Addio copen Grigio topolino! :(

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Addio copen Grigio topolino! :(

Messaggio da Flavioice »

Probabilmente a breve mi dovrò separare dalla mia piccola copen! :.( :.(
Un fiorentino verrà a prenderla per portarla in mezzo al caos urbano, io che l'avevo abituata alle zone solitarie, lontano dagli altri paraurti e dalle ruote di scorta dei suv maledette!
Ok, molto probabilmente il 15 prenderò un'aereo per berlino per andarne a prendere una gialla l880, purtroppo per me copen vuol dire 660turbo, perchè è nata così, perchè così è più jap, ma comunque mi dispiace, perchè in fondo mi ci ero affezionato!
È sempre brutto separarsi dalla propria auto perchè non sarà mai in grado di badare a se stessa! Speriamo che ne abbiano cura!
Un minuto di silenzio qualsiasi cosa stiate facendo!
..........
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Addio copen Grigio topolino! :(

Messaggio da coccosoft »

Se non fosse x la guida a destra.... è forse una di queste:

COPEN 660 Tedesche su Autoscout

meglio la prima con le gomme 215/40 ad HOF che è più vicino di Berlino, meno km e costa 6400
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Re: Addio copen Grigio topolino! :(

Messaggio da Flavioice »

214 40 r14!!!!! E dove le vai a pescare poi! Poi no no no! Argento non si guarda, meglio giallo canarino! :) Con un monitor 2din e 35000km! La voglio!!!!!!!! Quel caprone che la voleva mi ha fatto solo perdere tempo e poi mi ha detto di no! E pensare che ha toccato la mia copen, la sacra copen!
4 gomme nuove che gli monto all'acquisto!
pasticche appena messe!
Passaggio pagato!
tagliando appena fatto!
Tutte le guarnizioni ingrassate 2 volte l'anno e i sedili trattati col suo trattamento apposta!
e ha avuto il coraggio di dire che era cara a 8000€!
In tu culo!
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Addio copen Grigio topolino! :(

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Flavioice ha scritto:Probabilmente a breve mi dovrò separare dalla mia piccola copen! :.( :.( Ok, molto probabilmente ...prenderò gialla l880 .... me copen vuol dire 660turbo, perchè è nata così, perchè così è più jap, .... È sempre brutto separarsi dalla propria auto perchè non sarà mai in grado di badare a se stessa! Speriamo che ne abbiano cura! Un minuto di silenzio qualsiasi cosa stiate facendo!
..........
Partecipiamo al dolore della separazione :cry: , confermandoti di aver fatto anche più di ... Un minuto di silenzio ...
così come
Particeperemo alla gioia :D all'arrivo della ... Copen gialla l880 .... 660turbo...
Rispondi