Ho deciso: la compro!....ma a Km O

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Scaccomatto
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 aprile 2009, 5:01

Ho deciso: la compro!....ma a Km O

Messaggio da Scaccomatto »

Ciao a tutti,
a causa del prezzo di listino abbastanza elevato per le mie tasche, oggi vado a vedere qualche bella Copen a Km O, volevo sapere quali erano i rischi di un acquisto a km O, se qualcuno di voi l'aveva già comprata e come si era trovato ecc....
Grazie
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Ho deciso: la compro!....ma a Km O

Messaggio da koggaccio »

rischi? nessuno... e' semplicemente un'auto che e' stata immatricolata ma che ha percorso meno di 100km (test o spostamenti)... l'unico inconveniente e' che avra' 1 anno in piu' sul groppone quando vorrai rivenderla..
benvenuto!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: Ho deciso: la compro!....ma a Km O

Messaggio da OcchioCopen »

Scaccomatto ha scritto:Ciao a tutti,
a causa del prezzo di listino abbastanza elevato per le mie tasche, oggi vado a vedere qualche bella Copen a Km O, volevo sapere quali erano i rischi di un acquisto a km O, se qualcuno di voi l'aveva già comprata e come si era trovato ecc....
Grazie

Comprata a KM Zero, immatricolata solo alcuni giorni prima, arrivata e scaricata dalla bisarca ancora incelofanata! uno spettacolo.

RICHIEDI ESTENSIONE DI GARANZIA A 5 ANNI! PREZZO 400 euro in tutto ma ne vale la pena.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi