Finalmente!!!!

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: Finalmente!!!!

Messaggio da OcchioCopen »

Sarebbe veramente il massimo!

Ti indico già una data...... Maggio 2010 "in Copen nel cuore di Roma!"

Questo permetterebbe anche a gente più a sud (vedi raffaella della calabria) di venire con la sua Copen Bianca.


In genere il primo giorno è legato all'arrivo, breve giro pomeridiano (magari per il centro di Roma), cenetta limitrofa all'Hotel!

il secondo giorno colazione e giro in Copen nelle località che meritano limitrofe magari con qualche strada che ne possa sfruttare le qualità, si salta il pranzo, a metà pomeriggio spuntino in un luogo carino e poi si riparte per casa.....

Te la senti? contenedo le spesine (per questo Raduno abbiamo speso 60 euro di Hotel e 30 per il ristorante che l'anno prossimo di domenica a pranzo eviterei!).
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Scaccomatto
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 aprile 2009, 5:01

Re: Finalmente!!!!

Messaggio da Scaccomatto »

Se i 60 € per l'hotel sono a persona, posso fare di meglio, ne ho già in mente uno con un'ampio parcheggio chiuso per le Copen, non è propio al centro di Roma, ma è quello che potrebbe fare al caso nostro in quanto vicino GRA (grande raccordo anulare), molto comodo da raggiungere per chi viene da fuori e molto comodo anche per raggiungere località limitrofe e per ripartire, senza problemi di ingorghi cittadini.
L'hotel ha anche il ristorante, volendo posso strappare un buon prezzo anche lì (spero 20-25 €, ma devo domandare, naturalmente completo dall'antipasto al dolce e bevande incluse), dipende da quanti siamo.
All'interno di Roma possiamo girare quanto ci pare, Colosseo, Piazza Venezia (Vittoriano), Piazza San Pietro, vorrei chiedere il permesso per poter entrare in Piazza Navona e a Trastevere, luoghi dove normalmente è consentito l'accesso solo ai residenti e in occasione di eventi particolari anche ad altri.
Per quanto riguarda le zone limitrofe, senza ombra di dubbio la migliore per caratteristiche stradali e naturalistiche sono i Castelli Romani: Frascati, Castel Gandolfo, Marino (posso produrre foto e piccoli filmati di tutto quello che ti ho detto, per avere un'idea più chiara), e comunque tieni presente che a due passi da Roma abbiamo anche il mare, per arrivarci la strada è meno bella ma ha sempre il suo fascino!

N.B.
se qualcuno della "dirigenza" vuole fare un sopralluogo, naturalmente sarà mio ospite, dovrà provvedere solo al viaggio di A/R
Scaccomatto
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 aprile 2009, 5:01

Re: Finalmente!!!!

Messaggio da Scaccomatto »

Ciaooooooooooooooooooo Copened "fratello gemello"
Scaccomatto
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 aprile 2009, 5:01

Re: Finalmente!!!!

Messaggio da Scaccomatto »

E' arrivata ragazzi, l'altro ieri, stasera il km. segnava 350 km , due giorni di goduria, sensazioni incredibili, quando ero fermo tutti mi chiedevano, volevano sapere e quando circolavo le donne mi sorridevano e gli altri guardavano incuriositi ecc.....
Che macchina!
Era tanto che non mi divertivo in questa maniera

A presto, appena faccio un pò di foto le metto nel copen club
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: Finalmente!!!!

Messaggio da OcchioCopen »

complimenti per l'acquisto e lo spirito organizzativo!

Penso che un raduno a Roma lo faremo! con calma organizziamo.


Posta le foto appena puoi!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi