mi presento..Vorrei una copen

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
ForseCopen
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2011, 18:39

mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da ForseCopen »

Salve a tutti...sono pugliese...e vengo da foggia...ho quasi 25 anni e sono studente universitario fuori corso :D vengo al dunque!... mi sarei perdutamente innamorato della "mitica"copen..come faccio?? attualmente ho una tigra del 97 tuning che sia per i consumi,che per paura di sfreggi e quant'altro(la vetroresina è davvero troppo delicata...mannaggia a me che lho accccchittata cosi'..),non uso quasi mai..vorrei che voi mi consigliasse spassionatamente sull'acquisto della copen...comunque mi è stato detto che il roadster di casa daihatsu è parca nei consumi visto il suo peso "piuma"...è vero??io parlo sempre del consumo in città e dei famosi chilometri percorsi con i ben + famosi"10 euri" :lol: la tigra è arrivata a farmi manco 45-50 km con 10 euro...e per quanto riguarda il bagagliaio??xd
distinti saluti Nicola
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da coccosoft »

Come consumi, guidabilità e prestazioni andrei sulla Copen rispetto alla Tigra (ovviamente mi riferisco a come escono di fabbrica), per abitabilità e comodità penso che poche riescano ad essere peggio della Copen.... ;)
La mia Copen consuma dai 13 ai 18 km/l e non sono particolarmente attento a questo fattore quando la guido.... :oops: :oops:

In ogni caso benvenuto... vai a provarne una in vendita ovviamente usata xkè nuova non la trovi più e poi valuta da tè. LINK autosocut: DAIHATSU - COPEN qulche km 0 a prezzo stracciato c'è ancora.

PS: Se la tua Tigra è del '97 allora non è cabrio e dispone anche di 2 posti di emergenza?!?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
ForseCopen
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2011, 18:39

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da ForseCopen »

si...la mia tigra è la prima versione...la coupè...la due + due.... per la ricerca dell'auto preferirei trovarla nella mia zona...magari un esemplare del 2006 con max 60 mila km...la dovrei trovare sui 6000 euro..(sempre se la riesco a trovare visto che ce ne sono pochissime in italia...ne ho vista solo una argentata da me xd)..ps mio padre ieri mha detto infatti di averne vista una proprio in una concessionaria di auto usate a due chilometri dalla mia città....non gli ho chiesto il colore pero' xd xd magari la trovo gialla :D appena posso passo...ah prima che me ne dimentico...ma i sedili della copen che livello 'inclinazione hanno?? :lol: se mi dite come si postano le foto vi posto una foto della mia tigra attualmente in vendita cosi' da farvi un idea della tigra che posseggo.. xd
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da mondial86 »

Benvenuto!
Non ti pentirai dell'acquisto ;) Consuma poco ed è molto divertente nel misto-stretto...
ForseCopen ha scritto:...ma i sedili della copen che livello 'inclinazione hanno?? :lol:
ti rispondo:
non abbastanza :lol: :lol:

Luca
ForseCopen
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2011, 18:39

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da ForseCopen »

mondial86 ha scritto:Benvenuto!
Non ti pentirai dell'acquisto ;) Consuma poco ed è molto divertente nel misto-stretto...
ForseCopen ha scritto:...ma i sedili della copen che livello 'inclinazione hanno?? :lol:
ti rispondo:
non abbastanza :lol: :lol:

Luca
mannaggia :lol: cmq ho trovato questa...solo che la cercherei presso un concessionario..almeno avrei magari una garanzia... http://www.vendiauto.com/auto-usate/-Copen-959044.html
ForseCopen
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2011, 18:39

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da ForseCopen »

stasera ho trovato una grigia in un parco di auto usate...del 07 solo ke non ho chiesto il prezzo perchè era guida a destra xd xd :|
Avatar utente
Daffy Duck
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
Località: Chieti
Contatta:

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da Daffy Duck »

Ciao

visto che sei di Foggia puoi forse dare un occhio a questa Copen in vendita a Lecce oppure a questa altra come nuova sempre in Puglia.

Ciao
Gianluca
ForseCopen
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2011, 18:39

Re: mi presento..Vorrei una copen

Messaggio da ForseCopen »

grazie daffy..la prima purtroppo è il classico pacco...o meglio un annuncio falso...leggete :) :
Ciao
sono un venditore privato e abito in Dumfries. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Rispondi