Indice Copen Copen area Daihatsu abbandonera' il mercato europeo nel 2013??

Daihatsu abbandonera' il mercato europeo nel 2013??

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.

coccosoft Avatar utente
Moderatore
Moderatore

FATE I BRAVI mi raccomando!!!

Cmq anche TOYOTA, che nel 2010 nonostante tutti i casi svaforevoli è diventato il primo costruttore mondiale, segue la stessa politica non esportando più in Europa i modelli costruiti in casa come la nuova PRIUS-C, sempre per via del cambio sfavorevole €- ¥ ..... peccato!!!
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO

emyvet Avatar utente
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre

secondo voi conviene venderla immediatamente la mia copen?prima che daihatsu non sara' riconosciuta da nessuno deei concessionari ?la mia e' 08 hgf con 34.000 Km quanto puo valere?almeno 8mila € li vale ?ma guarda che fregatura...

coccosoft Avatar utente
Moderatore
Moderatore

diificile a dirsi potrebbe anche assumere del valore in quanto ricercata. Potrebbe anche darsi che cambino idea e non ci facciano più l'embargo.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER

FOTO-&-VIDEO

koggaccio Avatar utente
Amministratore
Amministratore

emyvet ha scritto:
secondo voi conviene venderla immediatamente la mia copen?prima che daihatsu non sara' riconosciuta da nessuno deei concessionari ?la mia e' 08 hgf con 34.000 Km quanto puo valere?almeno 8mila € li vale ?ma guarda che fregatura...

io me la tengo anche dovessi comprarmi una nuova vettura un pò più comoda per i lunghi viaggi (già da un pò mi frulla per la testa l'idea visto i mal di schiena che mi colpiscono ultimamente...)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\

Sabrina & Sigfrido Avatar utente
Moderatore
Moderatore

koggaccio ha scritto:
io me la tengo anche dovessi comprarmi una nuova vettura un pò più comoda per i lunghi viaggi (già da un pò mi frulla per la testa l'idea visto i mal di schiena che mi colpiscono ultimamente...)

Mhmmm Kog ...Kog, mi ricordo di aver letto da qualke parte questo post .... ue'! primo comandamento: avrai solo un dio, la Copen!
Sigfrido

OcchioCopen Vero Copenista
Vero Copenista

1° COMANDAMENTO: NON VENDERLA MAI!

Ancheio Kog pensavo a qualcosa a GPL o Metano ma la Copen mai da vendere !
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)

koggaccio Avatar utente
Amministratore
Amministratore

Sabrina & Sigfrido ha scritto:
Mhmmm Kog ...Kog, mi ricordo di aver letto da qualke parte questo post .... ue'! primo comandamento: avrai solo un dio, la Copen!
Sigfrido

Touché :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma qui ne va' della mia salute... cmq non la abbandonerei!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\

coccosoft Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Le DAIHATSU in generale sono auto fedeli non bisognerebbe abbandonarle mai..... ;)
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER

FOTO-&-VIDEO

franchetti Avatar utente
Vero Copenista
Vero Copenista

koggaccio ha scritto:
emyvet ha scritto:

Da un motociclista come te non me lo sarei mai aspettato!!!!

coccosoft Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Direi che ormai è stra ufficiale:
- la concessionaria dove mi reco normalmente mi ha mandato l'avviso comunicando ceh dal 2013 non verrano pi importati veicoli DAI xò di stare tranquillo x l'assistenza e con l'occasione mi hanno fatto un offerta per passare ad una ASX poichè sono diventati rivenditori anche di MITSUBISHI

- è già da prima dell'estate che mi sono accorto che la rete ufficiale DAI non esiste più sul sito italiano : http://www.daihatsu.it/concessionari/index.html

- l'ultima novità DAI ovvero la Charade è praticamente la TOYOTA YARIS appena rimpiazzata dal nuovo modello

Visto la stretta alleanza con TOYOTA potrebbero almeno sfruttare quest'ultima x la rete di assistenza....

Peccato veramente anche xkè continuano a sfornare nuovi giocattoli x il resto del mondo che fanno 30km/l come la nuova MIRA : http://www.daihatsu.com/news/n2011/11092001/index.html
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER

FOTO-&-VIDEO

PrecedenteProssimo

Torna a Copen area