deflettori (vetri laterali)

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.
Rispondi
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

deflettori (vetri laterali)

Messaggio da musidu »

ciao a tutti,ho da poco acquistato la copen e devo dire ke è stupenda...immatricolata nel aprile 2007 grigio chiaro versione hgf interni rigorosamente rossi. vorrei sapere da qualcuno di voi se a capote aperta oltre ai vetri dello sportello si possono alzare anche i vetrini posteriori(qelli piccoli) ciao raga viva COPEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da coccosoft »

musidu ha scritto:ciao a tutti,ho da poco acquistato la copen e devo dire ke è stupenda...immatricolata nel aprile 2007 grigio chiaro versione hgf interni rigorosamente rossi. vorrei sapere da qualcuno di voi se a capote aperta oltre ai vetri dello sportello si possono alzare anche i vetrini posteriori(qelli piccoli) ciao raga viva COPEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto benvenuto!!!!
Potrai scoprire tante curiosità su questa piccola auto.... navigando per le discussioni di questo forum...
cmq la risposta è sì c'è un POST dedicato su come fare... VEDI: Indice < Tempo libero < Foto < Spring Setup... è arrivata la primavera

ma è semplice basta tenere premuto il MICRO SWITCH sul perno di blocco della capotta ed azionare il comando di salit6a del vetro dalla medesima parte.... più scomdo da eseguire sul lato passeggero se non si è in compagnia...
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da musidu »

grazie x la dritta, domani metterò in atto il tuo consiglio. cmq io mi chiamo mario ho 31 anni e sono di foggia, la copen l'ho comprata a tavernerio in provincia di como.macchina perfetta gomme nuove, tagliandata con appena 60.000 km del 04/07 ad un prezzo da non credere...appena 8.000 euro!!! spero di aver scelto bene... a roposito ma te hai riscontrato problemi??motore ecc...la cosa ke non piace della bimba sono i pneumatici TROPPO STRETTI!!!! L'hanno fatta tutta bella ma hanno toppato sul finale...Ok cmq spero di rimediare. ciao a presto.
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

musidu ha scritto:grazie x la dritta, domani metterò in atto il tuo consiglio. cmq io mi chiamo mario ho 31 anni e sono di foggia, la copen l'ho comprata a tavernerio in provincia di como.macchina perfetta gomme nuove, tagliandata con appena 60.000 km del 04/07 ad un prezzo da non credere...appena 8.000 euro!!! spero di aver scelto bene... a roposito ma te hai riscontrato problemi??motore ecc...la cosa ke non piace della bimba sono i pneumatici TROPPO STRETTI!!!! L'hanno fatta tutta bella ma hanno toppato sul finale...Ok cmq spero di rimediare. ciao a presto.

Ciao Mario benvenuto,
Come avrai letto nel POST dedicato su come fare... VEDI: Indice < Tempo libero < Foto < Spring Setup... è arrivata la primavera, e navigando per le discussioni di questo forum... scoprirai tutti i segreti della bimba tra i quali quanto sarà molto + piacevole guidare, specialmente a certe velocità, la bimba aperta con i vetrini posteriori alzati, UNO SPETTACOLO.
La Copen è unica così come lo sono quelli che l'hanno acquistata!
Magari ci si vede al raduno a Settembre.
Nel contempo buona estate a tutta Copen ... naturalmente opened!!
Sabrina & Sigfrido
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da musidu »

grazie x il benvenuto,ho provato a deflettori chiusi e devo dire ke è uno sballo. non sò se a settembre posso al raduno... sai x via del lavoro... cmq ci stò lavorando. Ciao ciao è stato un piacere conoscervi.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da coccosoft »

musidu ha scritto:.....ho provato a deflettori chiusi e devo dire ke è uno sballo. ....
in realtà il tutto dipende da dove tieni lo schienale del sedile.... io che lo devo tenere tutto indietro i soli deflettori cambiano poco x questo ho aggiunto il frangivento integrale.
Se il sedile riesci a tenerlo avanti almeno 10cm coi vetri posteriori sù allora già si nota la differenza
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da musidu »

il sedile è tutto dietro.. ma la differenza si sente... ovviamente è una scoperta.. a proposito di copen mia cugina vuole vendere la sua ke è del 2005 grigio chiaro pelle rossa 660 turbo guida a destra.se interessa a qualcuno questa rarità fate un fisckio. PS prezzo 13,000 euro
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

musidu ha scritto:il sedile è tutto dietro.. ma la differenza si sente... ovviamente è una scoperta.. a proposito di copen mia cugina vuole vendere la sua ke è del 2005 grigio chiaro pelle rossa 660 turbo guida a destra.se interessa a qualcuno questa rarità fate un fisckio. PS prezzo 13,000 euro

Ciao Mario
.... foto, foto essendo una rarità vogliamo le foto!" :D
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: deflettori (vetri laterali)

Messaggio da coccosoft »

musidu ha scritto:.... a proposito di copen mia cugina vuole vendere la sua ke è del 2005 grigio chiaro pelle rossa 660 turbo guida a destra.se interessa a qualcuno questa rarità fate un fisckio. PS prezzo 13,000 euro
Metti un annuncio nella sezione MERCATINO con anche delle foto magari... consiglio anche AUTOSCOUT 24 è gratis
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi