Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
bibiscia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:58

Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da bibiscia »

Salve a tutti ,mi accingo a comprare una copen 660 turbo ,la prima immatricolata in Italia,direttamente da Daihatsu Italia, ha la turbina già sostituita da poco e , a parte gli interni da rifare ,spero mi dia delle soddisfazioni ,come la precedente spider che ho avuto ,nell'inverno intendo restaurarla per usarla solo in estate.Mando un saluto al forum tutto e spero di avere suggerimenti su questo modello.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da coccosoft »

trattasi di quella BLU che ho visto in vendita a 2500 del dicembre 2003?
Non riuscirei mai a girare col volante a destra.... ho provato in inghilterra e mi son trovato veramente in difficoltà anche se la a dire il vero è tutto a destra e non solo il volante :lol: :lol:
X quel che riguarda il motore sicuramente può arrivare a dare notevoli soddisfazioni e kit di elaborazione se ne trovano per quello, xò made in japan

Cmq benvenuto.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
bibiscia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:58

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da bibiscia »

Ciao, si è quella blu ,avevo appena venduto la mia stupenda Fiat barchetta ed ero in astinenza da spider. La barchetta in 5 anni l'ho restaurata ed era perfetta ma le mancava l'aria condizionata ,la copen ha l'aria condizionata ma deve essere restaurata.La guida a dx non è stata impegnativa e dopo pochi chilometri mi sono già abituato , certo che quel 660 turbo è un bel frullino ,speriamo che frulli bene. se avete suggerimenti sono qui.....................
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da giusepperossetto80 »

complimenti per l'acquisto ..avevo sentito che i due motori a prestazioni erano uguali 0/100 in circa 9 secondi velocità max 185 effettivi la tua come va ..? su un turbo benzina avrei molte idee :twisted:
Immagine
bibiscia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:58

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da bibiscia »

giusepperossetto80 ha scritto:complimenti per l'acquisto ..avevo sentito che i due motori a prestazioni erano uguali 0/100 in circa 9 secondi velocità max 185 effettivi la tua come va ..? su un turbo benzina avrei molte idee :twisted:


Ciao,bè l'ho appena presa ieri e fino al prox fine settimana non posso prenderla per provarla ,per ora ho fatto solo da viareggio a firenze ma non mi sembra entusiasmante ,poi in salita cala ,eppure la turbina è stata sostituita a giugno e ho la fattura e poi,si vede che è nuova ,ma per ora non mi entusiasma come la barchetta,ovviamente tengo conto della differenza di cilindrata.ho visto che sei di pistoia e quindi siamo vicini ,mi piacerebbe tu la provassi per dirmi se c'è qualcosa che non va.......
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da giusepperossetto80 »

certo ti lascio in mp il mio numero chiamami pure :D
Immagine
Oderfla
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 agosto 2013, 11:00

Re: Fra poco ho una 660 turbo.........speriamo in bene!

Messaggio da Oderfla »

Ciao,
io sono in possesso dei rivestimenti dei sedili color beige che vorrei vendere; sono molto a posto!
Spero di non sbagliare ad inserire il messaggio nel posto sbagliato; non sono molto pratico di come usare il Forum.
Se ti interessa mandami un messaggio.

Alfredo
oderfla63@libero.it
Rispondi