Indice CLUB COPEN Presentazioni Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono di Chiavari, provincia di Genova.
Mi sono iscritto perchè adoro quel gioiellino che è la vostra macchina, perdo delle ore a guardarle quando le vedo per strada, la mia ragazza pensa che la mia sia quasi una malattia :D
Per il resto, ho qualche speranza di appropriarmi di una copen post-laurea, che sarà a marzo(I miei si sono impietositi per la mia povera Smart con quasi 90000 km e hanno lanciato una possibilità di cambiarla :D)
Chiederò un po' di info a voi esperti in topic appositi!
Grazie e ciao a tutti

koggaccio Avatar utente
Amministratore
Amministratore

Cassa ha scritto:
Mi sono iscritto perchè adoro quel gioiellino che è la vostra macchina, perdo delle ore a guardarle quando le vedo per strada, la mia ragazza pensa che la mia sia quasi una malattia :D
Per il resto, ho qualche speranza di appropriarmi di una copen post-laurea, che sarà a marzo(I miei si sono impietositi per la mia povera Smart con quasi 90000 km e hanno lanciato una possibilità di cambiarla :D)
Grazie e ciao a tutti

benvenuto!! io sono di Alessandria! dalle parti di Genova ne ho già viste un paio (una rossa e una gialla)...
la tua ragazza pensa sia una malattia? ha pienamente ragione: è una malattia che quando ti colpisce non ti molla più... peggio dell'ebola! :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua prossima laurea (uff ancora un anno senza copen) e impietosisci i tuoi genitori con gli occhi dolci tipo cerbiatto... vedrai che cederanno!!! ;)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\

koggaccio ha scritto:
Cassa ha scritto:
Grazie e ciao a tutti

benvenuto!! io sono di Alessandria! dalle parti di Genova ne ho già viste un paio (una rossa e una gialla)...
la tua ragazza pensa sia una malattia? ha pienamente ragione: è una malattia che quando ti colpisce non ti molla più... peggio dell'ebola! :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua prossima laurea (uff ancora un anno senza copen) e impietosisci i tuoi genitori con gli occhi dolci tipo cerbiatto... vedrai che cederanno!!! ;)

Beh io ne ho viste molte più di quante pensassi, tra Genova e qui! almeno una dozzina direi...
Per quanto riguarda l'impietosire, sto applicando lo stesso sistema per il motorino, anni fa: iniziare il menaggio MESI E MESI prima, in modo da farli arrivare stremati alla meta ahahah
Comunque dai se riuscirò nell'impresa ci organizzeremo per beccarci, tanto sei a uno sputo ;)

Torna a Presentazioni