Aereomodelli

Qui potete parlare di quello che volete... occhio però a moderare il linguaggio!
Rispondi
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Aereomodelli

Messaggio da coccosoft »

Un mio compaesano ha la passione per gli aerei telecomandati e me ne ha data dimostrazione pratica. Se li auto costruisce ed è veramente un manico nelle acrobazie.
Ha pubblicato un video su UTUBE dove fà delle dimostrazioni nella palestra del paese....

http://www.youtube.com/watch?v=y83cBY37h0I
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Aereomodelli

Messaggio da koggaccio »

mi piacerebbe vedere fargli fare le stesse cose con un modello a scoppio... ;)
comunque e' veramente in gamba, grande dimestichezza coi comandi!!!

anche io sono appassionato... ho un deltaplano a motore a scoppio (il motore serve solo per portarlo in quota, dopo di che si affida al vento) e un modello elettrico Oriole 8910 bimotore molto facile da comandare per le giornate di cazzeggio... 8-)

se vuoi vedere un matto con aeromodelli da paura fai una salto nel campo di aviazione aeromodelli di Alessandria... c'e' un tipo con l'auto targata monaco che viene a far volare i suoi modelli a scoppio, tra cui un jet che avra' un'apertura alare di 2 metri e mezzo... impressionante vedere le acrobazie... un giorno per curiosita' gli ho chiesto il prezzo: 12000 neuri! :o :o
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Aereomodelli

Messaggio da koggaccio »

Lans ha scritto:azz è una cosa che mi ha sempre affascinato.. ma è difficile farli andare quei cosi? io ho problemi già con la macchina da rc drift O_O

quelli elettrici da principianti a due canali sono facilissimi da usare... ti basta un campo di grandezza media... hanno un'autonomia di 15-20 minuti di volo con una batteria carica...

poi ci sono gli elettrici professionali a 6 canali (da 500 euro in su) e con quello devi avere 5 occhi e 18 dita...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: Aereomodelli

Messaggio da Kyrios »

koggaccio ha scritto: [...] con quello devi avere 5 occhi e 18 dita...
Il problema sono i 5 occhi perchè di dita ne abbiamo 20. :lol:
Rispondi