Dopo molti mesi ...

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Avatar utente
Daffy Duck
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
Località: Chieti
Contatta:

Dopo molti mesi ...

Messaggio da Daffy Duck »

Ciao a tutti,

proprio oggi ho acquistato la Copen da un con Daihatsu dopo molti mesi di ricerca proprio per averla di colore bianco ed interni rossi. E' una kmzero immatricolata a giugno 2010.

Gianluca
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da coccosoft »

BEN trovato!!!
Lo sai che c'è il raduno l'11-12 Sett.?
Di dove sei?

Saluti
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da mondial86 »

Benvenuto!
Dai, unisciti a noi al raduno romagnolo :D :D :D
roby
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 9:36
Località: MONZA

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da roby »

Ma ciao benvenuto anche nel club.....buon divertimento....dai bellissma bianco perla........io ne avevo vista una kilometri zero bianca con gli interni però caffelatte.....anche così è davvero bellissima ma voleva più del nuovo e qundi l'ho presa argento con interni in pelle rossi riscaldati......stupendo d'inverno!!!!!!Buona serata Ciao ciao Roberto!!!!!!! :) :) :)
maja
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 marzo 2010, 12:50

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da maja »

cavoloooooooooooo vpensavo di essere l'unica biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
scherzi a parte ci sei al raduno????
fammi sapere che qst sera devo andare a parlare con il mio amico dell'hotellll:-)
Avatar utente
Daffy Duck
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
Località: Chieti
Contatta:

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da Daffy Duck »

Ciao a tutti,

io sono di Chieti.

Per il raduno non ci sono causa impegno agonistico motoristico ...

Gianluca
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da coccosoft »

Daffy Duck ha scritto:....io sono di Chieti. .....
Allora non mancherai sicuramente a quello che faremo a ROMA :!: :!:
Daffy Duck ha scritto:Per il raduno non ci sono causa impegno agonistico motoristico ...
interessante :!: :idea: :idea: illuminaci con qualche dettaglio :!: :?:
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da Kyrios »

Benvenuto!
Caspita Bianca con interni Rossi era il mio obiettivo... poi l'ho presa Gialla (che cin gli interni Rossi va bene uguale).
macopen
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 marzo 2010, 23:16

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da macopen »

...grandissimo!...bianca è spettacolare!La stavo cercando anch'io...dove l'hai acquistata?...la vedrò in giro io sono di Pescara!

a presto...appena farò l'acquisto anch'io?

Marco!
Avatar utente
Daffy Duck
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
Località: Chieti
Contatta:

Re: Dopo molti mesi ...

Messaggio da Daffy Duck »

Ciao a tutti,

la Copen era nel salone del concessionario Daihatsu di Frosinone, bianca con interni rossi ... come la volevo io. Li ho sentiti lunedi scorso, sono passato da loro martedi perchè ho un lavoro da finire in provincia di Frosinone e dopo una veloce trattativa (di solito faccio un'offerta congrua ...e mi mostro molto titubante sul colore o gli interni come se mi dovessi accontentare) l'ho acquistata. Io sono amante delle vetture aperte e di quelle molto particolari e deve essere come la voglio (non mi accontento di una qualsiasi). La mia prima auto spider, comprata usata il 24 luglio 1995, è stata una Triumph TR6 PI del 1971 colore signal red presa a 13milioni di lire dopo mesi di ricerca!!! Ho anche un Wrangler TJ 4000 del 2005 di colore rosso e cambio automatico. Trovata e presa dopo mesi e mesi e mesi di attesa.

Marco, comunque in giro per l'Italia ho trovato anche una grigia argento con interni cuoio ancora da immatricolare a buon prezzo (ottimo direi) al concessionario Daihatsu di Parma. C'è ne una anche a Pescara in vendita, di colore grigio titanio e pelle rossa con 24000km anno 2007, o meglio adesso si trova a Lanciano. A mio parere puoi spuntarci un ottimo prezzo (e dico veramente ottimo) ... non è proprio proprio come nuova ma se gli fai un'offerta la porti via il giorno stesso. Se ti interessa sul serio possiamo farci un giro assieme e ti consiglio a che prezzo puoi fare l'offerta ... sempre se ti piace il colore (a me no altrimenti la portavo via io).

La data del raduno è la settimana prima del Baja Centro Sud Italia del Campionato Italiano di Cross Country Rally, campionato in cui corro come secondo conduttore (chiamato volgarmente navigatore ma è differente dal navigatore di rally perchè nel CCR può guidare e deve essere dotato di spiccate doti di navigazione perchè non esistono ricognizioni ed altro) e quindi non sono disponibile per preparare gara e vettura per il successivo week-end.

Adesso cerco di fuggire al mare anche se il tempo non mi assiste ... nuvoloso e pioggia stanotte.

Ciao
Gianluca

PS: per la radio consigliate un 2 din (tipo la Kenwood DNX503U) oppure 1 din (tipo la Kenwood KDC-BT60U)?
Rispondi