presentazione

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

presentazione

Messaggio da stefanoC »

ciao a tutti,
faccio un'iscrizione preventiva, nel senso che sto guardandomi in giro per comprare la mia prima Copen verso la fine dell'anno (sono in attesa di avere un box in cui lasciarla, in strada proprio non mi va...).
Abito a Milano, e ho 40 anni abbondanti :)
Stefano
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: presentazione

Messaggio da Alby88 »

Ciao e benvenuto. Questo secondo me è il momento migliore per acquistarne una perché sta raggiungendo i minimi e se ne trovano ancora in giro, con pochi km, anche a 4-5.000 €. Magari se la prendi in autunno/inverno riesci a fare un buon affare ancor di piú. I portali di auto usate penso tu li conosca. Poi dipende se ne vuoi una MKI 600 turbo guida a destra o MKII 1.3 guida a sinistra e di che colore. Buona Copencaccia! :mrgreen:
Alby
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: presentazione

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Stefano benvenuto.
Non avere dubbi: esci ed acquistala :D ! e concordo con te che un box auto è preferito.
Attendiamo tue info e foto (post acquisto)
Qui nel forum troverai molte info utili e copio Giuseppe nell'augurarti Buona Copencaccia!
Sigfrido

Ci trovi anche in fb https://www.facebook.com/daihatsu.copenitalia
e nel gruppo fb Copenisti https://www.facebook.com/groups/119209158164539/
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da mondial86 »

stefanoC ha scritto:ciao a tutti,
faccio un'iscrizione preventiva, nel senso che sto guardandomi in giro per comprare la mia prima Copen verso la fine dell'anno (sono in attesa di avere un box in cui lasciarla, in strada proprio non mi va...).
Abito a Milano, e ho 40 anni abbondanti :)
Stefano
Ciao Stefano, anch'io sono di Milano ;)

Non aspettare la fine dell'anno per comprarla, altrimenti come farai a venire al ritrovo di Parma??? 8-)
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: presentazione

Messaggio da Kyrios »

Ciao Stefano, un caloroso benvenuto anche da parte mia! ;)
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: presentazione

Messaggio da giusepperossetto80 »

ciao stefano e benvenuto :)
Immagine
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: presentazione

Messaggio da stefanoC »

eccola qui :)

Immagine

In questa foto ancora dal venditore; al momento è in box, con gomme nuove (FD1), valvole cromate, borse su misura da baule e retrosedile passeggero, sedili ulteriormente puliti (con latte detergente + nivea, funziona benissimo), guarnizioni tutte passate con vaselina tecnica e velcro messo negli alloggiamenti dei puntoni della capote.

2006; 86.000 km; ottime condizioni (solo un paio di colpetti sulla carrozzeria tipo sassetto preso in autostrada, ma davvero piccoli); comprata con un discreto colpo di fortuna, 3800 euro, poi ci ho messo 320 euro di gomme e tra poco faccio un tagliando (preventivo 200/250, spero stiano in quella cifra) e cambio lo stereo, così alla fine è perfetta.

In effetti è un ottimo acquisto, mi ci sto divertendo un sacco.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: presentazione

Messaggio da giusepperossetto80 »

complimenti è una bellezza ...uguale alla mia appena presa..per il tagliando se vai in concessionario magari li spendi quei soldi ..ma cambiando anche le pasticche e le ganasce ...altrimenti ne spendi molti meno altrimenti fai come faccio io ..compro tutto online e poi porto tutto al mio meccanico che mi monta il tutto e spendo solo la manodopera...
Immagine
Zac
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 luglio 2014, 17:34
Località: Torino

Re: presentazione

Messaggio da Zac »

Ciao a tutti,
sono di Torino ho una Copen da un anno , purtroppo non ci ho pensato prima ad iscrivermi in modo da poter partecipare allo scorso ritrovo.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: presentazione

Messaggio da giusepperossetto80 »

ciao Zac benvenuto anche a te ... :D magari verrai al prossimo che dovrebbe essere a Roma a inizio ottobre... ;)
Immagine
Rispondi