Allego un documento con la prova della 660turbo (EURO3)
Apparentemente il 1300 stravince come cavalli, coppia, velocità max ed accelerazione
---------------------660 TURBO----------1300
Vel. MAX -------------170km/h----------180km/h
Acc. 0-100km/h ------11,7sec-----------9,5sec
POTENZA ----------68CV a 6000rpm---87CV a 6000rpm
COPPIA -----------100Nm a 3200giri---120Nm a 4.400giri
CONSUMI :
consumo urbano______12,7 km/l_________13,0 km/l
consumo extraurbano__17,9 km/l ________20,0 km/l
combinato___________15,6 km/l_________16,7 km/l
Copen 660Turbo o 1300 oppure YRV Turbo
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Copen 660Turbo o 1300 oppure YRV Turbo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 luglio 2008, 14:15
Re: Copen 660Turbo o 1300
Ho la 660cc e sinceramente sn molto soddisfatto.........tra l'altro io l'ho tirata fino 195km/h...........L'unica cosa è che nn risco a trovare la centralina.......Se qualcuno conosce un rivenditore fatemi sapere......L'unico difetto e' il consumo, quando superi i 5000 giri diventa una ferrari
- koggaccio
- Amministratore
- Messaggi: 611
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
- Località: Alessandria
- Contatta:
Re: Copen 660Turbo o 1300
una domanda... ma se ti ferma la pula col motore modificato? ma se succede un incidente l'assicurazione che fa? non sarebbe da usare esclusivamente in pista?Lans ha scritto:io dico 1300 turbo
tra le due scelgo il 660 turbo, con un niente arriva a 120cavalli in sicurezza e a quel punto sfonda qualsiasi 1300 aspirato^^ per la 660 turbo esiste anche un kit di potenziamento con pistoni stampati, bielle, aspirazione, scarico ecc che la porta a 180cv!
io personalmente preferisco prendermi il 1300 aspirato e poi convertirlo in modo da avere una cubatura di base maggiore e poter spingere più in su con i cavalli
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: Copen 660Turbo o 1300 oppure YRV Turbo
Il motore della YRV Turbo originale ha 130CV e coppia massima di 177 Nm a 3200 giri contro i 120Nm a 4400 della Copen.
Cambio,differenziale e supporti motore potrebbero risentirne di una maggiore coppia visto che quasi il 50% in più?
Cambio,differenziale e supporti motore potrebbero risentirne di una maggiore coppia visto che quasi il 50% in più?
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: Copen 660Turbo o 1300 oppure YRV Turbo
Ho letto un articolo sulla GT-R che con il controllo automatico della trazione disattivato se si esagera la trasmissione si spacca ...