presentazione

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

presentazione

Messaggio da 313 »

Preso atto che il raduno si è svolto con grande successo e partecipazione, posso presentarmi in modo ufficiale:
mi chiamo Mauro (nome di battaglia 313 :mrgreen: ) e sono il felice proprietario di una copen verde inglese micalizzato.
Abito nella Sardegna sud occidentale, per i più "geografici" ad Iglesias!
Avrei avuto un' enorme piacere a partecipare al raduno, ma per me avrebbe significato impegnare praticamente 5 giorni ( traghetto ecc.) che sono un tempo incompatibile con le mie attuali occupazioni lavorative. Comunque sono felicissimo che vi siate divertiti e non dispero di poter in futuro partecipare ad un raduno......tra le altre cose si stava pensando di organizzare un raduno in Sardegna.....per me è cosa fatta! Cosa ne pensate?
la mia presentazione si conclude con un suggerimento: andate sul sito francese copenclub.net e li troverete un video game simpatico e una serie di link per pezzi di ricambio e accessori - guardate bene il sito della Kumoi Motors Ltd., ci sono anche i cerchi con i raggi come quelli Borrani!
Ciao a tutti :) :) :)
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: presentazione

Messaggio da Kyrios »

Benvenuto Mauro!!!

P.S. Lans spingila a mano e imbarcala :)
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

Re: presentazione

Messaggio da 313 »

Grazie Lans e grazie Kyrios per il benvenuto!
Lans hai visto i siti? di "robina" c'e ne tanta, mi spaventa un pò il costo di spedizione dal Giappone...per mail ho già parlato con un tizio che si occupa della gestione su estero di due società giapponesi, una che cura più l' aspetto sportivo (che credo sia quello che ti interessa di più) e l' altra l' aspetto estetico....
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: presentazione

Messaggio da coccosoft »

BENVENUTO da COCCOSOFT & JENNY
Forse ti può interessare questa....
viewtopic.php?f=17&t=276

:D :D :D :D
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

Re: presentazione

Messaggio da 313 »

:lol: :lol: :lol: bellissima! è la mia macchina preferita! grazie per il benvenuto ragazzi
ciao
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

Re: presentazione

Messaggio da 313 »

la società si chiama Boom Enterprises ed è esportatore per alcuni marchi giapponesi, uno è la Kumoi Motors, che si occupa solo di Copen, modificandone l' aspetto estetico in modo classicheggiante, avvicinandola a modelli storici di Porsche o Aston Martin. Gli altri marchi sono più affini (credo!) alle tue esigenze sportive, i nomi non li ricordo perchè non suscitano il mio interesse( mi accontento delle prestazioni del motore originale, anche se lo percepisco un pò "tappato"!) comunque alcuni nomi - Nengun ed altri, ripeto, li trovi su www.copenclub.net, sito francese dedicato alla Copen. Le modifiche che intendo apportare sono :sostituzione cerchi, sostituzione del bamper anteriore, quelle maledette guide delle cinture e qualche altra cretinata estetica...ed è tutto in KUMOI, mi spaventano solo i costi di spedizione.....
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: presentazione

Messaggio da ISTERIKO »

Benvenuto Mauro!!! :mrgreen:
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

Re: presentazione

Messaggio da 313 »

Grazie Isteriko! :D :D :D
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: presentazione

Messaggio da franchetti »

Benvenuto
Avatar utente
313
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:49
Località: IGLESIAS

Re: presentazione

Messaggio da 313 »

Grazie per il benvenuto Franchetti e Lemure-TNT :D :D :D
Ti spiego le mie conoscenze: quando ho comprato la Copen (a Luglio scorso!) mi son detto - la macchina è fantastica, non mi frega nulla se è piccola e non comodissima(sono 180 cm per 80 kg, non un gigante ma nella copen ci sto un pò così), non mi frega se fa rumori da tutte le parti, ma..ma la mascherina anteriore fa cagare, i cerchi fanno cagare e un pò fa cagare anche lo spoiler, ma quello....è meglio che stia dove stà. Mi son buttato sulla rete sapendo che in Italia non avrei trovato praticamente nulla, da li nei siti in Gran Bretagna, dove ho comprato il portabagagli, poi in Germania, dove ho trovato vari accessori non particolarmente appaganti dal punto di vista estetico, ed infine in Francia, dove ho trovato copenclub.net, nel quale esistono una serie di link su siti giapponesi, tra cui Kumoi Motors, dove ho trovato la mia miniera di diamanti. Ho contattato la Kumoi per sapere se avessero agenti commerciali in Europa, mi hanno risposto no e mi hanno girato al loro esportatore - la Boom enterprises - che gentilmente si è offerto di quotarmi ciò che mi interessava ed eventualmente effettuare in modo diretto la spedizione. Ero preoccupato dei costi di spedizione ma Lans mi ha rassicurato
che massimo si spendono 190 €. Ecco l' origine delle mie stupefacenti conoscenze :lol: :lol: :lol:
Rispondi