dimensioni baule

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Avatar utente
nana bianca
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 10:28

dimensioni baule

Messaggio da nana bianca »

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione le dimensioni del baule. Avendo un unica macchina a mia disposizione devo calcolare di far star dentro il contrabasso elettronico che misura 1.65 larghezza 36 cm.
Ho cercato (forse male) ma non ho trovato queste misure su nessun sito.
C'è qualcuno così gentile da dare un occhiatina al baule del suo gioiellino.
Grazie grazie grazie
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: dimensioni baule

Messaggio da coccosoft »

direi chepossono bastare le dimensioni della macchina....
Lunghezza 3.440 mm
Larghezza 1.475 mm
Altezza 1.250 mm
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
nana bianca
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 10:28

Re: dimensioni baule

Messaggio da nana bianca »

Si, le misure della macchina le conoscevo già...quelle sono state semplici da trovare un pò meno semplice quelle del baule.
Grazie comunque.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: dimensioni baule

Messaggio da giusepperossetto80 »

ho paura che tu debba metterlo davanti con te sul sedile del passeggero e mettergli anche la cintura ... :) 165 cm sono tanti io ci metto la carabina con la custodia in bauliera che è lunga 120 cm e la metto in orizzontale...perchè poi ci devo mettere anche l'attrezzatura per il tiro...ma il problema della nostra macchina è che ha uno scalini quasi al termine della bauliera quindi se la custodia della tua chitarra è troppo spessa non chiudi ti metto una foto per farti capire le dimensioni..è una sacca da golf che di solito non superano il metro e 40 di lunghezza
Daihatsu-Copen-bagagliaio_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
nana bianca
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 10:28

Re: dimensioni baule

Messaggio da nana bianca »

Caro Giusepperossetto80, ti rigrazio per l'aiuto sei stato chiarissimo. 20 cm sono tanti (perchè sarebbe 1,60) lo spessore non è un problema perchè sono solo 15 la tastiera 18 cm la cassa. Grazie alla foto ho anche capito che non ci starebbe neanche se lo mettessi obliquo come avevo pensato inizialmente. Quindi mi sa che viene davanti con me con la cintura e se piove impermeabilino a tutti e due :D .
E' da mesi che sto cercando queste informazioni e tu in poche ore mi ai aiutato molto. Ti ringrazio ancora buona giornata.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: dimensioni baule

Messaggio da giusepperossetto80 »

siamo qui apposta :D
Immagine
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

Re: dimensioni baule

Messaggio da axel 1899 »

giusepperossetto80 ha scritto:io ci metto la carabina con la custodia in bauliera che è lunga 120 cm e la metto in orizzontale...
O.T. .....
stesso problema :D ( ... anche se Io probabilmente rispetto a Te sono un gerontofilo.... ) l ultimo giocattolo che mi sono regalato ha appunto dovuto viaggiare al mio fianco ... vista l'età non me la sentivo di separare i ferri dai legni sul campo ...
Rispondi