eccone un'altro

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Ele
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 12:42

Re: eccone un'altro

Messaggio da Ele »

benvenuto anche da parte mia...non ho ben capito il discorso a lans,vedo che hai la ragazza con l'elaborare la macchina, ma ok...se ci puoi dare buoni consigli sono sempre ben accetti :D
Gesfry
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 aprile 2009, 9:52

Re: eccone un'altro

Messaggio da Gesfry »

Ele ha scritto:benvenuto anche da parte mia...non ho ben capito il discorso a lans,vedo che hai la ragazza con l'elaborare la macchina, ma ok...se ci puoi dare buoni consigli sono sempre ben accetti :D
mmm quindi te dovresti essere la sua ragazza? :)

se hai frainteso mi dispiace, il mio discorso era inteso come, usa la macchina (parlando di una macchina come la copen) per farti delle belle gite con la tua ragazza, magari scapottati ;) invece di star li a pensare al turbo :D
Ele
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 12:42

Re: eccone un'altro

Messaggio da Ele »

Gesfry ha scritto:
Ele ha scritto:benvenuto anche da parte mia...non ho ben capito il discorso a lans,vedo che hai la ragazza con l'elaborare la macchina, ma ok...se ci puoi dare buoni consigli sono sempre ben accetti :D
mmm quindi te dovresti essere la sua ragazza? :)

se hai frainteso mi dispiace, il mio discorso era inteso come, usa la macchina (parlando di una macchina come la copen) per farti delle belle gite con la tua ragazza, magari scapottati ;) invece di star li a pensare al turbo :D
sisi sono io...hai ragione...dovresti vedere che belle gite ci facciamo(per ora ancora col tetto per il freddino) nelle belle stradine che costeggiano il lago...poi ci si ferma si vede il panorama...stupendo soprattutto la strada dove hanno girato 007 :D
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: eccone un'altro

Messaggio da koggaccio »

Gesfry ha scritto: ...usa la macchina (parlando di una macchina come la copen) per farti delle belle gite con la tua ragazza, magari scapottati invece di star li a pensare al turbo
quoto a manetta! ;)
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: eccone un'altro

Messaggio da franchetti »

Benvenuto, posta le foto!!!
Gesfry
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 aprile 2009, 9:52

Re: eccone un'altro

Messaggio da Gesfry »

sono ancora in prov. di como per ora... come detto dovrei tornare a casa subito dopo pasqua ;)
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: eccone un'altro

Messaggio da Copy76 »

Un benvenuto anche da copy76 ... curiosissimo di vedere il tuo gioiellino bianco ....
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: eccone un'altro

Messaggio da coccosoft »

Lans ha scritto: ... a proposito, il 7 giugno sono in pista la mugello, vediamo se guidi bene quanto parli male :)
... peccato che siamo ad un matrimonio altrimenti avrei fatto un salto... ma solo a vedere e magari anche una bella fiorentina visto che andiamo sembre a BARBERINO a mangiarla...

PS: se può interessare c'è anche un bel OUTLET all'uscita dell'autostrada
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: eccone un'altro

Messaggio da Copy76 »

Lans ha scritto:
Copy76 ha scritto:Un benvenuto anche da copy76 ... curiosissimo di vedere il tuo gioiellino bianco ....

che non esiste :lol:

che vuol dire che non esiste? :?
coccosoft ha scritto:
Lans ha scritto: ... a proposito, il 7 giugno sono in pista la mugello, vediamo se guidi bene quanto parli male :)
... peccato che siamo ad un matrimonio altrimenti avrei fatto un salto... ma solo a vedere e magari anche una bella fiorentina visto che andiamo sembre a BARBERINO a mangiarla...

PS: se può interessare c'è anche un bel OUTLET all'uscita dell'autostrada

purtroppo è tanto buona quanto costosa! l'anno scorso i simpatici amici del subaru club che erano insieme a noi, sempre al raduno nazionale delle lancer evo, si sono sparati bistecche da 150€ l'una :D

Andate alla "Bettola del Buttero" uscita Fabro non la paghi 150 euro e la mangi appena tagliata e cotta d'avanti a te.
Liberi di Copen ...

Immagine
Gesfry
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 aprile 2009, 9:52

Re: eccone un'altro

Messaggio da Gesfry »

Lans ha scritto:
Lans ha scritto:
Gesfry ha scritto:sono ancora in prov. di como per ora... come detto dovrei tornare a casa subito dopo pasqua ;)
:D
:D

allora? a proposito, il 7 giugno sono in pista la mugello, vediamo se guidi bene quanto parli male :)
cavolo... sto via qualche mese e si risponde così? :lol: cavolo direi che molte volte è facile parlare in un certo modo quando non si ha la certezza di riuscire a parlare faccia a faccia con l'interlocutore :D Ma ormai penso che per i ragazzi d'oggi sia una cosa molto valida che li fa sentire grandi :lol:

Detto questo... Mi spiace essere sparito tutto d'un tratto, ma il mio lavoro non è come tutti gli altri... e se mi dicono di partire devo farlo e stop... e scusami tanto se non ho avuto tempo di andare sul FORUM DELLE COPEN! :roll:

Detto questo, la macchina è stata venduta!!! ma visto che non mi va di passare per quello che spara palle o che si vanta di cose non vere (...) ti posso dire che è stata venduta ad un signore di 42 anni in Via mecenate a milano logicamente... se la vedi in giro è la mia... bianca perla (paraurti originali come ti avevo detto) e targa che inizia con CM ;)

Ora, permettimi di dirti una cosa :lol: Se una persona mi scrive:
allora? a proposito, il 7 giugno sono in pista la mugello, vediamo se guidi bene quanto parli male :)
Io do per scontato che questa persona sappia almeno utilizzare la propria auto in pista!!

Io, al contrario tuo forse, non lancio sfide in pista se non so cambiare marcia :lol:

I tuoi video li avevo visti qualche settimana fa su youtube, ho visto che hai girato in "tante" piste, ma il fatto che uno gira in pista non vuol dire che uno sa guidare!!! Ricordatelo!!! E ripeto, non sono Schumacher o Alonso e lungi da me sputtanarti davanti a tutti, ma uno che guida in questo modo:

http://www.youtube.com/watch?v=30q-jy64F2Q

http://www.youtube.com/watch?v=qjVXdT8E0Ko

http://www.youtube.com/watch?v=xoE388gVnjs

non penso possa permettersi di dire o fare tanto il superiore (cosa che ho capito da come scrivevi ;) )

Detto questo vorrei tanto vedere quando elaborerai questa tua macchina se almeno imparerai a portarla visto che suppongo che tu non abbia la patente da pochi mesi ma ALMENO da un paio d'anni spero di si...

Buona continuazione ;)
Rispondi