NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
raffaella
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 aprile 2009, 12:05

NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da raffaella »

eccomi qui. mi chiamo raffaella, ho 37 anni, sposata e madre di una bimba di nome giorgia. laurea in economia, lavoro da 13 anni alla camera di commercio di vibo valentia quale responsabile dell'ufficio studi e statistica. ma soprattutto.... sono una copenista! finalmente. bianca metalizzata con interni in pelle rigorosamente rossi. non so voi, ma io dallo scorso 2 aprile alla guida di questa piccola grande auto non ho più privacy!!! nella città in cui vivo - lamezia terme - oltre a me "circola" (ma non l'ho mai vista) una copen grigia. tutti sanno sempre dove sono e cosa faccio. tutti si soffermano a guardare... la macchina. tutti mi superano in autostrada sorridenti. fantastico!!! è davvero una macchina che lascia il sorriso!!! contenta di essere tra voi. a presto. raffaella
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da Copy76 »

Finalmente una copenista calabrese, ben arrivata, io sono di Torino ma rigorosamente ogni anno faccio le vacanze a Pizzo. Spesso sono a Nicastro e dintorni perchè mio marito ha dei cugini. Chi sà magari questa estate se vedo una copen bianca, mi fermo ad aspettare la padrona.
Un saluto alla Calabria.
Copy76.
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
jenny75
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 luglio 2008, 21:52
Località: Bologna

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da jenny75 »