Stemma e scritta copenclub.com

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Stemma e scritta copenclub.com

Messaggio da koggaccio »

OcchioCopen ha scritto: Fantastico sarebbe averli con un numero sotto.....che identifichi ognuno di noi....io opto per il doppio zero (00)
la vedo dura... un conto è mandare in tipografia un clichè unico per stampare un tot di adesivi (diciamo ad esempio 200): in questo caso il coso dell'adesivo sarebbe contenuto (diciamo 1 euro al pezzo?)
Un conto è invece creare un clichè per ogni adesivo numerato! (un adesivo costerebbe 50 euro)... :shock: :shock:
si potrebbe optare per la stampa digitale su adesivo ma dubito della tenuta dei colori al sole ed alle interperie... :roll:
Odino, tu che sei grafico di mestiere correggimi se ho detto castronerie... :oops:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Stemma e scritta copenclub.com

Messaggio da Odino »

Sicuramente vanno stampati in digitale e in modo che siano resistenti alle intemperie. Non ho idea dei costi però...
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Stemma e scritta copenclub.com

Messaggio da koggaccio »

Odino ha scritto:Sicuramente vanno stampati in digitale e in modo che siano resistenti alle intemperie. Non ho idea dei costi però...
IMHO li stamperei con clichè in tipografia per una migliore resa, non troppo grossi (da tenere sempre appiccicati al posteriore), e adoro il secondo dei tre che avevi postato (quello sagomato e bordato di bianco)...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Stemma e scritta copenclub.com

Messaggio da Odino »

Le sfumature, se non grossolane, sono tipograficamente impossibili da eseguire. Aggiungo che un costo d'impianti (pellicole, cliché e fustella) e di avviamento macchina simile sarebbe giustificato solo per quantitativi sostanziosi (almeno 5.000)
Parlo per la mia personale esperienza, se qualcuno però può contraddirmi sarò ben lieto di inviarli il file vettoriale.
Rispondi