Rinviato il 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi"

I ritrovi futuri e passati
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: S.P.Q.R

Messaggio da mondial86 »

Flavioice ha scritto:La pista di vallelunga però è troppo impegnativa per la copen, credimi! Meglio l'isam che è sempre lì vicino, molto più corta e più adatta a una macchina stradale
mi affido alle vostre esperienze ;) ;) ;)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: S.P.Q.R

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Panzer ha scritto: Che tutti siano presenti credo che sia impossibile, ma abbiamo tutta settembre e ottobre per imbeccare il we con maggior partecipazione..A presto dal romanaccio
Per facilitare il lavoro di Panzer opterei x una votazione sulle date del ritrovo, magari 1we a settembre ed 1we ad ottobre. Pls PierFra suggerisciCI date utili poi .... pls necessita creare un post x le votazioni, io non sono capace pls amministratoriiii ci pensate voi!!
Grazie
Sigfrido
Panzer
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 aprile 2011, 20:57
Località: Roma

Re: S.P.Q.R

Messaggio da Panzer »

Ragazzi la preparazione del raduno và avanti, stavo pensando che sarà importante che tutte le auto abbiano la radiolina trasmittente, ormai si trovano anche a pochi euro, in questo modo potrò dare informazioni turistiche e stradale in tempo reale!
Sig caro quando pensi di avere notizie sulla data delle tue vacanze?
Flavio, purtroppo l'Islam è sulla Roma-Napoli ed è fuori dai nostri itinerari e cmqe vallelunga se riesce è la scusa per fare delle belle foto e far provare per chi non è mai stato la pista!
Sempre a tal proposito vallelunga non ha impegni motoristici per il we del 15/16 quindi prendiamo in considerazione anche questa data per il nostro raduno.

Vi ricordo che Roma è bella ma bisogna sempre stare in allerta perchè il detto famo alla romana non è a caso..., vi racconto a tal proposito una barzelletta:

Un parcheggiatore, ovviamente abusivo aiuta un distinto signore con macchinone a prendere posto nella sua piazzola di sosta;
Dotto, venghi nu se preoccupi che centra, venghi dotto venghi, venghi, venghi, BOOOOM :shock: venghi a vedè che ha fatto :mrgreen:

A presto per nuove buone
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Re: S.P.Q.R

Messaggio da Flavioice »

C'entri si nel paraurti! :) Comunque anche vallelunga và bene! Mi lasciate lì e vi telefono per farmi portare via quando ho finito le gomme! :)
radicedimenouno
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 marzo 2009, 16:02

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" Ottobre 2011

Messaggio da radicedimenouno »

Ciao!!! Io sono di Roma e sarò sicuramente presente stavolta...unico giorno non disponibile per me è il 9 causa matrimonio (non il mio peró ^_^ ). attendo con ansia la conferma della data. E se serve aiuto per qualunque cosa, visto che sono in loco, chiedete pure :-)
Pablo
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 agosto 2009, 20:47
Località: Samarate VA

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" Ottobre 2011

Messaggio da Pablo »

ciao a tutti e al centurione organizzatore! :D
per le date devo attendere orari stagione invernale lavoro, se non ho problemi con quelli, ho già chiesto permesso alla mia piccola Giugli-ta :lol: che mi ha detto di sì, poi dovro chiederlo anche a Emanuela :oops: ma penso sia contenta di non avermi tra i piedi per un paio di gg :roll:
quindi aggiorno mia partecipazione al 15/9 circa.
per il programma ... bhe che chiedere di meglio rispetto a quanto già proposto?
ciao e buon lavoro!
pablo
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da mondial86 »

ragazzi con queste date (14-16 ottobre) temo proprio che non potrò esserci....
a parte il venerdì che non posso prenderlo di ferie, il 15 ottobre ho un matrimonio di un mio carissimo amico :roll:

ma non si parlava di 8/9 ottobre??? :cry: :cry:

ciao
Luca
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: S.P.Q.R

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:Ciao Pier Francesco ... Siete Pronti x Questo Raduno :D ??? Si noi lo siamo "quasi" pronti, sulle date :? , ci dobbiamo lavorare e anke tanto.
Dal 03 Ottobre al 16 Ottobre 2011 abbiamo anzitempo giò inoltrato la richiesta alle ns aziende per la ns "possibile" fuga dall'Italia con destinazione New Mexico e dintorni (vacanza on the road e forse in moto, ed abbiamo detto tutto!!) per cui per il w.end precedente 1/2 ottobre, difficile, MOLTO DIFFICILE, DOBBIAMO LAVORARCI. Per il w.end successivo l'8/9 se ci confermano le date, con tutto il bene che vi vogliamo, e che vogliamo alla nostra piccola Copen, SORRY ma ce ne andiamo in New Mexico. Siamo certi capirete ;) .
Gli itinerari PIACCIONO... siamo nelle tue mani.
Intanto ti auguriamo un buon lavoro e noi appena possibile confermeremo si/no la ns partecipazione. We are always tuned! Buona Copen a tutti :P
Sabrina & Sigfrido
I ns progetti precedentemente postati (v/up) sn ancora validi, è con molta provabilità cambiato l'itinerario, Fly and Drive to California (New Mexico no more) ma è tutto ancora work in progress.
Buona Copen a tutti :P
Sabrina & Sigfrido
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da OcchioCopen »

Panzer facciamo 8/9?
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 9° Ritrovo - S.P.Q.R- ROMA "Copen mundi" 14-16 Ottobre 2

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Vi ricordo che il ClubCopen è presente anche su Facebook, non aspettare iscriviti:

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1199244987

;) :) :D
Ciao Sigfrido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi