NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
raffaella
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 aprile 2009, 12:05

NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da raffaella »

eccomi qui. mi chiamo raffaella, ho 37 anni, sposata e madre di una bimba di nome giorgia. laurea in economia, lavoro da 13 anni alla camera di commercio di vibo valentia quale responsabile dell'ufficio studi e statistica. ma soprattutto.... sono una copenista! finalmente. bianca metalizzata con interni in pelle rigorosamente rossi. non so voi, ma io dallo scorso 2 aprile alla guida di questa piccola grande auto non ho più privacy!!! nella città in cui vivo - lamezia terme - oltre a me "circola" (ma non l'ho mai vista) una copen grigia. tutti sanno sempre dove sono e cosa faccio. tutti si soffermano a guardare... la macchina. tutti mi superano in autostrada sorridenti. fantastico!!! è davvero una macchina che lascia il sorriso!!! contenta di essere tra voi. a presto. raffaella
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da Copy76 »

Finalmente una copenista calabrese, ben arrivata, io sono di Torino ma rigorosamente ogni anno faccio le vacanze a Pizzo. Spesso sono a Nicastro e dintorni perchè mio marito ha dei cugini. Chi sà magari questa estate se vedo una copen bianca, mi fermo ad aspettare la padrona.
Un saluto alla Calabria.
Copy76.
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
jenny75
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 luglio 2008, 21:52
Località: Bologna

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da jenny75 »

Copy76 ha scritto:Finalmente una copenista calabrese, ben arrivata, io sono di Torino ma rigorosamente ogni anno faccio le vacanze a Pizzo. Spesso sono a Nicastro e dintorni perchè mio marito ha dei cugini. Chi sà magari questa estate se vedo una copen bianca, mi fermo ad aspettare la padrona.
Un saluto alla Calabria.
Copy76.
Come finalmente :?: :!: Io sono vecchia ormai del club ed ho anche partecipato a tutti i ritrovi(4)
Io abito a Bologna ma...........sono molto calabrese

Comunque benvenuta, non ti chiedo di venire al raduno,immagino che per te non sia molto comodo.
SIRION 1.0 GreenPower 100th - 02/2007 A tutto GAS!!!! Immagine 145.000km
ma ho anche la Copen FOTO ritrovi
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da Copy76 »

jenny75 ha scritto:
Copy76 ha scritto:Finalmente una copenista calabrese, ben arrivata, io sono di Torino ma rigorosamente ogni anno faccio le vacanze a Pizzo. Spesso sono a Nicastro e dintorni perchè mio marito ha dei cugini. Chi sà magari questa estate se vedo una copen bianca, mi fermo ad aspettare la padrona.
Un saluto alla Calabria.
Copy76.
Come finalmente :?: :!: Io sono vecchia ormai del club ed ho anche partecipato a tutti i ritrovi(4)
Io abito a Bologna ma...........sono molto calabrese

Comunque benvenuta, non ti chiedo di venire al raduno,immagino che per te non sia molto comodo.
Hai ragione, m'avia scurdatu .... scusasss ..... :lol: :) :) :) :)
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
jenny75
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 luglio 2008, 21:52
Località: Bologna

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da jenny75 »

Copy76 ha scritto:
jenny75 ha scritto:
Copy76 ha scritto:Finalmente una copenista calabrese, ben arrivata, io sono di Torino ma rigorosamente ogni anno faccio le vacanze a Pizzo. Spesso sono a Nicastro e dintorni perchè mio marito ha dei cugini. Chi sà magari questa estate se vedo una copen bianca, mi fermo ad aspettare la padrona.
Un saluto alla Calabria.
Copy76.
Come finalmente :?: :!: Io sono vecchia ormai del club ed ho anche partecipato a tutti i ritrovi(4)
Io abito a Bologna ma...........sono molto calabrese
Comunque benvenuta, non ti chiedo di venire al raduno,immagino che per te non sia molto comodo.
Hai ragione, m'avia scurdatu .... scusasss ..... :lol: :) :) :) :)
Vabbè! taju perdunatu!
SIRION 1.0 GreenPower 100th - 02/2007 A tutto GAS!!!! Immagine 145.000km
ma ho anche la Copen FOTO ritrovi
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da Kyrios »

raffaella ha scritto: bianca metalizzata con interni in pelle rigorosamente rossi.
Il mio sogno! :cry: :cry: :cry:
Non si è realizzato perchè ho voluto risparmiare e perchè quella che avevo trovato aveva la pelle beige.
Comunque... benvenuta!!!
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da franchetti »

Benvenuta!!!
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da koggaccio »

raffaella ha scritto: ma io dallo scorso 2 aprile alla guida di questa piccola grande auto non ho più privacy!!! nella città in cui vivo - lamezia terme - oltre a me "circola" (ma non l'ho mai vista) una copen grigia. tutti sanno sempre dove sono e cosa faccio.
inanzitutto benvenuta!!
gia'... per la privacy e' davvero un problemone... :D
anche io ogni tanto mi sento dire da amici o colleghi: "ma sabato eri al cinema?" "che ci facevi in via tal dei tali alle 2 di notte?"
del resto se vedono una copen parcheggiata, essendo l'unico della provincia a possederla, e' facile fare 2+2... uffa, non posso nemmeno tradire la fidanzata che mi beccano! ;P
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da Copy76 »

raffaella ha scritto:eccomi qui. mi chiamo raffaella, ho 37 anni, sposata e madre di una bimba di nome giorgia. laurea in economia, lavoro da 13 anni alla camera di commercio di vibo valentia quale responsabile dell'ufficio studi e statistica. ma soprattutto.... sono una copenista! finalmente. bianca metalizzata con interni in pelle rigorosamente rossi. non so voi, ma io dallo scorso 2 aprile alla guida di questa piccola grande auto non ho più privacy!!! nella città in cui vivo - lamezia terme - oltre a me "circola" (ma non l'ho mai vista) una copen grigia. tutti sanno sempre dove sono e cosa faccio. tutti si soffermano a guardare... la macchina. tutti mi superano in autostrada sorridenti. fantastico!!! è davvero una macchina che lascia il sorriso!!! contenta di essere tra voi. a presto. raffaella

"T'aju pittata" questa estate su c.so Numistrano a Nicastro ma non sono riuscito a trovatri ....
ho cancellato la targa per privacy ma son sicuro che eri tu .... al prossimo anno ...
ti mostro la prova ....
Un salutone...

[IMG=http://www.imagefrog.net/thumb/thumb_f4173d1a.jpg]
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: NUOVA COPENISTA DALLA CALABRIA

Messaggio da ISTERIKO »

Benvenuta! Ah! Mi è successo l'impossibile! A Pesaro ho parcheggiato la mia green vicino ad una Silver!!! Non avevo la locandina del Club ma ho lasciato consegne perchè se la ritrovi sotto il tergicritallo ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Rispondi