VENDO COPEN GRIGIO CHIARO NUOVISSIMA

Se volete vendere o comprare accessori per le nostre Copen postate qui...
Attenzione: tutti gli oggetti non inerenti alle automobili saranno rimossi!
Rispondi
rita
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 maggio 2011, 19:33

VENDO COPEN GRIGIO CHIARO NUOVISSIMA

Messaggio da rita »

Copen colore grigio chiaro metallizzato con interni in pelle rossa;anno 2009, nuovissima solamente 9000 km, euro 4, full otpional: abs , chiusura centralizzata , cerchi in lega , servosterzo/idroguida , autoradio , lettore cd, cambio manuale, benzina, cc 1300
euro 9.500,00 trattabili
nb la macchina si trova a Palermo
tel 3334835288
Ultima modifica di rita il 17 maggio 2011, 8:46, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: COPEN GRIGIO CHIARO NUOVISSIMA

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

rita ha scritto:Coupè cabriolet modello 'Copen' della Daihatsu colore grigio chiaro metallizzato con interni in pelle rossa;anno 2009, nuovissima solamente 9000 km, euro 4, full otpional: abs , chiusura centralizzata , cerchi in lega , servosterzo/idroguida , autoradio , lettore cd, cambio manuale, benzina, cc 1300
euro 9.500,00 trattabili
nb la macchina si trova a Palermo
tel 3334835288
--------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti mi chiamo Rita, sono di Palermo ed ho anch'io una "'Copen' della Daihatsu" che vorrei vendere, per cui pubblico il seguente annuncio : Coupè cabriolet modello 'Copen' ...bla...bla...bla
Forse così si presenta meglio :oops: , non credi :?:
Iscriversi al Club Copen per pubblicare un semplice freddo annuncio!!! very sad :( !
E poi tentare di vendere una Coupè cabriolet modello 'Copen' della Daihatsu :shock: la Copen Daihatsu è una Roadster , nel Copen Club Italiano possessori di Daihatsu Copen Roadster :roll: !!!
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: COPEN GRIGIO CHIARO NUOVISSIMA

Messaggio da coccosoft »

a parte gli accessori che tutti ben conosciamo in quanto quelle 3 cose ha e basta io consiglio sempre di usare il canale AUTOSCOUT x vendere/acquistare auto nuove ed usate.
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... U&nm=false

Che oltretutto è gratuito
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi