Ciao a tutti

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
hobbit
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2010, 16:21
Località: Monza

Ciao a tutti

Messaggio da hobbit »

Ciao a tutti, sono Nicola e NON sono un possessore di Copen.
...per altri due giorni, forse venerdi' me la consegnano! :D

Sono davvero contento, come motociclista ed ex possessore di una Mazda Miata (e una Honda S2000, che tutto sommato e' stata un errore) credo che la Copen sia un vero gioiello, per me ha tutte le caratteristiche "giuste"...
Sono davvero curioso di verificare se, tra le tante doti, abbia anche quella della sportivita', l'ho comprata sulla carta senza averla mai provata: voi che mi dite? Fra l'altro mi arriva senza il pomello del cambio, che si sono fregati durante il trasporto... e chiedo anche: esiste un bel pomello after market, che voi sappiate? Sulla Miata ne avevo uno in titanio che era una vera libidine... 8-)
Ma sono solo particolari: alla moto non ho mai rinunciato, nonostante i bambini piccoli (ho tre figli - e 46 anni, per completezza di presentazione!), ma alla macchina scoperta si', ed ora sono felice di tornare sui miei passi con questo piccolo gioiello.
Un saluto a tutti e a presto, spero di riuscire a partecipare a qualche raduno!

Ciao
Nicola
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da koggaccio »

Ma benvenuto!!!! Immagine

evvai che se tutto va bene ti passi un finesettimana in Copen col vento tra i capelli!!! ;)

raccontaci anche di dove sei e che moto hai!

mi lascia un po' perplesso il fatto che ti abbiano rubato il pomello del cambio e che non te ne forniscano uno!! ma l'hai comprata nuova!?!?! IMHO quello originale cromato della Copen è davvero bello... se non vado errato Coccosoft o Copy76 l'hanno cambiato con un aftermarket.. aspettiamo i loro commenti...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da coccosoft »

Buon giorno e ben venuto.... dubito che ti darà più sportività di una S2000 un 1300 con 87CV sicuramente sarà divertente da guidare ed economica da mantere.
Quanto l'hai pagata e di che colore?

Come mai la S2000 un errore? X me è sempre stato un sogno proibito....

PS: mi avanza un pomello della CUORE :lol: :lol: :lol: su ebay ne trovi quanti vuoi ed anche più carini....
ebay: copen knob

koggaccio ha scritto:... se non vado errato Coccosoft o Copy76 l'hanno cambiato con un aftermarket.. aspettiamo i loro commenti...
io l'ho cambiaot sulla CUORE xkè si era allentato e per stringerlo stava storto ed essendo di quelli con le marce segnate e gatomato faceva schifo e risultava scomodo però cera questa discussione :
Freno a mano e pomello cambio MOMO.

PSS: x i motociclisti abbiamo la sezione dedicata
- L'angolo del Motociclista
- ..... e la vostra moto???
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Kyrios »

Benvenuto Nicola!

Anch'io sono curioso a riguardo della S2000, reputata da me una gran bella macchina.
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ISTERIKO »

Immagine
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
Giovanni
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 47
Iscritto il: 15 giugno 2009, 10:53
Località: Tricase (Lecce)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Giovanni »

Benvenuto!
Devo dire che la tua presentazione ci ha ncuriosito parecchio!
Di che colore è questa tua Copen prossima ventura?
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Nicola !
... una Honda S2000, che tutto sommato e' stata un errore ... provata, una BOMBA!
Ma la Copen much better :lol: !
Benvenuto
Sigfrido
macopen
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 marzo 2010, 23:16

Re: Ciao a tutti

Messaggio da macopen »

CIAO, NICOLA.
TI DO IL MIO BENVENUTO...DI CHE COLORE L'HAI PRESA?

DOMANI ALLORA IL GRANDE GIORNO?
CONGRATULATIONS
hobbit
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2010, 16:21
Località: Monza

Re: Ciao a tutti

Messaggio da hobbit »

Grazie a tutti per il benvenuto! ;-)

Cerco di rispondere un po' a tutto: allora, abito a Monza e sono da sempre amante della Honda Goldwing, che ho avuto in varie incarnazioni e con una delle quali ho fatto un meraviglioso viaggio a Capo Nord (andata e ritorno in otto giorni) - cosa che mi piacerebbe rifare con la Copen, se ne avessi il tempo... ora pero' sono passato ad una GS 1200, con la quale credo mi fermerò un bel po' perché e' una moto praticamente perfetta, perlomeno per la mia concezione "turistica" del mezzo.

La S2000: non fraintendetemi, e' una macchina splendida, ma sinceramente mi ero divertito molto, molto di più con la Miata: meno impegnativa e più rilassante, un sacco di sorrisi dalla gente e soprattutto dai bambini, e un comportamento stradale davvero divertente. Con la S2000 bisognava impegnarsi in ogni singolo momento, e poi il motore, effettivamente grintosissimo, girava pero' troppo alto per i miei (evidentemente difficili) gusti... con la Copen spero di recuperare le emozioni della Mazdina. Ed in più ha il tetto in metallo! Con l'arrivo dei ragazzi siamo diventati più apprensivi col fatto di fare viaggi in due in moto, io e mia moglie, mentre con una spiderina come questa non credo ci faremo troppi problemi (io pero' rimango un motociclista, nell'animo).

La Copen (grigio scuro con interni cuoio - l'unica disponibile, io l'avrei voluta gialla) e' arrivata ma non ci sono ancora i documenti, se arrivano domani forse si riesce a targarla per il week-end... e il pomello me lo devono procurare, ovviamente, mi scuso per essermi espresso male: ma per ora dovrò usare un ripiego! Credo mi abbiano fatto un buon trattamento, la macchina l'ho pagata 16.500 euro e mi hanno pure ritirato uno scooter, valutandomelo più' di quanto mi aspettassi. E' il motivo per cui mi sono deciso all'acquisto, in effetti e' una terza macchina ma potrà diventare la macchina di mia figlia grande, tra qualche anno.

Adesso vado a recuperare la discussione sul pomello aftermarket!

Ciao
Nicola
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da koggaccio »

hobbit ha scritto: ... amante della Honda Goldwing, che ho avuto in varie incarnazioni e con una delle quali ho fatto un meraviglioso viaggio a Capo Nord (andata e ritorno in otto giorni)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
8 giorni?!!??! esticaxxi! io l'ho fatto con un Vstrom650 però in 18 giorni, fermandomi però un paio di giorni in ogni città "importante" (Copenhagen, Oslo, Helsinki, Stoccolma, Berlino)
Complimenti per la "lunga-tirata"!!!

Immagine
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Rispondi