Roadster... Dopo la Copen ovviamente :lol: )
Alby
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Uno di famiglia

Messaggio da giusepperossetto80 »

complimenti :shock: :shock: :o è anche un mio sogno ma il costo è proibitivo per le mie tasche :(
Immagine
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Uno di famiglia

Messaggio da Alby88 »

Beh giuseppe mai dire mai! Ci sono anche le Opel (vauxhall vx220 per chi è amante della guida a destra) Speedster che utilizzano la stessa scocca e telaio Lotus. Hanno quotazioni molto più basse. Un mio amico ne ha presa una l'anno scorso per 13k€. Il 2.2 aspirato. Viaggia assai. Quindi immagino che con 50 cv in più il piacere vada alle stelle con la s2 r di Luca.
Alby
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Uno di famiglia

Messaggio da giusepperossetto80 »

nel mio piccolo mi accontento della copen :) e poi il mese prossimo il "Missilino" arriverà a 100cv che su 800kg e più che accettabili a presto le foto .... :twisted:
Immagine
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Uno di famiglia

Messaggio da giusepperossetto80 »

devilnet ha scritto:Mai dire mai!! Giustissimo!!! Bisogna inseguire i propri sogni e non mollare
La speedster potrebbe essere un ottima alternativa c'è anche la 2.0 turbo che non è niente male.
Altrimenti per una macchina da puro divertimento le varie moto-macchine e sfilatini sono la risposta perfetta al concetto di poca spesa e tanta resa.
Buon divertimento a tutti!!


;) ;)
Immagine
Rispondi