Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Di tutto un pò...
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da Alby88 »

Ottimo. Aspettiamo info. Io intanto ho chiesto ai proprietari di una officina di restauro auto d'epoca che conosco, visto che trattano anche pellami e cuoio, se riescono a realizzare delle borse su misura in cuoio old style. Attendo in preventivo a 2 zeri.. :roll: Qualcuno di voi ha fatto fare su misura una borsa di questo genere?
Alby
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da giusepperossetto80 »

penso propio che se vado in vacanza con la piccola le valige mie e della mia signora le spedisco col mio coriere con 20€ spedisco fino a 50 kg in tutta italia :D :lol:
Immagine
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da alesi80 »

alesi80 ha scritto:
alesi80 ha scritto:allora.

ho contattato la ditta che li produce.

La borsa da esterno non la fanno più, ma quelle interne le hanno ancora.

Il colore è solo quello della foto, il materiale nylon fabric e il costo è come ebay ossia 39 + 15.

La sto comprando adesso proprio...

fatto, comprata...

posterò le mie impressioni la settimana prossima!

beh che dire... per una cinquantina di euro, mi sentirei di suggerirle... ma al massimo ci vanno dentro due beauty case grossi e due paia di scarpe...

immagino mi tornerà utile come "zaino" per andare al mare con la macchina aperta, per metterci dentro le asciugamani del mare e qualche altro oggetto, per non tenere l'ingombro ai piedi del passeggero...
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da stefanoC »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it

25 euro circa, non è proprio una valigia, più un portaoggetti, e non riempie tutta la larghezza, però potrebbe essere comoda...
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da giusepperossetto80 »

io propio questo scorso weekend sono andato al mare con la mia compagna e per un paio di giorni ci siamo portati una borsa sacca e devo dire che il sistema di metterla tra il lunotto e il tetto quando chiude non è male anzi è proprio comodo e non ha controindicazioni ..Aspetto di ritrovare le borse apposite che cerano su ebay qualche tempo fà ..
Immagine
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da stefanoC »

Mi sono appena fatto fare la borsa da baule su misura (con una tela spalmata in gomma nera, molto carina), devo solo aggiungere un paio di maniglie in pella ed è pronta...
Il disegno e il taglio dei pezzi l'ho fatto io, tanto era davvero facile, poi ho chiesto a un'amica che lo fa di lavoro di cucirmela, in tutto ci ha messo credo un'ora e mezza. Risultato ottimo, quando è finita magari posto la foto... (il tedesco che le faceva mi ha risposto che sono out of stock e non mi pare abbia intenzione di rifarle)
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da giusepperossetto80 »

Grazie stefano le foto le apprezzerei molto :D ;)
Immagine
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da stefanoC »

Immagine
Immagine

Finita: è venuta bene. Capienza 25 litri, non moltissimo ma è il massimo che ci sta e comunque più che sufficiente per una persona per almeno 3 o 4 giorni. Per l'altro passeggero ho la borsa retrosedile, un po' più piccola ma tanto io viaggio leggero.

Maniglie in pelle stampata coccodrillo; corpo borsa in tela spalmata gomma nera, leggera ma a quanto pare abbastanza solida e bella da vedere (e impermeabile). Cerniera in plastica nera con cinghietto in pelle.

Misure: 75x25, altezza 14. i due angoli tagliati su un lato per farla stare giusta nel baule sono tagliati a 45°, togliendo in pratica un triangolo isoscele con i due lati uguali di 10cm.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Valigia per il bagagliaio con tetto aperto

Messaggio da giusepperossetto80 »

cavoli molto bella ed elegante ,sei stato molto bravo :o :o
Immagine
Rispondi