Finalmente!

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 novembre 2012, 15:22
Località: Cusano Milanino

Finalmente!

Messaggio da Cristian »

Ciao a tutti!

Sono molto contento di informavi che, da due giorni, anche io faccio parte della banda di privilegiati conduttori di una Copen!
Grande festa!!!

Da quando, un paio di anni fa, ne ho vista una parcheggiata vicino a casa (una volta e mai più... si vede che era di qualcuno di passaggio) ho cominciato a documentarmi (a proposito: GRAZIE A TUTTI! Ho letto e riletto tutti i post di questo forum mentre cercavo dappertutto LA Copen giusta per me... e, quando l'ho intravista, sapevo esattamente quali test fare, dove guardare e senza dubbio ne sapevo di più del venditore che me l'ha proposta! Grazie!)...

Senza farla troppo lunga, l'ho trovata!
[...o è lei che si è lasciata trovare?!?]

HGF, 01/2010, grigio scuro metallizzato, interni biscotto, meno di 10.000 chilometri... come NUOVA!!!
Ho tanto cercato... ma... accidenti se ne è valsa la pena!!!

E' la mia unica auto quindi il contachilometri è destinatao a lavorare un po' di più di come è abituato ma, già lo so, andremo molto d'accordo!

Sono belle sensazioni!
... vero... solo due giorni e una mezza manciata di chilometri percorsi... ma... certe cose si capiscono subito!
Grande festa!!!

Ciao a tutti!
Cristian
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Finalmente!

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Benvenuto Cristian
ad entrami :D
Dacci qualche more info di te, di dove sei, anni etc.... anzi se sarai libero parteciapa al PRANZO DI NATALE 2012 (vedi il post viewtopic.php?f=25&t=843&start=10 ) così che avrai l'occasione di conoscere alcuni di noi (noi eslusi xkè lavoriamo :x :cry: )
Ci trovi anche su fb http://www.facebook.com/daihatsu.copenitalia anche se il contatto principale resta sempre il qui in questo forum.
Appena possibile posta alcune foto
Ciao
Sigfrido & Sabrina
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 novembre 2012, 15:22
Località: Cusano Milanino

Re: Finalmente!

Messaggio da Cristian »

Grazie del bel benvenuto ragazzi!

Leggo da tanto il forum ma ho aspettato di essere Copen_munito per iscrivermi.. così ho ora un po' di backstage del forum da imparare (firme, profili, immagini da inserire e pubblicare, ecc...) conto di farcela nel breve!

Purtroppo il fine settimana del Pranzo di Natale sono via e non posso partecipare.
Un bel peccato, sarebbe stata proprio una bella occasione per conoscerci subito tutti (quasi tutti) ma, forse, è meglio così!
... vi avrei massacrato di domande e non so se mi avreste più invitato!!!
Così invece, fino a successivo incontro off-line, avrò tutto il tempo per trovarmi di esperienza le risposte e, forse, riuscirò anche a parlare di altro... forse!

Già richiesta - ed ottenuta al volo! - l'amicizia su Facebook!
... lì un po' di notizie su di me! Niente ancora al volante, però! (preferisco prima farmi vedere live dai miei amici!)

A presto!
Ciao!
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: Finalmente!

Messaggio da Kyrios »

Benvenuto Cristian! :D
Rispondi