Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da coccosoft »

non capito bene cosa volevi mostrare cmq 55 sono 5% in più delle originali ovvero circa 8mm
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da fanboy »

coccosoft ha scritto:non capito bene cosa volevi mostrare cmq 55 sono 5% in più delle originali ovvero circa 8mm
:D :D :D ..........si infatti.......lo so bene......quindi con questa prova (tamponi da 22mm di spessore sulle originali potenza 165/50.......).....sono sicuro che i miei blizzak 165/55 non toccheranno nemmeno in caso di buche normali.......
.......di buche normali......perché se becchi il cratere ti si scambiano le tonsille coi testicoli :roll:
Insomma io abito in collina l'inverno è alle porte........... 165/50 praticamente un'utopia. ......
non posso che fare così anche se so di non essere in regola...
Heiiiiiiiiii ciao Cocco. felice di leggerti...a poi questa estate ti dirò come vanno le achilles ;)
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da fanboy »

:oops: :oops:
........................alla fine non me la sono sentita..........accidenti .....troppo rischioso in caso di fermo police :o

ho preso le formoza FD1............almeno sono m/s e poi cercherò di tenerle il meno possibile sotto risparmiando il battistrada in modo da averle con più impronta possibile quando nevica.....
Avatar utente
Portello
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 maggio 2014, 3:04
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da Portello »

Si ma anche le Federal non le trovi dal gommista all'angolo.
Portello
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da fanboy »

;) .......verissimo.......nemmeno i federal sono facili da trovare.......anzi tutt'altro. ......!!!!!!
Comunque dopo estenuanti ricerche e controlli sembra che abbia trovato il posto giusto.......quindi ho fatto il mio ordine......se resterò soddisfatto passerò la dritta :cry: ;) :D
Avatar utente
Portello
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 maggio 2014, 3:04
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da Portello »

:D ;)
Portello
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da fanboy »

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :x :x :x ...........................................................................................................................................................................................................................................arrivate oggi pomeriggio a casa mia........mi telefona mio fratello per avvisarmi.....appena esco dal lavoro corro a casa........le prendo al volo ...sono incelofanate...adesivi messi sotto il celofan...tutto sembra avere un'aspetto nuovo e intonso ..........appena arrivo all'autofficina ed entro..........finalmente le guardo meglio.........
............................................................................................................................................................................................................................................RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE SONO ..........................................................................................................SONO ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........RIDO PER NON PIANGERE........................................................................
...................................................................................................................................................................................
SONO 4 BRIDGESTONE RE40 POTENZA 165/50/15....................................
..................................................PER CARITA' SONO DOT 2013 ......NON TROPPO VECCHIE.......
SEMBRANO ESSERE NUOVE IMMACOLATE E PERFETTAMENTE IMMAGAZZINATE
QUINDI LE HO GIA' PER QUESTA ESTATE..........INSOMMA POTEVA ANDARMI MOLTO PEGGIO........

VORREI SOLO RICORDARE A TUTTI CHE LA MIA SAGRA E' INIZIATA QUANDO MI SONO MESSO ALLA RICERCA DEI FAMIGERATI ED INTROVABILI BRIDGESTONE BLIZZAK 165/50/15 ....POI DISPERATO NON TROVANDOLI HO DECISO PER LE QUATTRO STAGIONI......( :?: :roll: ...ANCHE SE POI NEI SITI DEI VENDITORI LE DESCRIVONO COME ESTIVE) FORMOZA FD1......CHE HO APPUNTO ORDINATO......ED INVECE.....CHE MI ARRIVA.........
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da fanboy »

...................OVVIAMENTE VISTO L'ESPERIENZA EVITO DI SEGNALARE IL NEGOZIO...... ;) :cry: :?
Avatar utente
Portello
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 maggio 2014, 3:04
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da Portello »

Quanto meno l'hai presa bene ;) .
Però che testine :x
Portello
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Bridgestone 165/50 R 15 73 Q (Blizzak MZ-03)

Messaggio da giusepperossetto80 »

se hai pagato con paypal ti fai rimborsare...
Immagine
Rispondi