mi presento

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

mi presento

Messaggio da alesi80 »

Ciao a tutti, sono Alessandro vivo a Roma e ho due passioni. Il Napoli e da un po' di tempo la Copen!

A dire il vero non la possiedo ancora, ma conto di chiudere entro breve l'acquisto.

Pertanto, quindi, come futuro socio del club con diritto :), vorrei approfittare della esperienza dei veri copenisti (si chiamano così) per aiutarmi nella scelta e soprattutto spuntare un prezzo giusto.

Gentili Amministratori del forum, posto qui le alternative con equipaggiamenti e prezzi, apro una altra discussione oppure lo faccio tramite messaggi privati?

Grazie in anticipo e spero di vederci al prossimo raduno.
Alessandro
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: mi presento

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Alessandro, BENVENUTO :D
Quale ... vero Copenista... da qualche anno, la nostra l'abbiamo vista/innamorati/acquistata in 2 giorni, SI possiamo scriverti che non ne siamo affatto pentiti.
E' bella, particolare, briosa nel suo piccolo e singolare non ne vedrai tante in giro anzi vedrai quanti si gireranno a guardarti quando passerai (sia tra quelli sorpresi che quelli che ti deridono, si ma questi ultimi è xkè nulla capiscono ;) ) cmq si gireranno e molti ti chiederanno info sulla tua Copen. E questo con moltissime altre auto non capita!
Nel Club Copen se hai pazienza nel cercare troverai moltissime risposte alle tue domande e molti piccoli ed utili segreti sulla Copen.
No non sono in grado di darti nessun suggerimento... per aiutarmi nella scelta e soprattutto spuntare un prezzo giusto ... ANZI SI UNO te lo voglio dare: NON ASPETTARE CORRI A COMPRARLA!!!
Ciao
Sigfrido
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da alesi80 »

Grazie mille Sigrifo, soprattutto per il tuo entusiasmo.

sono molto motivato si, e da qualche mese. Adesso sono intenzionato a concludere e non è facilissimo scegliere, nonostante sto utilizzando la leva economica come discriminante, anche se le passioni con il denaro non c'entrano molto.

Ad ogni modo aspetto il consiglio di qualche altro utente più calcolatore anche, di modo da poter essere davvero aiutato nella scelta, visto che conosco bene la macchina ormai, la voglio, solo che non ne capisco tantissimo...

Grazie ancora e a presto
Ale
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: mi presento

Messaggio da koggaccio »

Ciao Alesi80 e benvenuto...
se sei alla ricerca di una copen e hai magari in mente un prezzo, apri pure un altro thread nella sezione mercatino, magari intitolato "cerco Copen max xxxx euro" o "cerco Copen, fatemi qualche offerta"... se qualcuno che ha in mente di venderla probabilmente ti risponderà (ovvio che il prezzo varia molto dall'anno di immatricolazione).
Inutile dire che non devi aspettarti il prezzo proposto dalle tabelle dell'usato quattroruote (che tra un pò te la regalano). E' pur sempre un'auto che da nuova costava 20000 euro, e nonostante non abbia avuto tutto 'sto successo è davvero particolare e chi se ne vuole staccare ti assicuro lo fa davvero per cause maggiori e con le lacrimucce che gli scendono dalle guance... ma da qui a regalarla.. ;)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Rispondi