Indice CLUB COPEN Presentazioni Ancora un po' ... Sono dei vostri

Ancora un po' ... Sono dei vostri

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!

Messaggio 26 ottobre 2014, 19:31

Buona sera al forum di copen club, piacere sono Rosario ho 30 anni e sono della Pv di Salerno, da qualche settimana ero in cerca di un auto da utilizzare tutti i giorni, ma non cercavo la solita auto (sono già possessore di una smart cdi) l idea era quella di un auto cabrio piccola, simpatica, ed elegante. Così girando sui vari siti mi sono imbattuto in quest auto davvero particolare e completa... Per essere brevi domani mattina completa la transazione in agenzia è sarò anch'io un felice possessore di una copen pronto ad ascoltare i vostri consigli... Per ora ho una foto scattata qualche giorno fa... Presto appena sarà a casa pubblico i dettagli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Messaggio 27 ottobre 2014, 17:27

oggi ho ritirato l'auto... grigia interni in pelle rossa, ho già verificato ha i connettori ed i cavi per i sedili riscaldati. l'auto è immatricolata nel Giugno 2006 ha solo 22.000 km... ed ha eseguito due tagliandi presso la rete ufficiale. posso dire che è impeccabile...aggiungo qualche altra foto dopo il primo lavaggio..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Messaggio 28 ottobre 2014, 13:29
Portello Avatar utente
Automobilista principiante
Automobilista principiante

Ciao Rosario,
è uguale alla mia, prima del tuning... Puoi farmi la foto dei pulsanti dei sedili riscaldabili?

Grazie :)
Portello

E sprovvista dei pulsanti ma ha già tutta la predisposizione basta controllare sotto ai sedili se vedi dei cavi e poi alza i tappi che vedi nelle vicinanze degli alza cristalli ae sotto ci sono i connettori anche la tua è provvista dei sedili riscaldabili

Messaggio 8 novembre 2014, 23:29
giusepperossetto80 Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

benvenuto nel club :D
Immagine

Messaggio 9 novembre 2014, 19:57
Sabrina & Sigfrido Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Ciao Rosario benvenuto nel club.

OTTIMO ACQUISTO.

Oltre nel forum, che resta il nostro contatto principale,e dove troverai tutte le info/segreti sulla nostra piccola,
se lo vorrai ci trovi anche in face book https://www.facebook.com/daihatsu.copenitalia
e nello specifico questi siamo noi
Copenisti https://www.facebook.com/groups/119209158164539/

ciao e benvenuto

Sigfrido

Messaggio 25 febbraio 2015, 15:37
Kyrios Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

Ciao Rosario benvenuto! :D

Torna a Presentazioni