Presente anche io con Veronica (nuova compagna di vita e amante delle copen (per fortuna)) arriviamo venerdì sera, e torniamo domenica pomeriggio. intolleranze peperoni
Ciao a tutti! Saró presente anche io con arrivo il venerdì sera. Non só ancora se ci sarà qualcuno con me, ma di sicuro io e la mia copen saremmo presenti. Ho bisogno di aiuto peró per far sì che la mia macchina sia apposto. Come ben sapete sono in America e arrivo apposta per il passare il fine settimana assieme, ma la mia macchina é a Moncalieri in carrozzeria senza batteria, senza revisione e con olio e filtro da cambiare, probabilmente anche la cinghia dei servizi se voglio essere tranquillo durante questo fine settimana. Ho comprato la batteria, ma é al litio e con i poli che si usano sulle moto quindi da adattare, se qualcuno ha una batteria anche mezza morta da prestare, oppure posso comprare una batteria da usare per il raduno e dopo rivendere a chi serve, (se venerdì riesco a montarla per conto mio in pratica serve solo per fare la revisione). Qualcuno in zona Torino puó aiutarmi? Grazie Flavio
Ciao a tutti! Ci sarò anch'io da Monza. Arrivo venerdì e riparto domenica dopo pranzo, partecipando a tutte le iniziative previste. Prenotazione effettuata (telefonicamente e via email), in attesa di conferma.
A prestissimo!
Grazie a promotori e organizzatori per la bellissima opportunità! Gianni