Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
Cassa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 luglio 2009, 18:49

Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Messaggio da Cassa »

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono di Chiavari, provincia di Genova.
Mi sono iscritto perchè adoro quel gioiellino che è la vostra macchina, perdo delle ore a guardarle quando le vedo per strada, la mia ragazza pensa che la mia sia quasi una malattia :D
Per il resto, ho qualche speranza di appropriarmi di una copen post-laurea, che sarà a marzo(I miei si sono impietositi per la mia povera Smart con quasi 90000 km e hanno lanciato una possibilità di cambiarla :D)
Chiederò un po' di info a voi esperti in topic appositi!
Grazie e ciao a tutti
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Messaggio da koggaccio »

Cassa ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono di Chiavari, provincia di Genova.
Mi sono iscritto perchè adoro quel gioiellino che è la vostra macchina, perdo delle ore a guardarle quando le vedo per strada, la mia ragazza pensa che la mia sia quasi una malattia :D
Per il resto, ho qualche speranza di appropriarmi di una copen post-laurea, che sarà a marzo(I miei si sono impietositi per la mia povera Smart con quasi 90000 km e hanno lanciato una possibilità di cambiarla :D)
Chiederò un po' di info a voi esperti in topic appositi!
Grazie e ciao a tutti
benvenuto!! io sono di Alessandria! dalle parti di Genova ne ho già viste un paio (una rossa e una gialla)...
la tua ragazza pensa sia una malattia? ha pienamente ragione: è una malattia che quando ti colpisce non ti molla più... peggio dell'ebola! :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua prossima laurea (uff ancora un anno senza copen) e impietosisci i tuoi genitori con gli occhi dolci tipo cerbiatto... vedrai che cederanno!!! ;)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Cassa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 luglio 2009, 18:49

Re: Spero di essere dei vostri entro una decina di mesi (ahimè)

Messaggio da Cassa »

koggaccio ha scritto:
Cassa ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono di Chiavari, provincia di Genova.
Mi sono iscritto perchè adoro quel gioiellino che è la vostra macchina, perdo delle ore a guardarle quando le vedo per strada, la mia ragazza pensa che la mia sia quasi una malattia :D
Per il resto, ho qualche speranza di appropriarmi di una copen post-laurea, che sarà a marzo(I miei si sono impietositi per la mia povera Smart con quasi 90000 km e hanno lanciato una possibilità di cambiarla :D)
Chiederò un po' di info a voi esperti in topic appositi!
Grazie e ciao a tutti
benvenuto!! io sono di Alessandria! dalle parti di Genova ne ho già viste un paio (una rossa e una gialla)...
la tua ragazza pensa sia una malattia? ha pienamente ragione: è una malattia che quando ti colpisce non ti molla più... peggio dell'ebola! :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua prossima laurea (uff ancora un anno senza copen) e impietosisci i tuoi genitori con gli occhi dolci tipo cerbiatto... vedrai che cederanno!!! ;)
Beh io ne ho viste molte più di quante pensassi, tra Genova e qui! almeno una dozzina direi...
Per quanto riguarda l'impietosire, sto applicando lo stesso sistema per il motorino, anni fa: iniziare il menaggio MESI E MESI prima, in modo da farli arrivare stremati alla meta ahahah
Comunque dai se riuscirò nell'impresa ci organizzeremo per beccarci, tanto sei a uno sputo ;)
Rispondi