VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da OcchioCopen »

Grazie a Luca (anche se conoscendolo non poteva farlo più che rigido e formale!) abbiamo un primo volantino da lasciare sul parabrezza di Copen avvistate e da consegnare o inviare tramite mail ai propri concessionari!

E' in formato .rar

Non mi permette di caricare pdf. Presto spero di poterlo caricare anche come jpeg.

Nessuno vieta di personalizzarlo con il vostro nick, nome e numero di telefono basta diffonderlo più che potete (soprattutto ai concessionari!) e non alterarne il contenuto.

Seguiranno probabilmente delle versione aggiornate e migliorate.

Si accettano suggerimenti e si ringrazia Luca!

L'ho giò inviato tramite email e con piccola lettera di presentazione ad indirizzi email di concessionari Daihatsu che ho trovato. Meglio se lo inviate o consegnate personalmente al vostro chiedendogli di informare i precedenti acquirenti e di consegnarlo ai futuri!

Grazie a tutti!

Diego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da OcchioCopen »

Si Lans avevo letto!

Ognuno può personalizzarlo se vuole, magari scrivendo vicino Invitato da......

e mettere anche i suoi dati e cancellare i mie, nessun problema!


Bhe che importa mandaglielo via email al tuo concessionario!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi