frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
- valentina
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frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
non so come si chiama, ma dove è possibile trovare il "coso" sul muso come nella foto?
e i cerchi a raggiera?fatta così mi piace troppo!
e i cerchi a raggiera?fatta così mi piace troppo!
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- coccosoft
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
Ecco il mio Upgrade... ho sostituito il COSO
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- coccosoft
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
La mia invece Chrom Design GmbH
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- emyvet
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
grandissimo lemure!!!!!!!hai trovato un link assurdo vendono persino i pulsanti originali pr i sedili riscaldabili grande grande!!!!!!!!!!
- Copy76
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
Spettacolo cocco, cattiva, complimenti bel lavoro.....coccosoft ha scritto:Ecco il mio Upgrade... ho sostituito il COSO
- koggaccio
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Re: frontalino dvanti
io le ho montate e non mi pare pericoloso... si comportano in modo egregio...Lans ha scritto:...dato che montare un 6.5 su delle 165 è pericoloso e poco utile^^ ...
dubito cmq che i cerchi a raggi in foto siano 6.5 di canala r15 perchè non li ho trovati da nessuna parte
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
- coccosoft
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
Della PANDORA ma da cosa l'hai capitolemure-TNT ha scritto:la mascherina sembra della pandora ...
Capista acuto osservatore .... non ti sfugge proprio nulla
forse anche i cerchi sono PANDORA
- coccosoft
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
Intendevo la TARGA.... c'è scritto PANDORA ... comunque scherzavo.... me l'ha fatto notare JENNY io nemmeno me ne ero accortolemure-TNT ha scritto: La Pandora mica tutti la conoscano, logico che specifico....??
uffa nn volevo passare da sputello...
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
a proposito della mascherina...cosa pensate tecnicamente della riduzione della superficie ventilante di circa un terzo? mi spiego..un lamierista(uno dei pochi rimasti ) mi ha proposto di fabbricare un corpo in alluminio in cui ricavare solo due feritoie orizzontali di ventilazione....mio suocero(che lavora nel settore da cinquanta anni e rimpiange puntine e spinterogeni ) ritiene che l' afflusso d' aria diretta all' impianto di raffreddamento venga troppo contenuto..... ma è il primo ad ammettere che la sua posizione è fondata non su basi strettamente tecniche ma sulla sola impressione...lui dice la cosa è fattibile se non riduciamo eccessivamente l' afflusso d' aria o lo canalizziamo in altro modo....io vorrei un risultato estetico simile alla Porsche 356, il che mi impone la riduzione massima possibile della superficie ventilante della maschera..cosa pensate in proposito?
- 313
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Re: frontalino davanti [GRIGLIA RADIATORE]
Cerco di essere il più chiaro possibile, perchè non dispongo di un' immagine chiara da mostrarti, se non uno schizzo fatto con mio suocero e il lamierista:
prendi la griglia prodotta da Pandora - ha dei falp inclinati a circa 45°,ipotizziamo per assurdo che i flap fossero regolabili, prendiamo i tre flap superiori (quelli più vicini al cofano) e li portiamo a circa 70°, formando una superficie unica (i flap sono completamente chiusi, poggati l' uno sull' altro ). Rimangono aperti sono i due in prossimità della targa. Mio suocero dice: per recuperare aria possiamo fissare nella parte bassa del paraurti ( in posizione seminascosta e arretrata ) un convogliatore direzionale per recupeare aria. Problema: nell' anteriore riduciamo ulteriormente lo spazio tra il suolo e la vettura, cosa che in pista o su strada "buona" ,e con i dovuti accorgimenti sul resto della vettura, può essere positivo, ma sulle mie strade..... e una rottura di p...e
prendi la griglia prodotta da Pandora - ha dei falp inclinati a circa 45°,ipotizziamo per assurdo che i flap fossero regolabili, prendiamo i tre flap superiori (quelli più vicini al cofano) e li portiamo a circa 70°, formando una superficie unica (i flap sono completamente chiusi, poggati l' uno sull' altro ). Rimangono aperti sono i due in prossimità della targa. Mio suocero dice: per recuperare aria possiamo fissare nella parte bassa del paraurti ( in posizione seminascosta e arretrata ) un convogliatore direzionale per recupeare aria. Problema: nell' anteriore riduciamo ulteriormente lo spazio tra il suolo e la vettura, cosa che in pista o su strada "buona" ,e con i dovuti accorgimenti sul resto della vettura, può essere positivo, ma sulle mie strade..... e una rottura di p...e